Impressioni Massive Darkness

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Follia...

Inviato da localitá sconosciuta!
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
:eek:oh: :eek:oh: :eek:oh: ho un piccolo tesoro e non lo sapevo.....ma sicuri che non la renderanno disponibile nello store online? Mi pare molto strano.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Cifre teoriche...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Assurdo!!
Stanno bene li dove sono!! :D :D
Secondo me, lo hanno fatto solo per generare hype intorno al prodotto.
Ormai gli stampi li hanno (e in fase di produzione, avranno sicuramente prodotto molto di più dei prezzi ks), il packaging anche.
Quindi, non credo proprio che si terranno tutto in magazzino :approva:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.776
Goblons
3.392
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Leles":1x4trpsa ha scritto:
Cifre teoriche...
Relativamente, quelle 3 scatole sono state vendute.
E' chiaro che se poi CMoN confermerà la fornitura al dettaglio come per le altre espansioni, la "bolla" su Ebay scoppierà.
Comunque la mia è stata aperta e usata quindi amen ... :asd:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
LudicoPedro":htwmr53l ha scritto:
Leles":htwmr53l ha scritto:
Cifre teoriche...
Relativamente, quelle 3 scatole sono state vendute.
E' chiaro che se poi CMoN confermerà la fornitura al dettaglio come per le altre espansioni, la "bolla" su Ebay scoppierà.
Comunque la mia è stata aperta e usata quindi amen ... :asd:

Io non li avevo presi per non riempirmi di roba... :muro:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
699
Località
Milano
Goblons
117
Utente Bgg
paffa88
Ieri ho fatto le prime 3 partite in 2: prologo, quest 4 e 5. Devo dire che le ho trovate ben fatte, ci siamo divertiti parecchio e il grado di sfida è stato giusto.

Mi ero preoccupato per la difficoltà ma devo dire che al momento non sento minimamente la necessità di aggiustamenti. Forse, ma proprio forse, la trasmutazione di 4 oggetti anziché 3. Ma così com'è è già un ottimo prodotto per quanto mi riguarda.

Approvato! :D

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Eithereven":2r0s6lm9 ha scritto:
ragazzuoli.... ricordatevi che siete in Impressioni!

Infatti, ci stiamo "IMPRESSIONANDO" per quei prezzi!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



Ok, basta ot :approva: :approva:
 

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
730
Località
Cecina
Goblons
53
Utente Bgg
RodranMor
Un amante di dungeon crawler classici, sulla linea di Warhammer Quest/Heroquest, quanta aspettativa può avere da un titolo del genere?
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
699
Località
Milano
Goblons
117
Utente Bgg
paffa88
Paride Paffarini":t3y4682t ha scritto:
Ieri ho fatto le prime 3 partite in 2: prologo, quest 4 e 5. Devo dire che le ho trovate ben fatte, ci siamo divertiti parecchio e il grado di sfida è stato giusto.

Mi ero preoccupato per la difficoltà ma devo dire che al momento non sento minimamente la necessità di aggiustamenti. Forse, ma proprio forse, la trasmutazione di 4 oggetti anziché 3. Ma così com'è è già un ottimo prodotto per quanto mi riguarda.

Approvato! :D

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi ricredo, la difficoltà mi sembrava adeguata solo perche noi attivavamo i mostri dopo ogni attacco.

Arrivandoli per il counter attack
una sola volta alla fine dell'attivazione dell'eroe che li ha attaccati mi sembra che lo faccia diventare stra facile :(

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
La si potrebbe usare come HR :approva: :approva:
 

abcdeeeeff

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
280
Goblons
0
Utente Bgg
abcdeeeeff
Paride Paffarini":2b9mqaft ha scritto:
Paride Paffarini":2b9mqaft ha scritto:
Ieri ho fatto le prime 3 partite in 2: prologo, quest 4 e 5. Devo dire che le ho trovate ben fatte, ci siamo divertiti parecchio e il grado di sfida è stato giusto.

Mi ero preoccupato per la difficoltà ma devo dire che al momento non sento minimamente la necessità di aggiustamenti. Forse, ma proprio forse, la trasmutazione di 4 oggetti anziché 3. Ma così com'è è già un ottimo prodotto per quanto mi riguarda.

Approvato! :D

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi ricredo, la difficoltà mi sembrava adeguata solo perche noi attivavamo i mostri dopo ogni attacco.

Arrivandoli per il counter attack
una sola volta alla fine dell'attivazione dell'eroe che li ha attaccati mi sembra che lo faccia diventare stra facile :(

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Però con un counter attacck a ogni attacco era forse un po' troppo difficile, in un gioco dove basta un singolo tiro andato (molto) male per morire. Sarò sfortunato io, ma verso la fine dell'unica quest che ho giocato prendevo 3-6 danni a ogni turno (tutti dai counter attack), con 7 di vita.
Adesso dobbiamo riprovare con le regole giuste :sisi:
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
699
Località
Milano
Goblons
117
Utente Bgg
paffa88
C'è da dire che difendevi a livello 4 solo con un dado blu :D forse dovevamo fermarci e darti qualche armatura scudo!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
Considera che un noble warrior a lvl 4 tira 3 dadi gialli 3 rossi di attacco 3 verdi e 3 blu di difesa e ha 7 difese automatiche oltre ai dadi.
Un solo dado blu è decisamente pochissimo.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
finamente sono riuscito ad provare un paio di volte lo scenario introduttivo per capirne le meccaniche e le strategie. la prima volta (mago e ladro) mi hanno annientato alla prima stanza, mi sono ritrovato in due mob ed un roaming senza aver la possibilitá di potenziarmi. la seconda é andata decisamente meglio e sono riuscito ad affrontare quattro mob e tre roaming monsters prima di raggiungere l'uscita.
ora proveró gli altri scenari. per ora sembra divertente. :)
 
Alto Basso