Impressioni Lords Of Hellas

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
e basta!!!
qui c'è gente che cerca di restire!!!
un po di rispetto!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.243
Località
Brescia
Goblons
3.261
forse un hype simile ce l ho avuto solo per Scythe. Che tra l’altro è esitato in una certa delusione (tanto è vero che alla fine non l ho acquistato) perché sono caduto nella trappola delle guerre frustrate. Come già capitò anni fa con Andor. Spero stavolta ci si picchi secchi sulle gengive come gli dei dell’olimpo comandano! :sisi:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.411
Località
Verona
Goblons
1.875
Utente Bgg
akirafudo75
Se vuoi i territori, siano essi per costruire templi o reclutare soldati o vincere la partita, di guerre ne devi fare e dovrai ben dotarti di carte!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Provato stasera in 2. Il gioco rimane godibile ma.. più largo. Indubbiamente.
Ci si scontra per forza di cose per rubarsi templi e territori, ma è più semplice costruire armate (si riescono a controllare più regioni) e si sale più in fretta nelle caratteristiche visto che i monumenti sono più vuoti.
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
IGiullari":sn0shifs ha scritto:
Provato stasera in 2. Il gioco rimane godibile ma.. più largo. Indubbiamente.
Ci si scontra per forza di cose per rubarsi templi e territori, ma è più semplice costruire armate (si riescono a controllare più regioni) e si sale più in fretta nelle caratteristiche visto che i monumenti sono più vuoti.
La mappa è molto grande, in 2 diventa troppo grande, la modifica necessaria della condizione di vittoria garantisce il bilanciamento tra le diverse vie di vittoria, ma non basta per adattare perfettamente il gioco in 2.
Per questo, se doveste rigiocare un 1vs1, vi consiglierei di provare la variante che ho creato e postato qualche pagina indietro in cui ognuno controlla 2 eroi e 2 armate alleate:

Stefaninho":sn0shifs ha scritto:
Il gioco è concepito come lotta tra eroi, con le proprie armate, per la conquista e il controllo di una Grecia caduta con nuovi Dei venuti dallo spazio.
Quindi abbiamo pensato che fosse plausibile la nascita di due alleanze tra eroi che hanno capito che da soli non sarebbero riusciti a controllare tutta la Grecia, ma che hanno deciso di unire le forze con un compagno per sconfiggere l'alleanza nemica.

Detta questo vi spiego cosa abbiamo fatto :asd: :

SETUP:

-Nessuna modifica per quanto riguarda mazzi di carte o eventi da pescare (restano 7).
-Cambia il numero di templi, non più solo 6 come in un partita a 2, ma tutti e 8 (cambia la condizione di vittoria, scritta in seguito).

SCELTA e POSIZIONAMENTO EROI:

-Ogni giocatore pesca due carte combattimento, dovrà associarne una ad ogni eroe quando verrà scelto.
-Il primo giocatore sceglie un eroe, il secondo sceglie due eroi, il primo prende l'ultimo rimasto.
-Il primo giocatore posiziona un eroe con due opliti su un territorio a sua scelta, il secondo posiziona entrambi i suoi eroi, il primo posiziona l'ultimo eroe.

Il secondo giocatore inizia la sequenza dei turni.

Abbiamo imposto che gli eroi debbano essere posizionati obbligatoriamente in due territori diversi, ma nella stessa regione, per evitare accerchiamenti iniziali, e per dare una più marcata concezione di alleanza.

CONDIZIONI DI VITTORIA:

1. Controllo di 3 regioni, come una normale partita in 2.
2. Controllare 5 templi + l'Oracolo di Delfi. Sarebbe stato troppo semplice il controllo di 5 templi, l'obbligo del controllo dell'Oracolo di Delfi dà una importanza maggiore alla regione in cui si trova, per questo l'abbiamo resa "immune" a poteri che evitano l'ingresso a opliti, come ad esempio l'abilità speciale di Elena.
3. Uccidere 4 mostri. 3 sembravano pochi, 5 invece troppi, 4 sembra il numero giusto, perchè non si può sapere quanti mostri ci saranno ogni partita e difficilmente ce ne sono moltissimi.
4. Non abbiamo utilizzato la condizione di vittoria dettata dalla costruzione di un intero monumento, ma la proveremo nella prossima partita.

