Mage Knight: Lost Legion in Italiano?!

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Io krang l'ho comprato qualche mese fa dopo aver contattato circa 20 negozi online, acquistatelo finché ne restano
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.387
Località
Roma
Goblons
2.095
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
krang proprio non mi interessa.

costa troppo per quel che offre
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
rockgi":2od87ua2 ha scritto:
Io krang l'ho comprato qualche mese fa dopo aver contattato circa 20 negozi online, acquistatelo finché ne restano
Ma in Italia? Perche' mi sembra che all'estero si trovi ancora facilmente...
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.313
Località
Rovigo
Goblons
1.894
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Nemmeno io, ho chiesto ovunque per Krang ma nessuno ce l'ha... solo su amazon girava una copia a prezzo assurdo
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Zaress":3rilnnko ha scritto:
Nemmeno io, ho chiesto ovunque per Krang ma nessuno ce l'ha... solo su amazon girava una copia a prezzo assurdo
Su philibert e' disponibile... 27euro spedito
 

Nalim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
267
Località
Ceriale (SV)
Goblons
0
vero! settimana prossima ordino the lost legion e krang! così mi preparo per le serate invernali!
 

Nalim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
267
Località
Ceriale (SV)
Goblons
0
una domanda ragazzi, un mio amico vuole fare come me, cambiare la sua copia ita per eng per dare seguito alle espansioni, ma non riesce a trovarla. chiede se per caso tenere il base in ita stona troppo con tutto il resto... voi che dite?
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Nalim":i67l5p6z ha scritto:
una domanda ragazzi, un mio amico vuole fare come me, cambiare la sua copia ita per eng per dare seguito alle espansioni, ma non riesce a trovarla. chiede se per caso tenere il base in ita stona troppo con tutto il resto... voi che dite?

Parlo per esperienza personale, io ho il set base in italiano e tutte le espansioni in inglese e praticamente non sento alcun problema, quando la carta è in inglese la leggo in inglese e viceversa.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.313
Località
Rovigo
Goblons
1.894
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
anch'io vorrei capire se conviene avere tutto in inglese oppure se va bene il base in ita con le exp in inglese
 

robben74

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
71
Località
Castenaso
Goblons
0
Tecnicamente nulla ti vieta di avere il base in ITA e le espansioni in ENG, se non che - secondo me - una cosa ibrida non è bella.

Inoltre ci sono molte parole chiave, per cui devi impararne il doppio e ricordarti quale parola italiana ha il suo corripondente in quale altra parola inglese...
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Adoro Mage Knight e da amante del gioco posso assicurare completa compatibilità tra italiano e inglese (per ora ho tutte le espansioni).
Quindi tranquilli.
 

Nalim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
267
Località
Ceriale (SV)
Goblons
0
leggetevi le ultime sul forum di GU... :D
 

robben74

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
71
Località
Castenaso
Goblons
0
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Nalim":3m1bgm7w ha scritto:
leggetevi le ultime sul forum di GU... :D
link link please! :grin:
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Ciao.

Si potrebbe evitare di spammare frecciate e ironie di sorta? Non è di utilità per nessuno, é segno di estrema maleducazione, copre le mie risposte e immagino capirete non aiuta né me, né gli addetti della tana a mantenere il forum in un clima equilibrato.

Non vedo alcuna ironia francamente: la risposta è chiara, limpida ed è stata fornita ripetutamente a ogni tentativo di contatto con l'editore, quindi evitiamo di trascendere.

Grazie mille per la collaborazione,
Marco
 

Artyus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2005
Messaggi
160
Sito Web
soloxgioco.blogspot.com
Goblons
6
Ragazzi, copie di MK in italiano sono esaurite? Non si trova più... Mi consigliate di prenderlo in inglese o aspettare una ristampa?
 

pippo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
238
Goblons
3
nn credo verra mai ristampato. ne in ita ne in eng. prendi quella che trovi. e un occasione per imparare l inglese!
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Scusate se scrivo qui, ma ci provo visto che nel forum competente non ho ricevuto nessuna risposta...

Qualcuno ha uno stralcio di traduzione del regolamento dell'espansione Lost legion?
 

zlatan10

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
172
Località
Bologna
Goblons
22
+1 Mi accodo alla richiesta.
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Tutto tace <:-(
 
Alto Basso