Martedì 22 Ottobre

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
pepita":r157vq8k ha scritto:
Jado, porti il tuo gioco dei draghi?
grazie

Bravo! Ottima idea! È poi cosa facciamo? Propongo un walk the plank, summoner wars lo conosce qualcuno? Altrimenti proposte?
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Favalix":1ndlykc8 ha scritto:
pepita":1ndlykc8 ha scritto:
Jado, porti il tuo gioco dei draghi?
grazie

Bravo! Ottima idea! È poi cosa facciamo? Propongo un walk the plank, summoner wars lo conosce qualcuno? Altrimenti proposte?

preso!
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
conto ken parker ai miei tavoli
spero che fedone, draghetto o osuriano gentilmente portino keyflower (grazie molte).

ok per myrmes in seconda serata, se più o meno finiamo alla stessa ora. ad occhio terra mistica dura di più che keyflower...
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Klauz, Pete, se dovessimo rimanere in tre al tavolo di Specie Dominanti, vi andrebbe di giocare ugualmente o preferireste impegnare qualche altro gioco? Per quel che mi riguarda domino volentieri anche in tre.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
cherecche":3ngb6o3c ha scritto:
Klauz, Pete, se dovessimo rimanere in tre al tavolo di Specie Dominanti, vi andrebbe di giocare ugualmente o preferireste impegnare qualche altro gioco? Per quel che mi riguarda domino volentieri anche in tre.

Domino volentieri anche io, ma sarei per tenere comunque una specie sola non due come abbiamo fatto la volta scorsa, alla fine non ci capivo più nulla. Vediamo
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
Gabriele":17z3nzx6 ha scritto:
ok per myrmes in seconda serata, se più o meno finiamo alla stessa ora. ad occhio terra mistica dura di più che keyflower...
Sì, vero, ma spero di non avere troppi pensatori al tavolo, e ci abbiamo già giocato tutti. Altrimenti, amen...
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Klauz63":2rlrvyce ha scritto:
cherecche":2rlrvyce ha scritto:
Klauz, Pete, se dovessimo rimanere in tre al tavolo di Specie Dominanti, vi andrebbe di giocare ugualmente o preferireste impegnare qualche altro gioco? Per quel che mi riguarda domino volentieri anche in tre.

Domino volentieri anche io, ma sarei per tenere comunque una specie sola non due come abbiamo fatto la volta scorsa, alla fine non ci capivo più nulla. Vediamo

Credo che se il gioco prevede che in tre si utilizzino due animali a testa significhi che, usando un solo animale, vi siano problemi di giocabilità. Però si può provare, se dovessimo accorgerci che non funziona potremmo comunque fare qualcos'altro.
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
cherecche":1ya9xi4i ha scritto:
Klauz63":1ya9xi4i ha scritto:
cherecche":1ya9xi4i ha scritto:
Klauz, Pete, se dovessimo rimanere in tre al tavolo di Specie Dominanti, vi andrebbe di giocare ugualmente o preferireste impegnare qualche altro gioco? Per quel che mi riguarda domino volentieri anche in tre.

Domino volentieri anche io, ma sarei per tenere comunque una specie sola non due come abbiamo fatto la volta scorsa, alla fine non ci capivo più nulla. Vediamo

Credo che se il gioco prevede che in tre si utilizzino due animali a testa significhi che, usando un solo animale, vi siano problemi di giocabilità. Però si può provare, se dovessimo accorgerci che non funziona potremmo comunque fare qualcos'altro.
Ormai ci giocate così tanto che potreste riscrivere il regolamento, nel caso ;)
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.596
Località
milano
Goblons
715
cherecche":1gkd0ytk ha scritto:
Klauz, Pete, se dovessimo rimanere in tre al tavolo di Specie Dominanti, vi andrebbe di giocare ugualmente o preferireste impegnare qualche altro gioco? Per quel che mi riguarda domino volentieri anche in tre.

A me va bene.però con due animali a testa,altrimenti credo ci sarebbe troppo spazio nel mondo e le caratteristiche del gioco verrebbero meno.
ricordatevi che prima ho la partita ad Ursuppe...
nel caso ti va di portare Kolejka e/o Tikal?
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
pete100":2n6d4098 ha scritto:
cherecche":2n6d4098 ha scritto:
Klauz, Pete, se dovessimo rimanere in tre al tavolo di Specie Dominanti, vi andrebbe di giocare ugualmente o preferireste impegnare qualche altro gioco? Per quel che mi riguarda domino volentieri anche in tre.

