Martedì 22 Ottobre

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
C'è qualcuno che, per caso, è rimasto senza tavolo per domani?
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
ILM4Nu":1rs04hqn ha scritto:
C'è qualcuno che, per caso, è rimasto senza tavolo per domani?

Il mio tavolo non dovrebbe essere pieno, salvo altri prenotati siamo io Jado a e padre pepita.

A proposito di padre pepita....mica porto tutti quei giochi! Scegline uno altrimenti.....creature della notte!! :twisted:
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
Se c'è un buco e finisco ad un'ora accettabile mi aggregherei volentieri...mi adatto a tutto, ma mi piacerebbe fare una partitina a Marvel! Che dicono jado e pepita? 8) 8)
Se no, in alternativa, Gosu+exp. oppure Smash Up!
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
mio erede filosofico, ecco il mio volere:
Isla dorada
Il nuovissimo WALK THE PLANK
2 va bene uguale :)
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
pepita":2w3neeri ha scritto:
mio erede filosofico, ecco il mio volere:
Isla dorada
Il nuovissimo WALK THE PLANK
2 va bene uguale :)

Ahahahahah ho capito va! Decido io! vada per taluva e quarriors!
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
proviamo WALK THE PLANK anche?
ciao
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
pepita":3gak06eo ha scritto:
proviamo WALK THE PLANK anche?
ciao

Ovvio! ecco il menù completo

Antipasto walk the plank
Primo piatto isla dorada
Contorni taluva
Dolce quarriors

Sorbetto di puzzilli a tutti i partecipanti
 

Ajarok

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Febbraio 2008
Messaggi
163
Località
milano
Goblons
2
pete100":bx5u4xz4 ha scritto:
ok,allora se anche a Maurizio va bene,alle 20 meno qualcosa sono in UESM.

Maurizio ha confermato
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Favalix":2g3dreuu ha scritto:
pepita":2g3dreuu ha scritto:
proviamo WALK THE PLANK anche?
ciao

Ovvio! ecco il menù completo

Antipasto walk the plank
Primo piatto isla dorada
Contorni taluva
Dolce quarriors

Sorbetto di puzzilli a tutti i partecipanti

AH! che bel menù, non vedo l'ora, grazie figliolo
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
cherecche":1csldf4n ha scritto:
Io credo che potremmo farcela. Potremmo eventualmente eliminare le carte che forniscono segnalini-azione addizionali, onde abbreviare la durata della partita.

Cherecche, visto il tutto me la prendo un pò comoda arrivando verso le 9, ti confermo che SD lo porto io insieme a TS e magari metto in borsa Room25 (da 6) e Le Havre - ancora in porto (da 2)
 

osuriano

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
170
Località
milano
Goblons
0
dovrei essere lì per le20.00 mi aggrega per ginkopolis..
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Klauz63":2kpve9cx ha scritto:
cherecche":2kpve9cx ha scritto:
Io credo che potremmo farcela. Potremmo eventualmente eliminare le carte che forniscono segnalini-azione addizionali, onde abbreviare la durata della partita.

Cherecche, visto il tutto me la prendo un pò comoda arrivando verso le 9, ti confermo che SD lo porto io insieme a TS e magari metto in borsa Room25 (da 6) e Le Havre - ancora in porto (da 2)

come è le havre ancora in porto in due???
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
monty_ratarsed":3ngxnj02 ha scritto:
come è le havre ancora in porto in due???

Ciao Monty, il gioco è bello, semplice ma molto intelligente, la gestione di risorse, il loro stoccaggio e impiego strettamente legato ai diversi magazzini che generano le risorse stesse e valore punti, la simpatica gestione dei turni. Magari si poteva fare qualche cosa di più con i materiali. Gioco da un ora, ora e mezza se ci si incanta un pò a programmare le mosse.
Per me 8 meritato.
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Stasera passo in tana con un amico e propongo una partita a Seasons.
Vorrei finire massimo per le 23.00 :)
Se volete sfidarci all'ultima evocazione fateci sapere!
A tra poco! ;)
 

inzivro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
146
Località
Milano
Goblons
0
stasera

