[KS] : Trickerion, legends of illusion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Aibindrye":1m6l1woh ha scritto:
kadaj":1m6l1woh ha scritto:

Sbrigati :caffe: :ingazzeto:

Naaaa, non vedo grossi vantaggi per ora... E sono assorbito dal toto-Conan... ;)

Boba":1m6l1woh ha scritto:
kadaj":1m6l1woh ha scritto:
Boba":1m6l1woh ha scritto:
New pledger incoming. :nerd:

na na, lo sto seguendo ma per fortuna non sembra CMON-strutturato... ;)

Parlavo di me. :caffe:

Ops, manie di protagonismo... :asd:
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.997
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
87
Sbloccato lo SG da 120K! Speriamo ce ne siano altri dopo l'inutile sovracoperta a 130K...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Io non ho mica ben capito cosa si sblocca a 130K...
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.997
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
87
Mik":2haqqfln ha scritto:
Io non ho mica ben capito cosa si sblocca a 130K...

è una sorta di copertina di carta con cui "imbustare" la scatola base per darle quel tocco di Kickstarter :asd:
Un po' come la sovracoperta di certi libri
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Ciao.

Volevo ringraziare tutti coloro che, in questa sede o via messaggio privato, mi stanno inviando interessanti suggerimenti: il vostro aiuto è gradito e prezioso.
Sono stato lontano dal forum causa febbre. Da oggi, gradualmente, ricomincio lì dove avevo smesso.
A chi mi chiede la traduzione appena disponibile, non posso che confermare che sarà certamente così. Il punto è che il file è bello grosso, e mi sforzo sempre di pubblicare file comprensibili e ben fatti, nei miei limiti; pertanto, non aspettatevi una cosa fatta velocemente, perché non sarà così.

Un aggiornamento infine sulle carte: sono per primi gli autori a volerle tradotte. Credo che la notizia sarà accolta con piacere da molti. Non le tradurrò però io. Tenterò ovviamente di coordinare gli sforzi così che le carte siano elaborate, ovviamente, dopo il regolamento, per essere coerenti.

Vi aggiornerò sui prossimi sviluppi.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.894
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.771
Utente Bgg
Pask
Ottima notizia e grazie dello sbattimento nel tradurre il regolamento, dopo questa splendida notizia sulle carte pledgio :approva: :D
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Traduzione carte

Giusto perché "scripta manent"...

- Io: Another question: I was told that expansion sets do have cards with some text needing - maybe - translation. Could you confirm that?

- Richard: Yes, but don't worry, we have another guy for that :) We figured it would be too much for one person to translate both the language dependent elements and the rulebook.

Sinora non m'erano mai capitati gli editori "tate"!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.894
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.771
Utente Bgg
Pask
Kraken":2yzen1bk ha scritto:
- Richard: Yes, but don't worry, we have another guy for that :) We figured it would be too much for one person to translate both the language dependent elements and the rulebook.

Sinora non m'erano mai capitati gli editori "tate"!
:approva: :rotfl: se confermano quanto scritto sono veramente avanti :clap:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Domanda scema... ma quindi si potrà avere la propria copia in italiano?
Oppure saranno solo pdf le traduzioni? Giusto per capire, perchè non sono molto pratico di traduzioni e KS.
Grazie
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Ciao, suaimondi.

Pare che i soli componenti che necessitano di traduzione siano le carte dell'espansione, in quanto riportano del testo. Immagino saranno prodotte per i giocatori italiani delle "mascherine" per le carte, che potranno essere sovrapposte agli originali, una volta che questi saranno stati imbustati. Se vai tra i download disponibili, potrai vedere che si tratta di una soluzione già adottata per molti giochi.

Con la traduzione del regolamento, poi, penso che non ci saranno problemi a giocare con l'edizione inglese. Al momento, perlomeno, non si parla di una localizzazione italiana, infatti.

Ciao,
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Ok, immaginavo fosse una cosa del genere, ma visto che i creatori del gioco volevano ssolutamente fosse tutto tradotto... magari stampavano anche in italiano!
Grazie ancora delle delucidazioni
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
kadaj":qmyimlxp ha scritto:
Ops, manie di protagonismo... :asd:

Non avrei mai detto.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.894
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.771
Utente Bgg
Pask
@Kraken farai un unico manuale con le 2 espansioni comprese o 3?
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Facciamo salire ancora un po' l'hype...

