CHIUSO [KS CHIUSO] TRUDVANG LEGENDS BOARD GAME by CMON

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Itahedge":36f0mg26 ha scritto:
Leles":36f0mg26 ha scritto:
Cioè tutto, tranne quello che riceverete.

Mah,non sono proprio d’accordo anzi..non siamo ai livelli di Games Workshop ma molte miniature Cmon sono belle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non hai capito.

Ho detto tutt’altra cosa.

Quello che vi hanno fatto vedere NON è quello che riceverete. Mi capisci?
Riceverete le miniature dipinte? No
Riceverete i disegni 3D? No

Riceverete le miniature in grigio. Le avete viste le foto delle miniature in grigio? No.

Punto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Ber5erK":1lvjq9o5 ha scritto:
Le miniature CMON sono tra le migliori in assoluto di quelle dei giochi da tavolo, oltretutto da Rising Sun in poi le hanno migliorate davvero tantissimo. Poi di quelle di Hate me ne sono innamorato, sono davvero stupende e super dettagliate...

Sei davvero inesperto. Dire che le miniature CMON sono le migliori dei giochi da tavolo e una affermazione molto discutibile. Ma davvero molto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
Itahedge":5fvpje4l ha scritto:
Ber5erK":5fvpje4l ha scritto:

Domare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dillo come preferisci prof :)
A me piace il termine, anche se da nerd, Tamare (lo so non è italiano ma italianizzato) perché mi ricorda gli anni passati su Ultima Online (skill preferite Animal Taming 120 ed Animal Lore 120 :D )

Ricapitolando:

Io tamo
Tu domi
Egli doma
Noi tamiamo
Voi domate
Essi domano

XD
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
Leles":31vtah7k ha scritto:
Ber5erK":31vtah7k ha scritto:
Le miniature CMON sono tra le migliori in assoluto di quelle dei giochi da tavolo, oltretutto da Rising Sun in poi le hanno migliorate davvero tantissimo. Poi di quelle di Hate me ne sono innamorato, sono davvero stupende e super dettagliate...

Sei davvero inesperto. Dire che le miniature CMON sono le migliori dei giochi da tavolo e una affermazione molto discutibile. Ma davvero molto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu forse sarai tanto esperto ma tra tutti i giochi da tavolo che ho, tutti quelli che ho avuto negli ultimi 25 anni e tutti quelli che quotidianamente vedo in giro non vedo miniature per giochi da tavolo (ripeto....per giochi da tavolo...non wargames GW) più belle di molte miniature CMON, quindi parliamo di miniature in plastica, non in metallo o in resina...
Fammi qualche esempio.
Ps. Hai visto le miniature di Rising Sun? Zombicide Green Horde? Hate? Come fai a dire che non sono stupende (sempre paragonate ad altri giochi da tavolo) come dettagli? Si vedono persino i peli a momenti.
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
Leles":2459482b ha scritto:
Itahedge":2459482b ha scritto:
Leles":2459482b ha scritto:
Cioè tutto, tranne quello che riceverete.

Mah,non sono proprio d’accordo anzi..non siamo ai livelli di Games Workshop ma molte miniature Cmon sono belle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non hai capito.

Ho detto tutt’altra cosa.

Quello che vi hanno fatto vedere NON è quello che riceverete. Mi capisci?
Riceverete le miniature dipinte? No
Riceverete i disegni 3D? No

Riceverete le miniature in grigio. Le avete viste le foto delle miniature in grigio? No.

Punto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Praticamente hai riassunto il 100% di tutti i ks di giochi da tavolo dato che nessuno ha già le miniature a disposizione (se non qualcuna in resina) durante il corso della campagna.
 

Itahedge

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
101
Località
Palermo
Goblons
0
Leles":3qdij2sd ha scritto:
Itahedge":3qdij2sd ha scritto:
Leles":3qdij2sd ha scritto:
Cioè tutto, tranne quello che riceverete.

Mah,non sono proprio d’accordo anzi..non siamo ai livelli di Games Workshop ma molte miniature Cmon sono belle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non hai capito.

Ho detto tutt’altra cosa.

Quello che vi hanno fatto vedere NON è quello che riceverete. Mi capisci?
Riceverete le miniature dipinte? No
Riceverete i disegni 3D? No

Riceverete le miniature in grigio. Le avete viste le foto delle miniature in grigio? No.

Punto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti fanno vedere il rendering delle miniature,di tutti i progetti Cmon te ne stai accorgendo adesso che funziona così?

Inoltre,Guess what,se vai a vedere il Gameplay fatto da Lang tempo fa le miniature le vedi e come,non venire a fare il professore con me,per favore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Ber5erK":pgg9q78c ha scritto:
Leles":pgg9q78c ha scritto:
Ber5erK":pgg9q78c ha scritto:
Le miniature CMON sono tra le migliori in assoluto di quelle dei giochi da tavolo, oltretutto da Rising Sun in poi le hanno migliorate davvero tantissimo. Poi di quelle di Hate me ne sono innamorato, sono davvero stupende e super dettagliate...

