LEGGENDE DI ANDOR ESPANSIONI

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.237
Goblons
2.245
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: R: LEGGENDE DI ANDOR ESPANSIONI

Da quel che capisco è meglio se aspetto per le espansioni... Per ora mi tengo il base e l'espansione nuovi eroi.

Inviato da località sconosciuta!
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
senza fretta, ti teniamo aggiornati noi... :sisi: sperando che prima o poi decidano di intervenire...magari regalandoci un gioco sui pomodori così ci facciamo una bella insalata :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.237
Goblons
2.245
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Sveltolampo":tlhbyzgd ha scritto:
senza fretta, ti teniamo aggiornati noi... :sisi: sperando che prima o poi decidano di intervenire...magari regalandoci un gioco sui pomodori così ci facciamo una bella insalata :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sfondi una porta aperta... io ho quello dei cetrioli e indovina perchè...
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
ofx":5ry7xmth ha scritto:
Sveltolampo":5ry7xmth ha scritto:
senza fretta, ti teniamo aggiornati noi... :sisi: sperando che prima o poi decidano di intervenire...magari regalandoci un gioco sui pomodori così ci facciamo una bella insalata :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sfondi una porta aperta... io ho quello dei cetrioli e indovina perchè...

I 5 cetrioli! Lo adoro! :rotfl:
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Ciao,

ragazzi scusate, ma siamo alle solite.
E' vero, l'attesa è lunga (anche per noi, fidatevi), ma non aiuta a nessuno incrementare il post - count con frecciate e battute. Perdonatemi, è un atteggiamento caotico che non aiuta me a tenere un'atmosfera dignitosa e mette anche in condizione la moderazione della tana a dover lavorare inutilmente.

Capisco che sia difficile da credere o comprendere al di fuori, ma non esiste alcuna possibilità per cui una soluzione legata a una stampa di un gioco non proprietario possa essere risolta "idealmente" come si vorrebbe far credere, con un gesto eroico e una telefonata. :) E' stato commesso un errore, abbiamo chiesto scusa e ci siamo mossi per la soluzione. Purtroppo quando si pubblicano molti titoli di grande qualità, si incappa anche in degli errori, più o meno discutibili, ma pur sempre umani e cui abbiamo sempre posto rimedio.

Non c'entra GU o non GU, i tempi di gestione sono lunghetti e state pur certi che infastidiscono noi in primo luogo, ma fare ironia persino su topic in cui non serve a nulla o lanciare frecciatine anche quando, nel modo che abbiamo ritenuto migliore, abbiamo fornito (coi tempi lunghi del caso) una soluzione il più efficace e gentile possibile.

Vi chiedo la gentilezza di non buttare benzina sul fuoco, specie quando il problema è chiaro o quando, che soggettivamente sia "eccelso" o "nella norma", tentiamo comunque di svolgere al meglio il nostro lavoro.


Il topic è peraltro sotto-controllo dalla moderazione.
Grazie mille. Conto di darvi notizie al più presto. ;)
Marco
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
...si siamo alle solite...e voglio continuare ad esprimera la mia opinione, mi pare il minimo (che ci sia qualche battuta non vedo il problema).

che sia felice od arrabbiato continuo a scrivere...e infatti ogni mese rinvigorisco il post per non dimenticare.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
io credo che un remind al mese in tono civile sia assolutamente nelle cose.
Lo dico da utente, come pure da parte della Moderazione.

...anche solo per avere un feedback o tenere acceso l'interesse su una questione.
Non rovina la leggibilità della discussione e anzi la rende attuale e presente proprio perchè la risoluzione ha necessità di molto tempo.
 

Guntram

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Giugno 2007
Messaggi
66
Località
Mineo (CT)
Goblons
0
Per quel che mi riguarda, tenervi sulla corda inizia a diventare più divertente che giocare alle leggende di Andor col passare del tempo... :rotfl: :frusta:
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Mi spiace, ma c'è poco da tenere sulla corda: io sono quì sempre con fare molto gentile, ma di certo non sono un pungiball con chi è fuori luogo, che si tratti di un amico, di un superiore o di un cliente. :)

Difendo la dignità del mio lavoro e delle persone che rappresento: quì non si tratta di un "dispetto" di GU, ma di tempi tecnici che non dipendono da noi. Non solo aggiungere un "remind" non cambia le cose, visto che noi il "remind" a chi di dovere lo facciamo continuamente a prescindere, ma rende anche più difficile il mio lavoro.

Ci saranno tempi lunghi e una richiesta spesso molto generosa di pazienza, ma alla fine cerchiamo sempre di risolvere al meglio tutte le questioni, poi se si vuole ironizzare (inutilmente) anche sui buoni intenti, penso che l'asse del discorso si sposti completamente su altri orizzonti cui non voglio prendere parte perché vorrei limitarmi a essere un buon referente e comunicare attraverso discorsi educati con un fine.

Il resto per quanto mi riguarda è provocazione, come l'ultimo post di Guntram, che non credo rientri nei criteri di moderazione (legittimi) esposti da Sava (un remind è una cosa, spammare una risposta del genere è un'altra).

Quindi, non facciamo le lotte di classe, visto che sono quì solo per aiutarvi e garantire una comunicazione più fluida: il resto non serve a nessuno.