GESTIONE ARMATE:

Ogni giocatore controlla entrambi gli eroi come se fossero i comandanti di due armate alleate, ma non un unica armata. Nel senso che quello che può fare un'armata è dettato dalle caratteristiche del proprio eroe, dalle carte del proprio eroe, non viene influenzata da quelle dell'eroe alleato, con delle dovute modifiche scritte in seguito.

CONTROLLO TERRITORIO:

Gli opliti di due eroi alleati possono coesistere nello stesso territorio.
La presenza contemporanea di armate diverse fa aggiungere un +1 alla forza della popolazione di quel determinato territorio per essere controllato. Questo indica che la popolazione è un po' più difficile da gestire se le armate sono divise in due, anche se alleate.
Se c'è lo stesso numero di opliti delle due armate alleate allora il giocatore può scegliere quale token controllo applicare al territorio.

MOVIMENTO ARMATE e BATTAGLIA:

- E' possibile controllare opliti dell'eroe alleato solo nel caso in cui questi si trovino in un territorio controllato dall'eroe attivo, questo permette di attaccare con un armata composta da entrambe le fazioni alleate e quando ciò accade nella battaglia si utilizzeranno le carte combattimento dell'armata "principale", ovvero quella che controllava il territorio di partenza.
- Non è possibile attaccare in altro modo con le due armate contemporaneamente poichè ogni scontro verrà risolto dentro il turno di quella determinata armata.
-Se un'armata "mista" viene attaccata allora le carte combattimento utilizzate saranno quelle dell'armata che controlla il territorio. Se il territorio non è controllato allora il difensore sceglie prima di iniziare quali carte combattimento utilizzare.

DRAFT:

Quando viene attivato un draft, la carta benedizione scelta può essere assegnata a qualsiasi dei propri eroi, a prescindere da chi abbia utilizzato l'azione speciale costruire templi. Questo perchè anche il giocatore avversario deve scegliere una carta e per una parità di scelta si lascia libera l'assegnazione.

INTERAZIONE EROI ALLEATI:

Se i due eroi alleati sono nello stesso territorio allora essi possono scambiarsi le risorse, dove per risorse si intende:
- Carte combattimento
- Artefatti
Non è possibile scambiarsi Token Gloria poichè essi servono a conquistare immediatamente un territorio di una regione dove l'eroe ha raggiunto un obiettivo importante, come aver ucciso un mostro o completato una quest, non avrebbe senso che un altro eroe, anche se alleato, possa avere questo potere.
Non si possono scambiare carte benedizione perchè l'eroe "benedetto" non ha il potere di passare la benedizione.

TURNO DEL GIOCATORE:

- Il giocatore svolge la normale sequenza di turno per ogni eroe, può decidere con quale dei due iniziare.
- Se si vuole costruire un monumento con uno dei due allora dovrà agire per primo, così da evitare pericolose combo, se si agisse prima con uno e si costruisse il monumento con l'altro allora si avrebbe sempre la possibilità di compiere la stessa azione speciale con lo stesso eroe, e questo non è possibile.
- Al contrario della partita in 2 classica, l'azione costruire monumento non permette l'uso di un'azione speciale precedentemente utilizzata, ma si agisce come in una partita a più giocatori.

Il resto delle regole resta immutato.