Sei davvero inesperto. Dire che le miniature CMON sono le migliori dei giochi da tavolo e una affermazione molto discutibile. Ma davvero molto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu forse sarai tanto esperto ma tra tutti i giochi da tavolo che ho, tutti quelli che ho avuto negli ultimi 25 anni e tutti quelli che quotidianamente vedo in giro non vedo miniature per giochi da tavolo (ripeto....per giochi da tavolo...non wargames GW) più belle di molte miniature CMON, quindi parliamo di miniature in plastica, non in metallo o in resina...
Fammi qualche esempio.
Ps. Hai visto le miniature di Rising Sun? Zombicide Green Horde? Hate? Come fai a dire che non sono stupende (sempre paragonate ad altri giochi da tavolo) come dettagli? Si vedono persino i peli a momenti.


Si le ho viste tutte.
Te hai visto quelle della HR?

Inoltre: hai provato a dipingerle?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Itahedge":1hjyntz9 ha scritto:
Leles":1hjyntz9 ha scritto:
Itahedge":1hjyntz9 ha scritto:
Leles ha scritto:
Cioè tutto, tranne quello che riceverete.

Mah,non sono proprio d’accordo anzi..non siamo ai livelli di Games Workshop ma molte miniature Cmon sono belle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non hai capito.

Ho detto tutt’altra cosa.

Quello che vi hanno fatto vedere NON è quello che riceverete. Mi capisci?
Riceverete le miniature dipinte? No
Riceverete i disegni 3D? No

Riceverete le miniature in grigio. Le avete viste le foto delle miniature in grigio? No.

Punto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti fanno vedere il rendering delle miniature,di tutti i progetti Cmon te ne stai accorgendo adesso che funziona così?

Inoltre,Guess what,se vai a vedere il Gameplay fatto da Lang tempo fa le miniature le vedi e come,non venire a fare il professore con me,per favore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E invece ci vengo! Problemi? Visto che hai bisogno di aiuti a capire l’italiano mi pare opportuno.

Rispetto per i limiti degli altri. Sempre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Ber5erK":2dzqaeku ha scritto:
Leles":2dzqaeku ha scritto:
Itahedge":2dzqaeku ha scritto:
Leles ha scritto:
Cioè tutto, tranne quello che riceverete.

Mah,non sono proprio d’accordo anzi..non siamo ai livelli di Games Workshop ma molte miniature Cmon sono belle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non hai capito.

Ho detto tutt’altra cosa.

Quello che vi hanno fatto vedere NON è quello che riceverete. Mi capisci?
Riceverete le miniature dipinte? No
Riceverete i disegni 3D? No

Riceverete le miniature in grigio. Le avete viste le foto delle miniature in grigio? No.

Punto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Praticamente hai riassunto il 100% di tutti i ks di giochi da tavolo dato che nessuno ha già le miniature a disposizione (se non qualcuna in resina) durante il corso della campagna.

Ma non credo proprio. Forse quelli che segui tu.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
Leles":15xwzype ha scritto:
Ber5erK":15xwzype ha scritto:
Tu forse sarai tanto esperto ma tra tutti i giochi da tavolo che ho, tutti quelli che ho avuto negli ultimi 25 anni e tutti quelli che quotidianamente vedo in giro non vedo miniature per giochi da tavolo (ripeto....per giochi da tavolo...non wargames GW) più belle di molte miniature CMON, quindi parliamo di miniature in plastica, non in metallo o in resina...
Fammi qualche esempio.
Ps. Hai visto le miniature di Rising Sun? Zombicide Green Horde? Hate? Come fai a dire che non sono stupende (sempre paragonate ad altri giochi da tavolo) come dettagli? Si vedono persino i peli a momenti.


Si le ho viste tutte.
Te hai visto quelle della HR?

Inoltre: hai provato a dipingerle?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

HR starebbe per...?
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Le miniature di Gears of War sono bellissime, sembrano di resina da quanto sono dettagliate.

Messaggio inviato da un dispositivo mobile dotato di "correttore ortografico intelligente".
 

Itahedge

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
101
Località
Palermo
Goblons
0
Leles":1tbq6gk5 ha scritto:
E invece ci vengo! Problemi? Visto che hai bisogno di aiuti a capire l’italiano mi pare opportuno.

Rispetto per i limiti degli altri. Sempre.

Ora ti stai allargando a parlare un po’ troppo,forse sei abituato a che fare con ragazzini in qualche ludoteca.

I problemi me li vieni a creare tu parlando più del dovuto e offendendo deliberatamente.

Mi dispiace solo che tutto sto coraggio lo tiri fuori scrivendo parole su un forum.

Comunque sia,non venire a fare polemica qua,segui altri kickstarter?Le miniature ti fanno schifo?Il gioco è una merda?

Credimi non me ne frega proprio nulla di quello che pensi.

Basta che,e te lo ripeto un’altra volta,non vieni a fare il professore con me,non vieni a dirmi che non capisco quello che hai scritto perché non ho 12 anni e ti metto al tuo posto subito

Vedi di crescere a quarant’anni ed impara a stare in mezzo alle persone per come si deve senza offendere gli altri


P.S. vediamo solo il rendering delle miniature?
Pazienza,in molti altri progetti kickstarter funziona allo stesso modo,siamo tutti dei fessi,stai sereno



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
Itahedge":hw772v0s ha scritto:
Leles":hw772v0s ha scritto:
E invece ci vengo! Problemi? Visto che hai bisogno di aiuti a capire l’italiano mi pare opportuno.