A me va bene.però con due animali a testa,altrimenti credo ci sarebbe troppo spazio nel mondo e le caratteristiche del gioco verrebbero meno.
ricordatevi che prima ho la partita ad Ursuppe...
nel caso ti va di portare Kolejka e/o Tikal?

Di Kolejka ho le carte in polacco: devo ancora stampare quelle tradotte in italiano.
Porterei, oltre a Tikal, anche Ginkgopolis, che avevo prestato a mio nipote prima di poterlo sfruttare quanto avrei voluto e che avrei proprio voglia di giocare, se ve ne fosse il tempo.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
pete100":23z9f4yo ha scritto:
cherecche":23z9f4yo ha scritto:
Klauz, Pete, se dovessimo rimanere in tre al tavolo di Specie Dominanti, vi andrebbe di giocare ugualmente o preferireste impegnare qualche altro gioco? Per quel che mi riguarda domino volentieri anche in tre.

A me va bene.però con due animali a testa,altrimenti credo ci sarebbe troppo spazio nel mondo e le caratteristiche del gioco verrebbero meno.
ricordatevi che prima ho la partita ad Ursuppe...
nel caso ti va di portare Kolejka e/o Tikal?

Ho la strana sensazione di essere in minoranza..... in effetti le regole parlano di due specie e con due specie giocheremo, spero di non incasinarmi come la volta scorsa, ma c'è ancora tempo per riempire il tavolo.
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Favalix
come si chiama il gioco dei draghi di Jado?
grazie
 

Stephane

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2011
Messaggi
250
Località
Sant'Ermete (Rimini)
Sito Web
loveisthekey.it
Goblons
2
cherecche":383n3mca ha scritto:
L'animalesco tavolo di Specie Dominanti, dopo l'adesione di Monty e la probabile defezione gixxiana, è per ora così composto:

1.Cherecche
2.Klauz
3.Pete
4.(Monty)
5.(Gixx)
6.?

Ancora uno, forse due, forse tre posti disponibili.

Mi aggrego volontieri ad una bella partita di DS, a che ora si comincia ?
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Stephane":3s9feic1 ha scritto:
Mi aggrego volontieri ad una bella partita di DS, a che ora si comincia ?

Ciao Stephane. a dire il vero l'ora non è stata ancora discussa, ma il prima possibile visto che il gioco è lungo. Io fatico ad arrivare prima delle 20.30 ma visto che porto il gioco farò in modo da avere tempo di settarlo per inizare alle 20.30, appunto. Aspettiamo cosa dicono gli altri per definire.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.596
Località
milano
Goblons
715
Stephane":3g1d7kta ha scritto:
Mi aggrego volontieri ad una bella partita di DS, a che ora si comincia ?

Ricordati che abbiamo la partita ad Ursuppe.appena la finiamo iniziamo Dominant Species se cherecche e Klauz ci aspettano.
io sono disponibile ad iniziare Ursuppe anche presto,19 - 19:30,però non so come siete messi tu,Andrea e Maurizio.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.104
Località
milano
Goblons
881
Utente Bgg
paperoga

Stephane

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2011
Messaggi
250
Località
Sant'Ermete (Rimini)
Sito Web
loveisthekey.it
Goblons
2
pete100":3swgve9b ha scritto:
Stephane":3swgve9b ha scritto:
Mi aggrego volontieri ad una bella partita di DS, a che ora si comincia ?

Ricordati che abbiamo la partita ad Ursuppe.appena la finiamo iniziamo Dominant Species se cherecche e Klauz ci aspettano.
io sono disponibile ad iniziare Ursuppe anche presto,19 - 19:30,però non so come siete messi tu,Andrea e Maurizio.

Hai ragione Pete,avevo dimanticAto, non arriverò prima delle 20.00 quindi forse meglio lasciare il posto per DS...no penso che la partita di Ursuppe durerà 30min...
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Padre é dragon's gold! Ma noi cosa facciamo? Giocherei volentieri anche a ginkgopolis
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Grazie per le info, amici.
Io ci sto a tutto, si può fare dragon's gold, poi ginkgopolis o viceversa, o altro, io essendo onnivoro mi gusto tutto. Figlio, organizzami una bella seratina. grazie
 
Alto Basso