Ciao ragazzi stasera ci sono anche io.....ho con me Bora Bora e Macao: 2 gran giochi!
In più per chi vuole e sul presto (credo sarò lì per le otto) oppure a fine serata propongo il mio prototipo che vorrei testare un'ultima volta prima di portarlo ad essen...anche solo una prova di qualche turno per una mezz'ora, tanto poi va a finire come l'altra volta che l'anno voluto finire... ;) .(durata max un'ora e un quarto...ed è più bello di Spyrium :roll: )

se nessuno vuole giocare con me :-( sono pronto a dare le mazzate a Cherecche a dominant species, se occorre, oppure dovunque qualcuno osi sfidarmi! ;)
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Re: stasera

inzivro":tv49432e ha scritto:
Ciao ragazzi stasera ci sono anche io.....ho con me Bora Bora e Macao: 2 gran giochi!
In più per chi vuole e sul presto (credo sarò lì per le otto) oppure a fine serata propongo il mio prototipo che vorrei testare un'ultima volta prima di portarlo ad essen...anche solo una prova di qualche turno per una mezz'ora, tanto poi va a finire come l'altra volta che l'anno voluto finire... ;) .(durata max un'ora e un quarto...ed è più bello di Spyrium :roll: )

se nessuno vuole giocare con me :-( sono pronto a dare le mazzate a Cherecche a dominant species, se occorre, oppure dovunque qualcuno osi sfidarmi! ;)
Se giochi a seasons proviamo il tuo gioco xD
 

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
pepita":1ctjtfse ha scritto:
Favalix":1ctjtfse ha scritto:
pepita":1ctjtfse ha scritto:
proviamo WALK THE PLANK anche?
ciao

Ovvio! ecco il menù completo

Antipasto walk the plank
Primo piatto isla dorada
Contorni taluva
Dolce quarriors

Sorbetto di puzzilli a tutti i partecipanti

AH! che bel menù, non vedo l'ora, grazie figliolo

ottimo...magari porto qualcosa anche io...così possiamo decidere...
ma creature della notte no:)hheehheehe...
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
Inzivro, quando torni dalla Cermania parliamo un po' del tuo prototipo, ti va?
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
Immancabile ormai la mia forum-cronaca:

Serata impegnativa a gioco unico: Terra Mystica. Era la seconda partita e volevo riprovare un gioco che non mi aveva molto entusiasmato, per dargli almeno un bel 7: ci sono riuscito.
Al tavolo con me Gemma, l'agguerritissimo Mugnaio e il gemello diverso Haranban: un bel quartetto di cui io ero il "pollo" in gergo pokeristico.
Si parte con la scelta delle popolazioni e oso con i maghetti del chaos, per sperimentare una strategia fortemente accentrata sulle caratteristiche della razza (si parte con una sola casetta!!!).
La partita procede bene, abbastanza equilibrata, mi muovo più fluido rispetto alla prima partita ma mi scontro subito con la difficoltà della razza scelta.
Ad un certo punto, verso 3/4 della partita, il mugnaio prende il largo, e noi dietro a inseguirlo quasi a pari merito, Gemma leggermente avanti.
Finale che vede il Mugnaio vincere a distanza con me secondo, Gemma e fanalino di coda Haran; segue interessante discussione su errori e strategie migliori.
Quello che ho capito è che se non segui i "dettami" del tuo popolo (e non è banale capirli!) difficilmente vincerai: questo è un po' la croce e delizia di questo gioco, che comunque si conferma un ottimo german.

Sotto lo sguardo stupito dei presenti mi appresto ad aprire la scatola di Twilight Imperium alle 23.55: tranquilli, volevo solo dare un occhio alla componentistica tanto decantata. Un giorno riuscirò a farci una partita, anche perché prima o poi me lo voglio comprare! Amo i giochi spazzziali...
 

inzivro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
146
Località
Milano
Goblons
0
Sì certo pepita no problem! Ma di cosa dobbiamo parlare?!?!?!?! 8-O
 
Alto Basso