Malagen's Gallery

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Il mio voto:
ho fatto 3 giri intorno al tavolo correndo a quattro zampe ed ululando.
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
@kukri: :lol: :lol: :lol:

Siccome sono uno molto veloce nel dipingere questa volta porto avanti direttamente due mini contemporaneamente :lol:

La prima è "Grace is gone", di finito non c'è nulla solo l'incarnato è a buon punto.


La seconda è una mini della andrea che ho iniziato al corso di pittura con Francesco Farabi. Il corso è servito per studiare questo particolare incarnato e l'effetto stellato sulla veste. Anche qui di finito non c'è assolutamente nulla

 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Grazie, sempre troppo buoni :)
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
:eek:hmy_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm:
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Ho provato a rifare le foto. Secondo voi sono meglio ora?

 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Direi proprio di si, ma tanto si vedeva anche prima che la minia era il solito capolavoro! :approva: :clap: :clap: :clap:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
:Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:


Complimenti... :clap:
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
E dopo un bel po' di tempo torno a postare un nuovo wip. Che poi tanto nuovo non è. Dopo averla scolorata due volte ci riprovo sperando sia la volta buona :)

Considerate che le foto son state fatte velocemente e non ritoccate (lo sfondo dovrebbe esse bianco e non grigio...)




Di finito non c'è nulla:
* Incarnato: penso che il volto e la gamba non le ritoccherò mentre invece devo riprendere il busto.
* veste verde: a buon punto ma da riprendere soprattutto nelle zone alte
* veste viola: ho voluto simulare un tessuto molto lucido come ad esempio la seta ma devo pulire un pò la pittura sul braccio che è troppo polverosa.
* Capelli: li devo riprendere che non mi piacciono molto. Fatico sempre tantissimo a farli e non mi vengono mai bene :(
* Oro: primo tentativo in assoluto di metallo non metallo e sono soddisfatto del risultato. ovviamente non tutte le parti sono fatte
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
ti confesso che ho visto un bel po' di tuoi lavori sul sito CMoN...sono impressionato...positivamente eh!!!

:approva:
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Grazie mille, felice che ti piacciono :)
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
non è che hai qualche video???

chiedo troppo???

:ninja:
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
No niente video purtroppo.
Ci ho pensato qualche volta a farli, perchè secondo me una mini si vede meglio che con una foto (a meno che di non essere un esperto fotografo) ma mi serve qualcosa che faccia ruotare la mini. Se troverò qualcosa in futuro penso di farli, così evito lo sbattimento delle foto :D
 

Malagen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
369
Località
Alba Adriatica (TE)
Goblons
14
Piano piano vado avanti







 

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.411
Località
Campania
Goblons
501
Wow. Firmerei un contratto col diavolo per ottenere quelle sfumature. Invidia allo stato puro :consola:

















Prima o poi raggiungerò il tuo livello Malagen...lo raggiungerò :twisted: ...
 
Alto Basso