Delia
Super Goblin
Love Love Love!
Ha fatto arrabbiare qualcuno...
Iperattivo!
Osservatore
Spendaccione!
5 anni con i Goblins!
Free Hugs!
1 anno con i Goblins!
Non ho mai preso ne' prenderei mai le espansioni esclusive KS di questo tipo da privati. Le fanno sempre troppo care ad es su BGG. Mi sembra ci lucrino esageratamente oltretutto su un usato.Secondo me conviene aspettare in ogni caso. Nella campagna Kickstarter quasi 11 mila backer in totale, cioè quasi la metà di tutti i backer, hanno fatto il pledge all-in (con o senza il mega Galactus) che comprende tutte le espansioni con le esclusive Kickstarter.
Chissà quanti migliaia di altri hanno aggiunto le espansioni nel pledge manager (come il sottoscritto).
Le espansioni con le esclusive Kickstarter nel mercato secondario penso si troveranno senza troppa difficoltà in futuro, questo momento di hype generalizzato è il peggiore per mettersi a cercarle, meglio aspettare che arrivino in retail e che si sbolliscano un po' gli spiriti dell'eccitazione post-consegna per vedere prezzi ragionevoli anche nel mercato secondario.
Poi se giocate con il Core a Natale e riuscite davvero ad aspettare Pasqua per aprire quello degli X-Men non avrete problemi ad aspettare anche per le espansioni...tuo figlio se lo potrà mettere nel CV tra le skill certificate: "dopo aver sopportato di aspettare un intero quadrimestre per giocare con gli eroi a Marvel Zombies invece che solo come zombie, posso sopportare tutto".
Se mi decido ora, prendo le versioni retail. Dipende se valutiamo che ci va bene cosi, anche se perdiamo le esclusive, avendo gia' tutto MU 1, MU2 e MU3...cioe' abbiamo gia' una valanga di personaggi Marvel che non conosciamo...non vorrei ritrovarmene altrettanti ignoti nel MZ.
Allora preferisco prendere Dceased all-in, almeno non abbiamo niente dei DC
Al momento non sento neanche il bisogno degli SG. Poi magari la scimmia li prende se esce MZ2...mai dire mai...
Che espansioni hai aggiunto?
Il figlio vuole Guardians of the galaxy per simpatia, poi c'e' Thanos. Per me la migliore e' Sinister Six per la modalita' competitiva.
Non amo moltissimo l'Hydra..
I fantastici 4 forse sono interessanti come meccaniche? (non ho controllato per ora)
La valutazione sara' lunga...
Ultima modifica: