lushipur
Grande Goblin

- Goblons
- 6.624
Non mi sembra siano push&fit.Ma è necessaria colla o si attaccano facilmente?
Credo serva colla da modellismo (plastic cement tamiya o simile).
Non mi sembra siano push&fit.Ma è necessaria colla o si attaccano facilmente?
Il potere di He-man come è stato tradotto in Italiano? Perchè se ho capito bene si possono utilizzare i Mana per rilanciare i dadi che non hanno avuto successo, quindi non capisco bene il potere di He-man...forse i suoi dadi sono aggiuntivi?
Il nuovo tabellone ha anche le missioni "standard" e anche alcune avanzate che cambiano le regole.Qualcuno ha preso la Wave 2 Legend of Preternia? Per ora ho preso tutto tranne questa perché non mi ispira tanto, ma non ho trovato molte recensioni in rete. Qualche possessore potrebbe condividere le impressioni?
Il nuovo tabellone lo si può usare solo con il T-Rex oppure ci sono anche scenari senza?
Con la wave 4 (Evil Horde) ci sono 3 fazioni, sapete se è prevista una modalità che non sia 1vs1?
Diciamo che la modalità cooperativa mi interessava per giocarlo con mio nipote. Abbiamo già giocato la modalità classica e ci piace, però mi piacerebbe anche provare una variante non competitiva con lui.Il nuovo tabellone ha anche le missioni "standard" e anche alcune avanzate che cambiano le regole.
Con il T-rex ci sono 2 scenari, io ne ho provato uno in solitario e mi è sembrato molto facile.
Alla fine io la prenderei perché nuovi scenari ed elementi del tabellone aggiungono comunque qualcosa di nuovo, mentre se lo devi prendere per gli scenari solitario/semi cooperativo direi di lasciar perdere.