FUTURO La Marca dell'Est - Gioco da Tavolo

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
2.415
Località
Modena
Goblons
1.023
novità dal sito :

È passato un po 'di tempo da quando abbiamo condiviso con voi qualsiasi pillola "grafica" del nostro gioco da tavolo. Quella che vi mostriamo oggi è un'altra di quelle meraviglie a cui il grande Manzanedo ci ha tanto abituati . È, niente di più e niente di meno, la copertina che illustrerà le regole del giocoe che chiude magistralmente la "santa trinità" di scene iconiche di qualsiasi gioco di ruolo fantasy degno di questo nome: la festa degli avventurieri in una di quelle taverne ormai mitiche che popolano il mondo del Brand Orientale, magari rivedendo, un contratto per eliminare il male che si nasconde sotto il Dusk Barrow o forse una lettera di qualche vecchio amico in pericolo, e quello sarà senza dubbio l'inizio di un'altra favolosa avventura. Volevamo che le tre grandi copertine del gioco rappresentassero quei grandi momenti di ogni avventura fantasy classica. La taverna (regole del gioco), l'ingresso degli avventurieri nel dungeon (libro di avventura) e la battaglia finale con il drago (illustrazione del riquadro). Per noi è stato un lusso che Manzanedo ha illustrato, non solo tutti i personaggi e le creature del gioco,

Per quanto riguarda le novità riguardanti il gioco, possiamo dire di aver fatto buon uso di questi tempi di pandemia, concludendo finalmente le 20 avventure che andranno a comporre il libro di avventura., dieci di loro facenti parte di una campagna di gioco (sebbene possano essere giocati anche isolatamente) e altri dieci da giocare separatamente come "colpi unici", completando così un libro di notevoli dimensioni. Abbiamo anche terminato gran parte dell'aspetto grafico (anche se c'è ancora del lavoro da fare in quell'aspetto, indubbiamente quello che sta facendo più fatica a finalizzare), abbiamo lucidato i testi di tutti i mazzi di carte, le tessere dei personaggi e dei mostri e infiniti più testi e statistiche e siamo molto vicini alla conclusione di una seconda versione beta delle regole del gioco con un testo molto più raffinato e una struttura più logica e ordinata. Quindi i prossimi mesi dedicheremo, tra l'altro,

Come puoi vedere, continuiamo nel vuoto, al nostro ritmo, quello che la vita e le avversità ci segnano, ma con la speranza e la cura del primo giorno. Sempre più vicino al bersaglio. Sempre più lontano da quella taverna dove una sera abbiamo deciso di intraprendere questa avventura.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.389
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
262
Utente Bgg
furiafranza
Come tutti i giochi fatti da amanti e non da professionisti, spero che quando uscirà non sia veramente già “vecchio”...
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.400
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
493
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Ammetto che già ora questo progetto mi dà un attacco di nostalgia. Mi sembra di essere tornato indietro di 20 anni, qundo si seguivano gli sviluppi dei (pochi) giochi da tavolo e dei GdR mese dopo mese. Mi manca solo di andare a ModCon a provare il prototipo e poi mi metto a piangere. ?
L'unica differenza è che 20 anni fa l'hype sarebbe stato incommensurabile, ora invece provo solo tenerezza, nostalgia e curiosità di vedere cosa salta fuori, il gioco in sé non mi interessa più.

 

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
2.415
Località
Modena
Goblons
1.023
se la piglian comoda ...
pare a breve diano nuovi dati ...
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Mah, dal 2016 ad oggi e ancora niente. Boh mi è calato l'hype, dovranno fare i salti mortali per riaccendere l'interesse.
Ormai non ho più tempo né giocatori, fosse uscito qualche anno fa...
 

GABRIELEMAGICO

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
344
Località
COLLINE DI SHIVAN
Goblons
17
Ciao ragazzi.

Pare ci siano a breve novità sul boardgame ibrido della "marca dell'est".

Ogni tanto li molestavo amichevolmente per sapere novità

e stavolta mi hanno risposto così!

Purtroppo non so se ci sarà una versione in italiano... Vedremo.. Se però li molestate amichevolmente anche voi.. Chissà!


Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso