Martedì 22 Ottobre

jado

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
702
Località
milano
Goblons
2
pepita":1dkclo4k ha scritto:
Grazie per le info, amici.
Io ci sto a tutto, si può fare dragon's gold, poi ginkgopolis o viceversa, o altro, io essendo onnivoro mi gusto tutto. Figlio, organizzami una bella seratina. grazie
anche io proverei ginkgopolis....ma anche bora bora...o se favalix ci sorprende con qualcosa di bello và bene tutto;)
 

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0
jado":1ubozd7a ha scritto:
pepita":1ubozd7a ha scritto:
Grazie, amici.
Io ci sto a tutto, io essendo onnivoro mi gusto tutto. Figlio, organizzami una bella seratina. grazie
se favalix ci sorprende con qualcosa di bello và bene tutto;)


Poi c'è gente che si sorprende, se persone esterne pensano che la UESM, sia un covo di maniaci! lol
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
molto interessato ad una partita a ginkpolis che tanto dura mezzora
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Ore 20.03: Gingkopolis, a seguire Specie Dominanti.
Ho detto!
Augh.
 

Ajarok

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Febbraio 2008
Messaggi
163
Località
milano
Goblons
2
Stephane":2rtsxzo5 ha scritto:
pete100":2rtsxzo5 ha scritto:
Stephane":2rtsxzo5 ha scritto:
Mi aggrego volontieri ad una bella partita di DS, a che ora si comincia ?

Ricordati che abbiamo la partita ad Ursuppe.appena la finiamo iniziamo Dominant Species se cherecche e Klauz ci aspettano.
io sono disponibile ad iniziare Ursuppe anche presto,19 - 19:30,però non so come siete messi tu,Andrea e Maurizio.

Hai ragione Pete,avevo dimanticAto, non arriverò prima delle 20.00 quindi forse meglio lasciare il posto per DS...no penso che la partita di Ursuppe durerà 30min...

Io per l'orario non ho problemi, però credo che la partita di Ursuppe non durerà meno di un'ora-un'ora e mezza. Io comincio per le 20 senza problemi, provo a sentire Maurizio.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.596
Località
milano
Goblons
715
ok,allora se anche a Maurizio va bene,alle 20 meno qualcosa sono in UESM.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Ajarok":88lp3gfm ha scritto:
Io per l'orario non ho problemi, però credo che la partita di Ursuppe non durerà meno di un'ora-un'ora e mezza. Io comincio per le 20 senza problemi, provo a sentire Maurizio.

AI GIOCATORI DI SPECIE DOMINANTI: seguendo i tempi di Ajrock e sapendo che ne sono coinvolti metà dei giocatori del tavolo di SD (se ho capito bene), domando: ce la facciamo a giocare? Già iniziare alle 9 mi sembra tardino ma andare oltre rischiamo problemi di "chiusura". Cherecche e se ci facciamo un Twilight Struggle? Attendo sviluppo della discussione.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Klauz63":216ybmhn ha scritto:
Ajarok":216ybmhn ha scritto:
Io per l'orario non ho problemi, però credo che la partita di Ursuppe non durerà meno di un'ora-un'ora e mezza. Io comincio per le 20 senza problemi, provo a sentire Maurizio.

AI GIOCATORI DI SPECIE DOMINANTI: seguendo i tempi di Ajrock e sapendo che ne sono coinvolti metà dei giocatori del tavolo di SD (se ho capito bene), domando: ce la facciamo a giocare? Già iniziare alle 9 mi sembra tardino ma andare oltre rischiamo problemi di "chiusura". Cherecche e se ci facciamo un Twilight Struggle? Attendo sviluppo della discussione.

Arriverò alle 20.00 con alcuni giochi da 30/60 min.: Gingkopolis, Fuggi Fuggi, Riff Raff. Possiamo iniziare con questi e, quando termina la partita a Ursuppe valutare il da farsi. Porta pure Twilight Struggle, che magari una partita ci scappa.
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
dopo keyflower (sempre sperando che qualcuno lo porti), a seguire myrmes (inizio ore 22 circa), poi ginkpolis (ne ho una copia, inizio ore 00 circa) ed infine palazzi di carrara (inizio ore 1 circa, dura mezz'ora)
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.596
Località
milano
Goblons
715
Gabriele":2bzlyjga ha scritto:
ed infine palazzi di carrara (inizio ore 1 circa, dura mezz'ora)

tendenzialmente dovrei giocare a Specie Dominanti,ma se per problemi di tempo il tavolo salta,tienimi un posto per Palazzi di Carrara
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.596
Località
milano
Goblons
715
cherecche":2cr43scp ha scritto:
Arriverò alle 20.00 con alcuni giochi da 30/60 min.: Gingkopolis, Fuggi Fuggi, Riff Raff. Possiamo iniziare con questi e, quando termina la partita a Ursuppe valutare il da farsi. Porta pure Twilight Struggle, che magari una partita ci scappa.

