clessidra4000":2ay5zr2v ha scritto:
Dubbi sulla terza leggenda:
1) perché fa piazzare il tassello N se non c'é nessun evento che lo fa spostare?
Ne sei sicuro? Magari è un set up che fa riferimento alle regole per renderla più tosta, magari è per abituare i giocatori ad usare quel tassello (che invece servirà nella leggenda dopo), magari c'è una carta-missione che la fa spostare...
2) se gioco in 2 ed entrambi hanno fati che eliminano contadini, non é troppo difficile senza poter ampliare la capacità del castello?
A me è capitato (partita a 3), ed abbiamo perso di poco. In generale, la scorta dei contadini non è tanto difficile, anche perchè vanno portati nella stessa area (il bosco), quindi si fanno 2 missioni insieme. Questo comporta che si deve stare più attenti a difendere il castello.
Dubbio generale:
Il modo x fare soldi non mi sembra bilanciato: non puoi potenziarti se non hai soldi, ma non ne fai se nn uccidi i mostri (quelli sotto le nebbie possono trovarsi anche lontanissimi) ma non riesci a uccidere se non ti potenzi, e coi stessi soldi devi comprare anche gli oggetti... Mi sembra un cane che si morde la coda, non trovate?
"Combattere insieme", fino a quando necessario, poi camminare sulle proprie gambe e guadagnarsi la pagnotta per altri potenziamenti/oggetti.
Si deve stare attenti un po' a tutto...