[Mage Knight BG] Prima espansione: The lost lost legion

cescuzzo81

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
75
Località
San Nicandro Garganico
Goblons
10
kadaj":3jsi2lzo ha scritto:
cescuzzo81":3jsi2lzo ha scritto:
kadaj":3jsi2lzo ha scritto:
cescuzzo81":3jsi2lzo ha scritto:
http://boardgamegeek.com/image/1476922/mage-knight-board-game-the-lost-legion

Ecco alcune AA dell'espansione...che dire? :eek:hmy_sm:

E che ci vuoi dire??? Non oso immaginare cosa ci sia che richieda di creare delle carte del genere... 8-O 8-O 8-O

Non ho capito...volevo solo dire che questa espansione sarà fantastica...e vedere cosa ne pensa qualcun'altro...

E io che ho detto??? :grin: :grin: :grin:

Non vedo l'ora quanto te che esca... Poi sicuramente l'emozione mi fa esprimere come un bimbo emozionato... O magari è qualcos'altro... :lol:


Scusami kadaj non avevo afferrato! :oops:
Per Mik:infatti su bbg la carta rossa è al momento quella più criticata,e la verde,insieme a quella bianca(che è proprio una figata!),la più apprezzata!
 

cescuzzo81

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
75
Località
San Nicandro Garganico
Goblons
10

Rockerduck

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Settembre 2011
Messaggi
41
Località
Provincia di Torino
Goblons
0
OK GRAZIE!
qualcuno sa consigliarmi un negozio on line dove trovare
il gioco base ad un buon prezzo?
 

Kala

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
424
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Ma sbaglio o una delle nuove advanced action postate su bgg e linkate poco piu sopra riporta una nuova icona di tipologia? le spade sono combat, la testa interazione con i nativi ecc... la strana "A" non pare ci fosse gia nel gioco base. Chissà cosa indica?
 

cescuzzo81

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
75
Località
San Nicandro Garganico
Goblons
10
Kala":35h3bkti ha scritto:
Ma sbaglio o una delle nuove advanced action postate su bgg e linkate poco piu sopra riporta una nuova icona di tipologia? le spade sono combat, la testa interazione con i nativi ecc... la strana "A" non pare ci fosse gia nel gioco base. Chissà cosa indica?

La "A" significa che come azione per quel turno giochi quella carta,quindi non muovi,non combatti e non interaggisci!è un nuovo tipo di carta introdotta in questa espansione.
 

Kala

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
424
Località
Milano (MI)
Goblons
0
cescuzzo81":cnlrepbw ha scritto:
Kala":cnlrepbw ha scritto:
Ma sbaglio o una delle nuove advanced action postate su bgg e linkate poco piu sopra riporta una nuova icona di tipologia? le spade sono combat, la testa interazione con i nativi ecc... la strana "A" non pare ci fosse gia nel gioco base. Chissà cosa indica?

La "A" significa che come azione per quel turno giochi quella carta,quindi non muovi,non combatti e non interaggisci!è un nuovo tipo di carta introdotta in questa espansione.

Grazie per la info, oltretutto spiega anche l' efficacia della carta.
 

cescuzzo81

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
75
Località
San Nicandro Garganico
Goblons
10
Segnalo che su amazon.com si può fare il preordine dell'espansione,la data di uscita è il 14 dicembre!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Uuuuuh, molto interessante... :grin:

Mi sa che conviene comprarlo appena esce visto il successo del base, quasi introvabile già a pochi giorni dall'uscita... ;)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
cescuzzo81":3nzuk4ar ha scritto:
Segnalo che su amazon.com si può fare il preordine dell'espansione,la data di uscita è il 14 dicembre!

:eekZ: :eekZ: :eekZ:
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Si cmq che tristezza è, l'unico negozio che permette il pre-order è Funagain in tutto il mondo?

Bah...
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Le spese di spedizione a quanto ammonteranno ?
 

Feanor

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2006
Messaggi
20
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
A questo punto un dubbio mi assilla...aspettare l'uscita della versione base in italiano e quindi aspettare a tempo indeterminato l'uscita dell'espansione, oppure prendere tutto in inglese?

E' così devastante impararlo in inglese? Nel nostro gruppo lo masticano quasi tutti..
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.811
Località
Padova
Goblons
81
le carte le vedi sui vari link (quelle del base come testo hanno lo stesso numero di righe di quelle dell'espansione)

i regolamenti li trovi in download online quindi ti puoi fare una idea completa
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
Feanor":27uovs8w ha scritto:
A questo punto un dubbio mi assilla...aspettare l'uscita della versione base in italiano e quindi aspettare a tempo indeterminato l'uscita dell'espansione, oppure prendere tutto in inglese?

E' così devastante impararlo in inglese? Nel nostro gruppo lo masticano quasi tutti..

anche io sto ancora attendendo. Però se alla data di uscita ancora nn si sa nulla, penso che lo prenderò in inglese.
Che ci dobbiamo fare?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
tika":2qwqz9jg ha scritto:
Feanor":2qwqz9jg ha scritto:
A questo punto un dubbio mi assilla...aspettare l'uscita della versione base in italiano e quindi aspettare a tempo indeterminato l'uscita dell'espansione, oppure prendere tutto in inglese?

E' così devastante impararlo in inglese? Nel nostro gruppo lo masticano quasi tutti..

anche io sto ancora attendendo. Però se alla data di uscita ancora nn si sa nulla, penso che lo prenderò in inglese.
Che ci dobbiamo fare?

Appoggio tika... Tanto più che il base ce l'ho già in inglese... ;)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Alto Basso