se per ipotesi la partita di Specie Dominanti dovesse partire alle 21:30,in 3/4 giocatori in 4 ore non riusciamo a finirla?
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
pete100":3ka39gpn ha scritto:
cherecche":3ka39gpn ha scritto:
Arriverò alle 20.00 con alcuni giochi da 30/60 min.: Gingkopolis, Fuggi Fuggi, Riff Raff. Possiamo iniziare con questi e, quando termina la partita a Ursuppe valutare il da farsi. Porta pure Twilight Struggle, che magari una partita ci scappa.

se per ipotesi la partita di Specie Dominanti dovesse partire alle 21:30,in 3/4 giocatori in 4 ore non riusciamo a finirla?

Io credo che potremmo farcela. Potremmo eventualmente eliminare le carte che forniscono segnalini-azione addizionali, onde abbreviare la durata della partita.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
pete100":ebull55b ha scritto:
se per ipotesi la partita di Specie Dominanti dovesse partire alle 21:30,in 3/4 giocatori in 4 ore non riusciamo a finirla?

cherecche":ebull55b ha scritto:
Io credo che potremmo farcela. Potremmo eventualmente eliminare le carte che forniscono segnalini-azione addizionali, onde abbreviare la durata della partita.

Ok, allora io porto Specie Dominanti e Twilight Struggle, poi vediamo. D'accordo con Cherecche nel togliere eventualmente qualche carta, lo suggerisce anche il regolamento, lo spirito del gioco non cambia guadagnando tempo.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
il figlio Favalix non dà notizie di sè
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
pepita":12g57bb6 ha scritto:
il figlio Favalix non dà notizie di sè

Padre mi stavo preparando!! Allora ti propongo:

Isla dorada
Il nuovissimo WALK THE PLANK
Uno a tua scelta fra pirate's cove,taluva, ark e noah e sit gloria romae

In seconda serata mi piacerebbe provare summoners war oppure farmi una bella partita a quarriors.

Se poi c'è qualcuno che ha il coraggio di sfidarmi , mi cimento anche in una sfida a warage!! Magari dopo aver perso, mentre borbottate che i mazzi sono sbilanciati ( ogni riferimento a npole è puramente voluta) vi prenderà la voglia di farvi un mazzo vostro, ovviamente con il vostro set base, accademia e armeria! ;-)
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
grazie caro
scelgo tutto"Isla dorada
Il nuovissimo WALK THE PLANK
Uno a tua scelta fra pirate's cove,taluva, ark e noah e sit gloria romae"
poi mi butto nel borsone e nuotando a dorso afferro un gioco e ci giochiamo.
 

Ajarok

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Febbraio 2008
Messaggi
163
Località
milano
Goblons
2
cherecche":3kwimksv ha scritto:
Klauz63":3kwimksv ha scritto:
Ajarok":3kwimksv ha scritto:
Io per l'orario non ho problemi, però credo che la partita di Ursuppe non durerà meno di un'ora-un'ora e mezza. Io comincio per le 20 senza problemi, provo a sentire Maurizio.

AI GIOCATORI DI SPECIE DOMINANTI: seguendo i tempi di Ajrock e sapendo che ne sono coinvolti metà dei giocatori del tavolo di SD (se ho capito bene), domando: ce la facciamo a giocare? Già iniziare alle 9 mi sembra tardino ma andare oltre rischiamo problemi di "chiusura". Cherecche e se ci facciamo un Twilight Struggle? Attendo sviluppo della discussione.

Arriverò alle 20.00 con alcuni giochi da 30/60 min.: Gingkopolis, Fuggi Fuggi, Riff Raff. Possiamo iniziare con questi e, quando termina la partita a Ursuppe valutare il da farsi. Porta pure Twilight Struggle, che magari una partita ci scappa.

Tu, Gionata e Galdang avete ancora in ballo partita del torneo di Evo, che in tre dovrebbe durare un'oretta. Così, se riuscite a farla, siamo praticamente in dirittura d'arrivo :)
 

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0
Infatti non mi sono prenotato a nessun tavolo, ricordandomi, che ho un'altra partita del torneo.
Prima o dopo la partita ad EVO, sarò libero per qualunque tavolo disponibile.
 
Alto Basso