Il discorso è chiaro, il problema è stato presentato: le battutine non mi aiutano a restare sereno, né aggiungono mail a quelle che scrivo e scriviamo costantemente per lavorare. :)


Ho solo chiesto un filo di buon senso e di evitare provocazioni, tutto qua.
Mi sembra perfettamente legittimo quanto il diritto di replica di chiunque, purché sia fatto con un senso e un fine: quì il fine è stato già raggiunto, ovvero farmi presente che c'è un problema.

Noi abbiamo girato la questione e ora la questione è in analisi altrove, dove né i vostri post, né la mia acidità di stomaco possono risolvere alcunché. :)

Vi aggiorno quanto prima, tanto più che ora fino al 24 è tutto fermo.
Grazie mille per l'attenzione e buona domenica,
Marco :)
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.450
Località
Belluno
Goblons
525
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Ragazzi, attenzione a non passare dalla parte del torto con gli atteggiamenti però!
Su questo do ragione a DB_Cooper.

Io sono uno di quelli incaxxati per quanto successo (e i post precedenti lo testimoniano), e come ho detto non comprerò i loro prodotti finchè la situazione non si sblocca.
D'altronde dobbiamo riconoscere che la presenza di personale della GU non è mai mancata, e, seppure i tempi sono dannatamente lunghi, non è mancata neppure una presa di responsabilità da parte loro.
Stiamo a vedere come si evolve la cosa, e ricordiamoci che quello che per noi è un gioco, per loro è lavoro, stress, tempo sottratto alle famiglie ecc. E merita rispetto.

Detto questo, aggiungo che la battuta di Guntram non credo volesse essere offensiva o irrispettosa...

Faccio una richiesta: a mio avviso potrebbe contribuire ad abbassare i toni una spiegazione da parte dello staff GU il più dettagliata possibile di quanto successo e di quanto si sta facendo, giusto per uscire dal loop dal quale siamo entrati in questo topic.
Il popolo della Tana sa essere sarcastico e rompimaroni, però davanti delle risposte maggiormente motivate credo che potrà capire, o quantomeno aspettare con maggiore pazienza.

Mi auguro che l'esperienza di Viaggio al Nord sia utile per le future pubblicazioni. Sarà che il gioco mi sta particolarmente a cuore, ma nella mia quasi trentennale esperienza non ricordo di aver visto una traduzione così...
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Come dice sempre aledrugo: abbiate fede...
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Ciao a tutti. :)

Invitandovi comunque a essere il più rispettosi possibile nelle esternazioni di disappunto e di tralasciare battute fastidiose, vi posso dire che come soluzione provvisoria rilasceremo dei PDF correttivi in download, mentre (come detto più volte) siamo in attesa della risposta definitiva dell'editore che deve darci l'ok a procedere: in ogni caso l'obiettivo è la ristampa totale del prodotto.

In questo momento non so dirvi le modalità esatte poiché si tratta più che altro di attendere delle conferme, ma come già scritto, a questo punto non dipende da noi.

Intanto vi rendo noto quando avrete a disposizione i PDF corretti, così che possiate intanto avere un riferimento adeguato per poter usufruire del gioco al meglio.


A presto ;)
Marco
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Grazie della news...attendiamo con fiducia... :sisi:

:approva:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Grazie mille Marco, per me già una pezza positiva, comunque... :approva:
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
"Ristampa totale del prodotto" significa che le nostre copie verranno ritirate e sostituite con copie corrette?
 

Pegli

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
128
Località
Genova-Pegli
Goblons
17
Sono contento di avere avuto almeno un'indicazione di "come" si sia deciso di procedere. Senza polemica, credo che se fosse stato comunicato un pochino prima, alcuni animi si sarebbero scaldati un pò meno. Ma va bene così.

Ora attendiamo (speriamo per poco :D ) il pdf, poi speriamo in una soluzione "definitiva"
:approva:
 

kery

Iniziato
15 anni con i goblins!
Registrato
22 Giugno 2007
Messaggi
307
Località
brixia
Goblons
12
Nell' attesa di pdf e poi della ristampa totale, butto lì una proposta...
ma rendere disponibili in pdf almeno le leggende bonus ufficiali pubblicate sul sito tedesco?
sono solo 3:
- die eskorte des konigs
- der kampf um Cavern
- die jagd
sarebbe carino...
 

TrueOgre

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
532
Località
Avellino
Sito Web
www.esigarettaforum.com
Goblons
6
Utente Bgg
TrueOgre
kery":1qyd7j01 ha scritto:
Nell' attesa di pdf e poi della ristampa totale, butto lì una proposta...
ma rendere disponibili in pdf almeno le leggende bonus ufficiali pubblicate sul sito tedesco?
sono solo 3:
- die eskorte des konigs
- der kampf um Cavern
- die jagd
sarebbe carino...
Sarebbe una fantastica idea

Inviato da un luogo sconosciuto..... con il mio Oneplus One
 

Guntram

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Giugno 2007
Messaggi
66
Località
Mineo (CT)
Goblons
0
:consola:


A parte gli scherzi, credo che il tempo delle leggende di andor - viaggio al nord sia passato, almeno per quel che mi riguarda, come ogni appassionato e collezionista ho comprato decine di altri giochi dopo viaggio a nord ed adesso potrei tranquillamente sostenere che l'ansia di provare il gioco sia stata stemperata dall'attesa (vana fin ora) che si trovi una soluzione e col tempo l'attenzione si è (giustamente) spostata su altri titoli.

Il ferro và battuto mentre è caldo.

Edit

:clap:
 
Alto Basso