dobermann
Maestro

nakedape":a3lon458 ha scritto:Andrò in controtendenza.
Continuate così e fregatevene di tutto. Partite dal presupposto che nella migliore delle ipotesi vedrete il vostro gioco pubblicato ma non ci farete dei soldi. L'idea dei mocciosi mi piace, perchè in un' atmosfera horror i pG non sono warmachines, ma figure delicate a rischio di morte. Il mood è, appunto, il terrore e non l'epica.
Ad ogni modo siete così agli inizi che ogni critica o commento positivo/negativo è assolutamente INUTILE.
L' unica cosa che posso dirvi riguarda la questione skirmish (perchè mi pare siete orientati su quello). Fregatevene del discorso originalità o altro. Create un bel gioco che piaccia soprattutto a voi. Quindi date un occhiata ai regolamenti che ci sono in giro, nello specifico suggerisco:
- Claustrophobia per le meccaniche in mano al Cattivo
- Earth Reborn per le meccaniche di gestione dei personaggi
- Gears of War per l' uso dell' Intelligenza Artificiale.
Poi fossi in voi darei anche un' occhiata anche a Castel Ravenloft.
Usate le meccaniche che vi piacciono di più come punto di riferimento (benchmark) per capire se vi state muovendo bene. Non abbiate paura a copiare cose che vi sembrano assolutamente fighe. Buon lavoro!
I tuoi consigli sono davvero preziosissimi. Ne terremo conto. Mi piace la tua aggressività e il credere in quello che stiamo facendo! Non ti deluderemo. Stanne certo!