Impressioni Masters of the Universe: Battleground

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.059
Località
Nowhere
Goblons
544
Che build usate?
 

Kakarot

Babbano
First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2023
Messaggi
7
Goblons
8
Scusate dopo aver letto tutto mi sono deciso a prendere il gioco base più le wave solo che mi lascia basito una cosa nell'assemblare Orco il perno da mettere all'interno della miniatura dove si trova??? Perché negli stampi non c'è oppure ho guardato io male grazie
 

Kakarot

Babbano
First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2023
Messaggi
7
Goblons
8
Trovato grazie mille Gabbi

Per il resto il gioco è bello, ho fatto solo una partita all'inizio è complicato però a tratti rispecchia un altro gioco, di cui sono un frequentatore assiduo, Heroclix anche il team build con i punti, per ora ho giocato poco però con tutte le wave, con il battle ram il gioco prende decisamente
 

Kakarot

Babbano
First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2023
Messaggi
7
Goblons
8
Domanda ma c'è una comunity di questo gioco??? Altra domanda per chi sa rispondermi non ho capito le marcature e le sorveglianza se qualcuno mi da delucidazioni?? Poi he man non può prendere mana dalle carte fato e gloria mi chiedo come prende mana????
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.059
Località
Nowhere
Goblons
544
Domanda ma c'è una comunity di questo gioco??? Altra domanda per chi sa rispondermi non ho capito le marcature e le sorveglianza se qualcuno mi da delucidazioni?? Poi he man non può prendere mana dalle carte fato e gloria mi chiedo come prende mana????
Ci sono un paio di gruppi Facebook.
Cosa non ti è chiaro della sorveglianza? Se un tuo personaggio è in modalità overwatch quando un nemico termina il movimento ed è in linea di vista ed è nel range per un attacco(oppure il tuo personaggio può raggiungerlo con un singolo movimento), effettui un attacco gratuito.
He-man prende mana dai poteri degli altri peesonaggi, Orko e Sorceress...ma potrei sbagliarmi perché io gioco la Evil Faction
 
Ultima modifica:

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
721
Goblons
738
Dopo aver cercato di capire se valesse la pena recuperare lo skirmish CMON e aver precedentemente skippato i due giochi Archon ho ceduto e ho recuperato questo battleground, con una copia con scatola lievemente danneggiata [che in un boardgame sarebbe un problema, ma che in questo caso, con le miniature su spue] a 50€, con l'idea di prenderla solo per le minia. Detto questo, magari mi riciclo qualcosa, ma magari dò anche un'opportunità al gioco...
C'è qualche novità rispetto ai discorsi fatti in precedenza qui in topic? Qualche nuova uscita che modifica notevolmente il gameplay? A parte il sito ufficiale qualche mercatino, qualche altra risorsa ?
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.185
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.183

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
721
Goblons
738
Mah, io penso di usare solo le minia, quindi dopo il base prendo solo quelle che hanno un valore nostalgico... Il T-Rex è carino, ma con poco interesse per il gioco, salvo sorprese me ne priverò...
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.059
Località
Nowhere
Goblons
544
Se vuoi avere una fazione in più puoi prendere la scatola della Evil horde. Se non sbaglio a marzo nella nuova Wave dovrebbe esserci anche una nuova fazione.
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
721
Goblons
738
Io l'ho preso per quello... con gli ottimi giochi che ci sono in giro sono un po' freddino verso questo, di cui ho letto il regolamento e sembra, semplicemente, un gioco senza infamia e senza lode, ma soprattutto un'occasione persa per una vera caratterizzazione tematica... Però i modelli di carisma ne hanno... Se prende una fazione extra quella però sarà quella Evil Horde, ma prima ci sarebbero Teela, Beastman & Fisto, e il T-Rex di Preternia, [ottimo proxy per the Drowned Earth, tra l'altro]
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.059
Località
Nowhere
Goblons
544
Maggiori informazioni sulla nuova fazione

 
Alto Basso