Ovviamente abbiamo cercato di applicare le soluzioni migliori per garantire la migliore giocabilità, la partita di prova è filata liscia, senza problemi, le regole le abbiamo pensate prima, durante e dopo i primi turni, poi sembra che i pezzi si siano incastrati.
Ma con le prossime partite potrebbero verificarsi situazioni che facciano modificare alcuni aspetti, è ancora tutto non definitivo.
 

djblansh

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
250
Località
Torino
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
Domandona sulle espansioni di questo magnifico gioco : è appena uscita , assieme al gioco , TERRAIN EXPANSION ( che a parer mio è essenziale ) , volevo sapere se nel corso del tempo c'e ne saranno altre ? E se sì quali ?
Mi sto pentendo amaramente di non aver fatto il Kickstarter!! :pippotto: :pippotto:
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
djblansh":2hau9mil ha scritto:
Domandona sulle espansioni di questo magnifico gioco : è appena uscita , assieme al gioco , TERRAIN EXPANSION ( che a parer mio è essenziale ) , volevo sapere se nel corso del tempo c'e ne saranno altre ? E se sì quali ?
Mi sto pentendo amaramente di non aver fatto il Kickstarter!! :pippotto: :pippotto:

Dovrebbero esserci svariate espansioni.

Apollo, Ade, Atlantide, La città d’acciaio.
Poi bho ci saranno svariati nuovi mostri .

Come verranno realizzati però non si sa. È un po’ presto.
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.245
Località
Roma
Goblons
1.389
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
IGiullari":3lzw495e ha scritto:
Segnaliamo il titolo per il magnifico a @Peppe74 e @Agzaroth
Già te lo hanno cassato :snob:
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Domanda paragone sui materiali a chi ha la versione Asmodee: Rising Sun e Lords of Hellas, le miniature di LoH sono belle come quelle di Rising Sun?
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.537
Goblons
1.228
e niente... ho ceduto. ordinato retail LoH+terrain expansion. :sbav:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.371
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.338
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Provato in due, che è sicuramente la configurazione peggiore, con una condizione di vittoria eliminata, una nerfata, una facilitata naturalmente dal minor affollamento e l'altra invariata.
Diciamo che la variante per due sembra essere stata fatta in fretta e furia, con l'impossibilità di ridurre la mappa a dovere e di conseguenza tutte le altre cose.
Lo proverò anche in tre ma sono ragionevolmente sicuro che il su numero ideale sia 4. A questo punto spero che tra le prime espansioni tradotte ci sia quella per 5 giocatori, per vedere come gira e ampliare il numero di partecipanti al tavolo.

Detto questo, a fronte di un manuale spiegate francamente male, il gioco gira molto bene, veloce e fluido.
Le meccaniche alla fine sono semplici e anche se c'è un po' di paralisi d'analisi (e immagino downtime in 4), tutto sommato si conclude in un tempo più che ragionevole, in proporzione all'impegno richiesto.
Le condizioni di vittoria ci sarà da vedere quanto siano equilibrate. Tre sono fondamentalmente incentrate sul controllo territorio e quindi sugli opliti, una sull'eroe (che però può anche contribuire al controllo territorio, grazie all'usurpazione).

Dovendo usare un gran quantità di carte per la caccia, chi punta a questa condizione non ne avrà poi molte per combattere con gli opliti sui territori e quindi mi pare che la condizione di vittoria dei mostri sia una strada abbastanza esclusiva, rispetto alle altre tre. Questa è forse secondo ma la cosa più da verificare: quanto chi punta alla caccia ha le stesse possibilità di vittoria degli altri, considerando anche che è la condizione un po' più legata alla pesca delle carte?

In settimana lo provo in 4 e vi so dire meglio.
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
voto?
Agzaroth":2jkbzg0m ha scritto:
Provato in due, che è sicuramente la configurazione peggiore, con una condizione di vittoria eliminata, una nerfata, una facilitata naturalmente dal minor affollamento e l'altra invariata.
Diciamo che la variante per due sembra essere stata fatta in fretta e furia, con l'impossibilità di ridurre la mappa a dovere e di conseguenza tutte le altre cose.
Lo proverò anche in tre ma sono ragionevolmente sicuro che il su numero ideale sia 4. A questo punto spero che tra le prime espansioni tradotte ci sia quella per 5 giocatori, per vedere come gira e ampliare il numero di partecipanti al tavolo.

