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È passato un po 'di tempo da quando abbiamo condiviso con voi qualsiasi pillola "grafica" del nostro gioco da tavolo. Quella che vi mostriamo oggi è un'altra di quelle meraviglie a cui il grande Manzanedo ci ha tanto abituati . È, niente di più e niente di meno, la copertina che illustrerà le regole del giocoe che chiude magistralmente la "santa trinità" di scene iconiche di qualsiasi gioco di ruolo fantasy degno di questo nome: la festa degli avventurieri in una di quelle taverne ormai mitiche che popolano il mondo del Brand Orientale, magari rivedendo, un contratto per eliminare il male che si nasconde sotto il Dusk Barrow o forse una lettera di qualche vecchio amico in pericolo, e quello sarà senza dubbio l'inizio di un'altra favolosa avventura. Volevamo che le tre grandi copertine del gioco rappresentassero quei grandi momenti di ogni avventura fantasy classica. La taverna (regole del gioco), l'ingresso degli avventurieri nel dungeon (libro di avventura) e la battaglia finale con il drago (illustrazione del riquadro). Per noi è stato un lusso che Manzanedo ha illustrato, non solo tutti i personaggi e le creature del gioco,
Per quanto riguarda le novità riguardanti il gioco, possiamo dire di aver fatto buon uso di questi tempi di pandemia, concludendo finalmente le 20 avventure che andranno a comporre il libro di avventura., dieci di loro facenti parte di una campagna di gioco (sebbene possano essere giocati anche isolatamente) e altri dieci da giocare separatamente come "colpi unici", completando così un libro di notevoli dimensioni. Abbiamo anche terminato gran parte dell'aspetto grafico (anche se c'è ancora del lavoro da fare in quell'aspetto, indubbiamente quello che sta facendo più fatica a finalizzare), abbiamo lucidato i testi di tutti i mazzi di carte, le tessere dei personaggi e dei mostri e infiniti più testi e statistiche e siamo molto vicini alla conclusione di una seconda versione beta delle regole del gioco con un testo molto più raffinato e una struttura più logica e ordinata. Quindi i prossimi mesi dedicheremo, tra l'altro,
Come puoi vedere, continuiamo nel vuoto, al nostro ritmo, quello che la vita e le avversità ci segnano, ma con la speranza e la cura del primo giorno. Sempre più vicino al bersaglio. Sempre più lontano da quella taverna dove una sera abbiamo deciso di intraprendere questa avventura.
È passato un po 'di tempo da quando abbiamo condiviso con voi qualsiasi pillola "grafica" del nostro gioco da tavolo. Quella che vi mostriamo oggi è un'altra di quelle meraviglie a cui il grande Manzanedo ci ha tanto abituati . È, niente di più e niente di meno, la copertina che illustrerà le regole del giocoe che chiude magistralmente la "santa trinità" di scene iconiche di qualsiasi gioco di ruolo fantasy degno di questo nome: la festa degli avventurieri in una di quelle taverne ormai mitiche che popolano il mondo del Brand Orientale, magari rivedendo, un contratto per eliminare il male che si nasconde sotto il Dusk Barrow o forse una lettera di qualche vecchio amico in pericolo, e quello sarà senza dubbio l'inizio di un'altra favolosa avventura. Volevamo che le tre grandi copertine del gioco rappresentassero quei grandi momenti di ogni avventura fantasy classica. La taverna (regole del gioco), l'ingresso degli avventurieri nel dungeon (libro di avventura) e la battaglia finale con il drago (illustrazione del riquadro). Per noi è stato un lusso che Manzanedo ha illustrato, non solo tutti i personaggi e le creature del gioco,
Per quanto riguarda le novità riguardanti il gioco, possiamo dire di aver fatto buon uso di questi tempi di pandemia, concludendo finalmente le 20 avventure che andranno a comporre il libro di avventura., dieci di loro facenti parte di una campagna di gioco (sebbene possano essere giocati anche isolatamente) e altri dieci da giocare separatamente come "colpi unici", completando così un libro di notevoli dimensioni. Abbiamo anche terminato gran parte dell'aspetto grafico (anche se c'è ancora del lavoro da fare in quell'aspetto, indubbiamente quello che sta facendo più fatica a finalizzare), abbiamo lucidato i testi di tutti i mazzi di carte, le tessere dei personaggi e dei mostri e infiniti più testi e statistiche e siamo molto vicini alla conclusione di una seconda versione beta delle regole del gioco con un testo molto più raffinato e una struttura più logica e ordinata. Quindi i prossimi mesi dedicheremo, tra l'altro,
Come puoi vedere, continuiamo nel vuoto, al nostro ritmo, quello che la vita e le avversità ci segnano, ma con la speranza e la cura del primo giorno. Sempre più vicino al bersaglio. Sempre più lontano da quella taverna dove una sera abbiamo deciso di intraprendere questa avventura.