Poldeold
Goblin

- Sito Web
- www.giochintavola.ch
- Goblons
- 1.568
- Utente Bgg
- poldeold
clessidra4000":2axviok1 ha scritto:Ma e proprio questo il problema: con 2 Pg Nn riesco a superare quel ponte anche perché é pieno di creature a quel punto della leggenda.Poldeold":2axviok1 ha scritto:clessidra4000":2axviok1 ha scritto:Mi suggerite una strategia?clessidra4000":2axviok1 ha scritto:Ho fatto la 1 leggenda e ho perso. Volevo chiedere ma come si fa a vincerla se lungo l'unico percorso utile x portare la pergamena all'albero cavo escono 4-5 creature che per farle spostare tutte e liberare il passaggio il narratore arriva sulla N?
Non so se il post è quello giusto. Sarebbe meglio sfruttare forse quell'altro per le varie strategie di gioco.
Cmq non preoccuparti perché anch'io la prima leggenda non l'ho superata al primo colpo. Infatti mi sono usciti 2 Gor a nord del castello a fine giornata e muovendosi entrambi hanno invaso il castello... bella sfiga!
Ora non voglio darti troppi suggerimenti altrimenti svelo troppo, cmq il bello del gioco è proprio cercare di capire quante creature al massimo uccidere per non far salire troppo velocemente il narratore nella pista delle leggende. Poi è chiaro che è importante il tempismo nel superamento dell'unico ponte ancora in piedi e l'uccisione delle creature giuste oltre alla scelta del percorso che via via si libera...
Ciau
Ciao, spstati sull altro post per questioni di questo genere:
http://www.goblins.net/modules.php?name ... 4&start=30