Detto questo, a fronte di un manuale spiegate francamente male, il gioco gira molto bene, veloce e fluido.
Le meccaniche alla fine sono semplici e anche se c'è un po' di paralisi d'analisi (e immagino downtime in 4), tutto sommato si conclude in un tempo più che ragionevole, in proporzione all'impegno richiesto.
Le condizioni di vittoria ci sarà da vedere quanto siano equilibrate. Tre sono fondamentalmente incentrate sul controllo territorio e quindi sugli opliti, una sull'eroe (che però può anche contribuire al controllo territorio, grazie all'usurpazione).

Dovendo usare un gran quantità di carte per la caccia, chi punta a questa condizione non ne avrà poi molte per combattere con gli opliti sui territori e quindi mi pare che la condizione di vittoria dei mostri sia una strada abbastanza esclusiva, rispetto alle altre tre. Questa è forse secondo ma la cosa più da verificare: quanto chi punta alla caccia ha le stesse possibilità di vittoria degli altri, considerando anche che è la condizione un po' più legata alla pesca delle carte?

In settimana lo provo in 4 e vi so dire meglio.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

djblansh

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
250
Località
Torino
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
blutaipan":2pgudgep ha scritto:
Domanda paragone sui materiali a chi ha la versione Asmodee: Rising Sun e Lords of Hellas, le miniature di LoH sono belle come quelle di Rising Sun?

Ho entrambi i giochi e dirti che sono belle entrambi sarebbe troppo facile!!
Però è proprio così!!Per assurdo se mettessi i mostri di LoH sul tabellone di RS non si noterebbe nessuna anomalia!!
Idem al contrario...
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
djblansh":3he86re1 ha scritto:
blutaipan":3he86re1 ha scritto:
Domanda paragone sui materiali a chi ha la versione Asmodee: Rising Sun e Lords of Hellas, le miniature di LoH sono belle come quelle di Rising Sun?

Ho entrambi i giochi e dirti che sono belle entrambi sarebbe troppo facile!!
Però è proprio così!!Per assurdo se mettessi i mostri di LoH sul tabellone di RS non si noterebbe nessuna anomalia!!
Idem al contrario...

L'ho chiesto perchè al Play ho visto quelle di Rising Sun e sembravano molto curate e "pulite" (non so come altro descriverle). Nel senso che non solo hanno un livello di dettaglio molto alto, ma anche la finitura è molto bella. Mentre per quelle di LoH sembrano di alto dettaglio ma qualitativamente nella realizzazione inferiori...mi baso solo su foto...
 

djblansh

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
250
Località
Torino
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
blutaipan":131f5tfk ha scritto:
djblansh":131f5tfk ha scritto:
blutaipan":131f5tfk ha scritto:
Domanda paragone sui materiali a chi ha la versione Asmodee: Rising Sun e Lords of Hellas, le miniature di LoH sono belle come quelle di Rising Sun?

Ho entrambi i giochi e dirti che sono belle entrambi sarebbe troppo facile!!
Però è proprio così!!Per assurdo se mettessi i mostri di LoH sul tabellone di RS non si noterebbe nessuna anomalia!!
Idem al contrario...

L'ho chiesto perchè al Play ho visto quelle di Rising Sun e sembravano molto curate e "pulite" (non so come altro descriverle). Nel senso che non solo hanno un livello di dettaglio molto alto, ma anche la finitura è molto bella. Mentre per quelle di LoH sembrano di alto dettaglio ma qualitativamente nella realizzazione inferiori...mi baso solo su foto...

Ti direi di no...tra l'altro son fatti molto bene anche i monumenti componibili!!
Se poi vuoi un parere sui giochi , LoH a me è piaciuto di più rispetto a Rising sun.
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
djblansh":1i4z8avg ha scritto:
Se poi vuoi un parere sui giochi , LoH a me è piaciuto di più rispetto a Rising sun.