"Decadi orsono era una città più che vivace, era la Capitale dell’Illusione; oggi, invece, non è che l’ombra della gloria di un tempo. Decadi orsono, l’età dell’oro terminò il giorno in cui Dahlgaard il Magnifico, il magnanimo benefattore della città, oltre che il maggiore illusionista di tutti i tempi svanì misteriosamente nel finale della sua performance più impegnativa. Nessuno ne seppe più nulla.

Sino a oggi.

Una notte, è stato recapitato un misterioso invito a quattro talentuosi illusionisti, ognuno maestro in un diverso settore dell’arte della magia. A convocarli, proprio Dahlgaard! Di ritorno dall’ignoto, egli era pronto a rivelare loro il segreto custodito per una vita intera: la verità sulla Pietra detta il Trickerion, il suo scintillante cimelio di ambra. A dispetto di ciò che molti credevano, si trattava infatti di ben più che di un semplice talismano. Egli rivelò che la pietra conferiva al suo possessore intelletto, velocità e percezione superiori, ossia tutte le qualità del perfetto illusionista.

Il segreto di Dahlgaard era comunque solo una parte del suo grandioso progetto: egli voleva anche essere certo che, alla sua morte, Magoria rifiorisse nelle vesti della Città delle Illusioni, con alla guida un successore finalmente all’altezza del compito, che avrebbe ereditato il lascito e la pietra. Dahlgaard avrebbe scelto il proprio successore fra i quattro illusionisti in una gara lunga sei settimane, a caccia di fama e fortuna.

Con una simile posta in palio, i quattro maghi non si sarebbero fermati dinanzi a niente.

Chi possiede ciò che occorre per diventare la nuova Leggenda degli Illusionisti?
"


------------

So che è scritto "la leggenda delle illusioni", ma con "illusionisti" trovo funzioni meglio =)

@lordkreoss: mi atterrò esattamente ai manuali del gioco. Quello che trovi nella versione inglese, lo troverai anche in quella italiana.

Ciao!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Hatedsoul":vja0cegp ha scritto:
Mik":vja0cegp ha scritto:
Io non ho mica ben capito cosa si sblocca a 130K...

è una sorta di copertina di carta con cui "imbustare" la scatola base per darle quel tocco di Kickstarter :asd:
Un po' come la sovracoperta di certi libri

Ah... -_-

Kraken":vja0cegp ha scritto:
Ciao.

Volevo ringraziare tutti coloro che, in questa sede o via messaggio privato, mi stanno inviando interessanti suggerimenti: il vostro aiuto è gradito e prezioso.
Sono stato lontano dal forum causa febbre. Da oggi, gradualmente, ricomincio lì dove avevo smesso.
A chi mi chiede la traduzione appena disponibile, non posso che confermare che sarà certamente così. Il punto è che il file è bello grosso, e mi sforzo sempre di pubblicare file comprensibili e ben fatti, nei miei limiti; pertanto, non aspettatevi una cosa fatta velocemente, perché non sarà così.

Un aggiornamento infine sulle carte: sono per primi gli autori a volerle tradotte. Credo che la notizia sarà accolta con piacere da molti. Non le tradurrò però io. Tenterò ovviamente di coordinare gli sforzi così che le carte siano elaborate, ovviamente, dopo il regolamento, per essere coerenti.

Vi aggiornerò sui prossimi sviluppi.

Grazie infinite. Ottime notizie :approva
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
424
Località
Verona
Goblons
11
Utente Bgg
Impressive
Arrivato l'obbiettivo 150k ... bellino, diciamo almeno meglio della sovra coperta che domani secondo me verra' sbloccata.

se continuano mi piacerebbero oltre a nuovi trick/power cards anche le monete in metallo ad esempio
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.248
Località
Bari
Goblons
205
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Il gioco è così vicino all'essere completo che mi auguro davvero che le ultime aggiunte siano più che altro di estetica/materiali.
Aggiunte dell'ultimo minuto che sbilancino il gioco sarebbe la cosa peggiore che possa accadere a questo gioco.

La Mindlash sta facendo un uso di KS davvero notevole: tutto molto sensato e attento anche alle richieste dei bakers :approva:
 

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
547
Località
roma
Goblons
23
Utente Bgg
valec_81
Pensavo di fare il pledge anch'io, questo gioco mi ispira tantissimo. C'è qualcuno di Roma a cui mi posso unire?
E una domanda, quando sarà spedito? Mi sembra di aver capito che è quasi tutto pronto
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.997
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
87
valec":vqjvohd3 ha scritto:
quando sarà spedito? Mi sembra di aver capito che è quasi tutto pronto

Dicono ottobre!
Eh spero pure io le monete in metallo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso