Informazioni Marauder, esp. di Root in italiano...?

Locompetitivo

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
1.076
Località
Mantova
Goblons
705
Utente Bgg
Locompetitivo
Non sono ferrato come voi ma a sensazione PREDONI E PALADINI mi piace molto, sarà per la doppia P. Va bene anche il titolo così come è!!!!
Comunque bravi!!!!!!!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Anch'io ho notato che mancava una scatola. Magari uscirà in seguito. Non penso proprio che tralascino qualcosa di un gioco che vende in fondo..
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.698
Località
Ravnica
Goblons
5.168
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Anch'io ho notato che mancava una scatola. Magari uscirà in seguito. Non penso proprio che tralascino qualcosa di un gioco che vende in fondo..
Il fatto è che non manca in toto, è come se avessero scorporato una mini espansione da quella scatola con metà del contenuto
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Il fatto è che non manca in toto, è come se avessero scorporato una mini espansione da quella scatola con metà del contenuto
Scusa, non ho capito cosa intendi di preciso.. In Italia MS Edizioni rilascerà due scatole di rinforzi vari. Quella che si vede nel link qui sopra, non è una terza scatola, più grande è con contenuti diversi dal resto? Forse ho interpretato male io quando avevo visto le uscite in inglese tempo fa. Grazie per il chiarimento :)
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.698
Località
Ravnica
Goblons
5.168
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Scusa, non ho capito cosa intendi di preciso.. In Italia MS Edizioni rilascerà due scatole di rinforzi vari. Quella che si vede nel link qui sopra, non è una terza scatola, più grande è con contenuti diversi dal resto? Forse ho interpretato male io quando avevo visto le uscite in inglese tempo fa. Grazie per il chiarimento :)
Mi sembra che parte del contenuto di questa terza scatola sia in una delle due di MS edizioni
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Ora è più chiaro, grazie. A me interessa che pubblichino tutto quanto in italiano perché il gioco merita tantissimo. Mi ha fatto un po' strano che ci sia voluto così tanto tempo per avere la versione italiana di questa espansione (do per scontato che esca effettivamente a novembre). Però alle volte attendere permette di avere la localizzazione comprensiva delle prime correzioni al regolamento, cosa non da poco!
 

Atreyus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
162
Goblons
150
Manca anche il Bosco Meccanico n.2 come espansione per giocare in solo con le espansioni del Mondo Sotterraneo e della Compagnia del Fiume
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Giusto per curiosità, anche se non c'entra direttamente con la discussione, ma conviene acquistare le scatole dei bot? Ci penso sempre e non mi deciso su questo.. Forse mi conviene tenere i soldi e investirli a novembre quando usciranno queste novità.
 

vertighel

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Marzo 2022
Messaggi
259
Goblons
24
Ticket to Ride
Terraforming Mars Dice
Citadels
Terraforming Mars
Azul
7 Wonders Duel
Carcassonne
Root
Utente Bgg
vertighel
Giusto per curiosità, anche se non c'entra direttamente con la discussione, ma conviene acquistare le scatole dei bot? Ci penso sempre e non mi deciso su questo.. Forse mi conviene tenere i soldi e investirli a novembre quando usciranno queste novità.

Secondo me no.
Online esiste una piattaforma ormai ben nota che ti simula perfettamente i bot, senza il bisogno di acquistare nulla.

O quanto meno, puoi provare i bot in questo modo e poi, se ti piace, caso mai acquistare la scatola.
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
748
Goblons
759
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
Predoni e templari magari?

Visto che i tassi di fatto sono dei cavalieri templari che cercano reliquie...

i predoni si confermano tra le mie fazioni preferite
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Stavo valutando di fare il preordine per queste nuove uscite previste per fine novembre (stando alle date che leggo sugli store). Non penso ci saranno problemi di reperibilità comunque. Voi avete già acquistato per caso?
 

batti38

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2021
Messaggi
59
Goblons
64
Stavo valutando di fare il preordine per queste nuove uscite previste per fine novembre (stando alle date che leggo sugli store). Non penso ci saranno problemi di reperibilità comunque. Voi avete già acquistato per caso?
Io ci sto pensando, ma non vorrei rendesse il gioco troppo caotico..boh..non sono abituato alle espansioni
 

vertighel

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Marzo 2022
Messaggi
259
Goblons
24
Ticket to Ride
Terraforming Mars Dice
Citadels
Terraforming Mars
Azul
7 Wonders Duel
Carcassonne
Root
Utente Bgg
vertighel
Io ci sto pensando, ma non vorrei rendesse il gioco troppo caotico..boh..non sono abituato alle espansioni

Merita molto perchè aumenta il "parco-fazioni" con alto Reach, in modo da poter fare nuove combinazioni interessanti anche con soli 2 giocatori.
Comunque online si trovano molti video di partite e strategie per le nuove fazioni, ti puoi fare un'idea.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.378
Località
Trieste
Goblons
1.105
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Merita molto perchè aumenta il "parco-fazioni" con alto Reach, in modo da poter fare nuove combinazioni interessanti anche con soli 2 giocatori.
Comunque online si trovano molti video di partite e strategie per le nuove fazioni, ti puoi fare un'idea.
Si, io l'ho preordinata proprio perché gioco molto in 2, e gestire i bot del bosco meccanico per avere una terza fazione proprio non riesco...
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Alla fine ho fatto anch'io il preordine, così non ci penso più. Tanto l'avrei presa sicuramente questa espansione. Già che c'ero go inserito tutto le novità e via :D

A questo punto manca da localizzare giusto la scatola con gli Hirelings di Predoni e Cavalieri. È l'unica cosa, escluso il Clockwork 2, che non hanno portato a novembre.
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Avete già scaricato la Guida Rapida della nuova espansione? Il link si trova in fondo alla pagina. Rispetto alle altre fazioni, ci sono molte più pagine di regole (ok che poi il formato è il classico opuscolo quadrato per cui è piccolo in fondo).

 
Alto Basso