Puoi motivare? (anche se so che sono giochi di natura differente)...
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.095
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.011
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Per me sono di livello più alto quelle di Rising Sun, sebbene si parli di livelli molto alti a prescindere
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.390
Località
Roma
Goblons
2.098
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Agzaroth":ur272nb3 ha scritto:
Provato in due, che è sicuramente la configurazione peggiore, con una condizione di vittoria eliminata, una nerfata, una facilitata naturalmente dal minor affollamento e l'altra invariata.
Diciamo che la variante per due sembra essere stata fatta in fretta e furia, con l'impossibilità di ridurre la mappa a dovere e di conseguenza tutte le altre cose.
Lo proverò anche in tre ma sono ragionevolmente sicuro che il su numero ideale sia 4. A questo punto spero che tra le prime espansioni tradotte ci sia quella per 5 giocatori, per vedere come gira e ampliare il numero di partecipanti al tavolo.

Detto questo, a fronte di un manuale spiegate francamente male, il gioco gira molto bene, veloce e fluido.
Le meccaniche alla fine sono semplici e anche se c'è un po' di paralisi d'analisi (e immagino downtime in 4), tutto sommato si conclude in un tempo più che ragionevole, in proporzione all'impegno richiesto.
Le condizioni di vittoria ci sarà da vedere quanto siano equilibrate. Tre sono fondamentalmente incentrate sul controllo territorio e quindi sugli opliti, una sull'eroe (che però può anche contribuire al controllo territorio, grazie all'usurpazione).

Dovendo usare un gran quantità di carte per la caccia, chi punta a questa condizione non ne avrà poi molte per combattere con gli opliti sui territori e quindi mi pare che la condizione di vittoria dei mostri sia una strada abbastanza esclusiva, rispetto alle altre tre. Questa è forse secondo ma la cosa più da verificare: quanto chi punta alla caccia ha le stesse possibilità di vittoria degli altri, considerando anche che è la condizione un po' più legata alla pesca delle carte?

In settimana lo provo in 4 e vi so dire meglio.

In 2 è sicuramente la peggiore. Testata poco? Non direi e lo dimostrano i vari trim che han fatto. L'avessero testata poco sarebbe la solita versione pigra che leva parte della mappa o mette un giocatore neutrale. Quei trim dimostrano che ci si son messi per cercare di capire come renderlo giocabile anche in due.

Sulla caccia trovo si debba agire come in Blood Rage quando in fase di draft si nota che qualcuno sta prendendo tutte le carte di Loki. Non si può lasciare ad un giocatore da solo la possibilità di rincorrere quell'obiettivo.
Altrimenti si finisce per lasciargli la statua di zeus (col fulmine), gli si lasciano tutti i vari mostri ecc.
Secondo me almeno un giocatore al tavolo deve contrastarlo tenendosi la caccia se non come obiettivo primario almeno secondario (l'uccisione dei mostri può conferire vantaggi anche per gli altri obiettivi).

Ho comunque verificato di persona che dopo 1-2 partite in cui vince chi caccia perchè lasciato solo, tutte le successive diventano un "bash chi caccia" invece che un "bash the leader" che rendono la vittoria per caccia molto più ostica.

Non so, ma immagino di sì, se la versione italiana ha l'importantissima aggiunta che se si esce dalla caccia bisogna prendersi una ferita
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.371
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.338
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
La regola c'è. Comunque in due secondo me è molto più semplice ed abbordabile il controllare 5 templi.
Se ci si sono messi d'impegno non lo so...ma gli è venuta fuori male lo stesso.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.390
Località
Roma
Goblons
2.098
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Agzaroth":2h4d7s8l ha scritto:
La regola c'è. Comunque in due secondo me è molto più semplice ed abbordabile il controllare 5 templi.
Se ci si sono messi d'impegno non lo so...ma gli è venuta fuori male lo stesso.

male non direi dai. E' comunque un controllo territori, quanti ne conosci che girano veramente bene in 2? Questo secondo me, nel suo genere, ha una buona modalità per 2
 
Alto Basso