Locompetitivo
Gran Maestro

Non sono ferrato come voi ma a sensazione PREDONI E PALADINI mi piace molto, sarà per la doppia P. Va bene anche il titolo così come è!!!!
Comunque bravi!!!!!!!!!!

Comunque bravi!!!!!!!!!!

Il fatto è che non manca in toto, è come se avessero scorporato una mini espansione da quella scatola con metà del contenutoAnch'io ho notato che mancava una scatola. Magari uscirà in seguito. Non penso proprio che tralascino qualcosa di un gioco che vende in fondo..
Scusa, non ho capito cosa intendi di preciso.. In Italia MS Edizioni rilascerà due scatole di rinforzi vari. Quella che si vede nel link qui sopra, non è una terza scatola, più grande è con contenuti diversi dal resto? Forse ho interpretato male io quando avevo visto le uscite in inglese tempo fa. Grazie per il chiarimentoIl fatto è che non manca in toto, è come se avessero scorporato una mini espansione da quella scatola con metà del contenuto
Mi sembra che parte del contenuto di questa terza scatola sia in una delle due di MS edizioniScusa, non ho capito cosa intendi di preciso.. In Italia MS Edizioni rilascerà due scatole di rinforzi vari. Quella che si vede nel link qui sopra, non è una terza scatola, più grande è con contenuti diversi dal resto? Forse ho interpretato male io quando avevo visto le uscite in inglese tempo fa. Grazie per il chiarimento![]()
Giusto per curiosità, anche se non c'entra direttamente con la discussione, ma conviene acquistare le scatole dei bot? Ci penso sempre e non mi deciso su questo.. Forse mi conviene tenere i soldi e investirli a novembre quando usciranno queste novità.
[...]
i predoni si confermano tra le mie fazioni preferite
Io ci sto pensando, ma non vorrei rendesse il gioco troppo caotico..boh..non sono abituato alle espansioniStavo valutando di fare il preordine per queste nuove uscite previste per fine novembre (stando alle date che leggo sugli store). Non penso ci saranno problemi di reperibilità comunque. Voi avete già acquistato per caso?
Io ci sto pensando, ma non vorrei rendesse il gioco troppo caotico..boh..non sono abituato alle espansioni
Si, io l'ho preordinata proprio perché gioco molto in 2, e gestire i bot del bosco meccanico per avere una terza fazione proprio non riesco...Merita molto perchè aumenta il "parco-fazioni" con alto Reach, in modo da poter fare nuove combinazioni interessanti anche con soli 2 giocatori.
Comunque online si trovano molti video di partite e strategie per le nuove fazioni, ti puoi fare un'idea.