[librogame] Esce oggi Lupo Solitario 1 - Deluxe Edition

Fly

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
165
Località
Roma
Sito Web
www.librogame.com
Goblons
0
midnight":2sn91vi9 ha scritto:
carapippino":2sn91vi9 ha scritto:
la numerazione della nuova edizione segue quella delle vecchia? io sono rimasto a quella di 20 anni fa, ultimo numero 27 - la vendetta di sejanoz

Si tranquillo è la stessa :approva:

Beh, però c'è un errore. Il 28 era l'ultimo numero "La Vendetta di Sejanoz" della E.L., ma da circa un anno è uscito il numero 29, ovvero "Le Tempeste di Chai" nella sua edizione Deluxe della Vincent Books.
Il 29 è un titolo niente male, che riprende la storia e si scoprono tante tante cose successe nel frattempo ;)
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.148
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.168
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Il 30 esce a Lucca Comics vero? Non ho avuto conferma certa..
Da quel che ho capito solo soletto :triste: nessun 12..
 

midnight

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2006
Messaggi
376
Località
Sharn
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
12
No purtroppo del nr. 30 non si sa ancora nulla :(
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.148
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.168
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
midnight":3vt6fk3l ha scritto:
No purtroppo del nr. 30 non si sa ancora nulla :(

strana cosa che a lucca non se ne sia parlato per niente...
Forse Joe Dever si sta impegnando troppo su Freeway Warrior e sul nuovo Mago? :piange: :piange:
 

carapippino

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
169
Località
GE
Goblons
2
Utente Bgg
carapippino
Fly":2wkyoxnl ha scritto:
midnight":2wkyoxnl ha scritto:
carapippino":2wkyoxnl ha scritto:
la numerazione della nuova edizione segue quella delle vecchia? io sono rimasto a quella di 20 anni fa, ultimo numero 27 - la vendetta di sejanoz

Si tranquillo è la stessa :approva:

Beh, però c'è un errore. Il 28 era l'ultimo numero "La Vendetta di Sejanoz" della E.L., ma da circa un anno è uscito il numero 29, ovvero "Le Tempeste di Chai" nella sua edizione Deluxe della Vincent Books.
Il 29 è un titolo niente male, che riprende la storia e si scoprono tante tante cose successe nel frattempo ;)

sì hai ragione! mi sono sempre confuso sin da quando è uscito perchè aveva la copertina, ma soprattutto il dorso, diverso rispettoe agli altri e la memoria visiva non mi aiuta.

nel frattempo mi hanno regalato, senza alcuna mia indicazione e quindi totalmente a sorpresa, pur sapendo comunque essere un enorme fan di lupo solitario sin da bambino, il 29, indi per cui sono mooolto orientato a farmi regalare tutti gli altri numeri della delux edition per natale. :D :clap:

mi hanno anche regalato omega zone della collana freeway warrior, ma mi sa già che non mi coinvolgerà...
 

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2009
Messaggi
1.109
Località
Cannara (PG)
Goblons
49
Oggi tutto contento trovo in libreria il primo numero. Tornato a casa mi fiondo a provarlo...e scopro con orrore che il libro è fatto male! Praticamente il primo paragrafo nemmeno finisce, sulla pagina successiva c'è dal 51 al 100, poi ancora dal 51 al 100. Insomma, mi mancano i paragrafi fino al 50. Ma quanto cavolo posso essere fortunato?!? Questa cosa è capitata solo a me?
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.232
Località
Roma
Goblons
389
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Grande Joe,hai riempito i miei pomeriggi adolescenziali con le avventure di Lupo Solitario!

Ricordo ancora il primo numero che mi è stato regalato,Traversata Infernale ..quello che ritengo forse il migliore della saga.

Peccato non poter ritentare un tiro della tabella del destino quest volta ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

midnight

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2006
Messaggi
376
Località
Sharn
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
12
MarcoC":115f3hbz ha scritto:
Oggi tutto contento trovo in libreria il primo numero. Tornato a casa mi fiondo a provarlo...e scopro con orrore che il libro è fatto male! Praticamente il primo paragrafo nemmeno finisce, sulla pagina successiva c'è dal 51 al 100, poi ancora dal 51 al 100. Insomma, mi mancano i paragrafi fino al 50. Ma quanto cavolo posso essere fortunato?!? Questa cosa è capitata solo a me?

Ciao a me è capitato con il nr. 4 che mancassero gli ultimi due capitoli. Ma me lo hanno cambiato ;)
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Che buste protettive mi consigliate per proteggere i libri dalla polvere?
 

Fly

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
165
Località
Roma
Sito Web
www.librogame.com
Goblons
0
LupoSolitario":2tkiz68h ha scritto:
Che buste protettive mi consigliate per proteggere i libri dalla polvere?

Non sono ancora arrivato a questo, li tengo in libreria e spolvero di tanto in tanto. Probabilmente ci saranno delle buste tipo quelle dei comics con l'apertura in alto, ma non saprei aiutarti attualmente su una marca in particolare.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.148
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.168
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Disponibile su Amazon la prenotazione per il n11, a 14€, ma sicuramente vicino al giorno di uscita starà sui soliti 13.52€ con prime :approva:
 

Fly

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
165
Località
Roma
Sito Web
www.librogame.com
Goblons
0
FeDeSpa":3j5e3urw ha scritto:
Disponibile su Amazon la prenotazione per il n11, a 14€, ma sicuramente vicino al giorno di uscita starà sui soliti 13.52€ con prime :approva:

Ottima notizia!
Io stamattina ho preso il primo libro (non game) della Trilogia di Lencia... peccato che mi sa che in italiano c'è solo il primo volume.
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Ho perso un po' il conto, mi fate un riassunto dei libri e librogame e GDR di Lupo Solitario? Grazie!
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.148
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.168
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
MindbendeR":2r4qjszw ha scritto:
Ho perso un po' il conto, mi fate un riassunto dei libri e librogame e GDR di Lupo Solitario? Grazie!
Librogame adesso esiste la nuova Deluxe con traduzione migliorata e copertine di Alberto del Lago, siamo da 1-10(11in uscita ora)+29
GDR sempre lupo solitario manuale base 39.90€ più è uscita un ulteriore espansione , sembra molto bello e lo vorrei prendere, ma non avrei nessuno con cui giocarci quindi sta in lista desideri Amazon da una vita
Per il resto non conosco altro :pippotto:
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Dove si possono acquistare i libri de luxe on line?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Fly

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
165
Località
Roma
Sito Web
www.librogame.com
Goblons
0
martinale18":2om5sell ha scritto:
Dove si possono acquistare i libri de luxe on line?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Li trovi sia su Amazon che sul sito dragonstore mi pare.
Ciao ^_^
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Ot
Aggiungo che all'interno dell'espansione del GDR di lupo solitario della Raven c'è una mappona 70 x 100 cm di Mattioli di tutto il Magnamund.

Fine ot
 
Alto Basso