Rispetto per i limiti degli altri. Sempre.

Ora ti stai allargando a parlare un po’ troppo,forse sei abituato a che fare con ragazzini in qualche ludoteca.

I problemi me li vieni a creare tu parlando più del dovuto e offendendo deliberatamente.

Mi dispiace solo che tutto sto coraggio lo tiri fuori scrivendo parole su un forum.

Comunque sia,non venire a fare polemica qua,segui altri kickstarter?Le miniature ti fanno schifo?Il gioco è una me**a?

Credimi non me ne frega proprio nulla di quello che pensi.

Basta che,e te lo ripeto un’altra volta,non vieni a fare il professore con me,non vieni a dirmi che non capisco quello che hai scritto perché non ho 12 anni e ti metto al tuo posto subito

Vedi di crescere a quarant’anni ed impara a stare in mezzo alle persone per come si deve senza offendere gli altri


P.S. vediamo solo il rendering delle miniature?
Pazienza,in molti altri progetti kickstarter funziona allo stesso modo,siamo tutti dei fessi,stai sereno



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi hai tolto le parole di bocca...in realtà un messaggio non l’ho inviato perché ho pensato che non ne vale la pena star dietro a persone arroganti e piene di se.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
[warn01]Invito tutti i partecipanti alla discussione a mantenere toni pacati e nei limiti della netiquette.

Ricordo inoltre che il regolamento della Tana vieta attacchi personali ad altri utenti.

Gli ultimi messaggi sono al vaglio della moderazione che valuterà se prendere provvedimenti. Nel frattempo siete pregati di rimanere in tema.

Se volete continuare a scannarvi, continuate in privato.[/warn01]
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Ber5erK":il7ti2le ha scritto:
HR starebbe per...?

di solito HR sta per House Rules, almeno è l'acronimo piu' comune per.
In questo caso immagino stia parlando di una casa editrice, ma non essendo molto pratico di KS non ne ho idea.
:pippotto:

Forse voleva dire AR (Awaken Realms, alludendo a Nemesis), ho letto che alcune minia sono di pessima fattura, con fessure nelle giunture, e difficili da dipingere per il tipo di plastica. Ma, ripeto, facile che sbaglio.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
sava73":2sb7k4vn ha scritto:
Ber5erK":2sb7k4vn ha scritto:
HR starebbe per...?

di solito HR sta per House Rules, almeno è l'acronimo piu' comune per.
In questo caso immagino stia parlando di una casa editrice, ma non essendo molto pratico di KS non ne ho idea.
:pippotto:

Forse voleva dire AR (Awaken Realms, alludendo a Nemesis), ho letto che alcune minia sono di pessima fattura, con fessure nelle giunture, e difficili da dipingere per il tipo di plastica. Ma, ripeto, facile che sbaglio.
Per Nemesis ho dipinto un base e devo dire che non sono eccezionali. Specie gli eroi sembrano appartenere ad un altro gioco...



Inviato utilizzando Tapatalk
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
ofx":h4mtbuk2 ha scritto:
sava73":h4mtbuk2 ha scritto:
Ber5erK":h4mtbuk2 ha scritto:
HR starebbe per...?

di solito HR sta per House Rules, almeno è l'acronimo piu' comune per.
In questo caso immagino stia parlando di una casa editrice, ma non essendo molto pratico di KS non ne ho idea.
:pippotto:

Forse voleva dire AR (Awaken Realms, alludendo a Nemesis), ho letto che alcune minia sono di pessima fattura, con fessure nelle giunture, e difficili da dipingere per il tipo di plastica. Ma, ripeto, facile che sbaglio.
Per Nemesis ho dipinto un base e devo dire che non sono eccezionali. Specie gli eroi sembrano appartenere ad un altro gioco...

[offtopic]per curiosità, di dove sei e quanto "costi"? :asd:
risposta anche in PVT pls :)[/offtopic]
 

Taccido

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2019
Messaggi
99
Località
Torino
Goblons
46
Mi aggiungo al discorso delle miniature.
Ho visto su gruppi chiusi di FB, varie foto delle miniature del gioco in questione e come sempre parliamo di qualità CMON (dettagliate e tecnicamente ben fatte), come se non bastasse ho appena visto il kick di zombicide invaders, veramente belle anche quelle. Certo nulla a che vedere con kingdom death monster, (adesso sicuramente verrò linciato pubblicamente) ma mi sono divertito a paragonare una miniatura random di "the others" con quelle di warhammer e vi posso assicurare che a mio avviso che non c'è storia, da quando anche loro sono passati alla plastica, la CMON ha veramente pochi contendenti, (ve lo dice un altro che si diletta a colorare le miniature).
Siccome sono stato caziato da un mio amico che invece è un fan boy di Aweked Realms, eviterò di fare commenti sulle miniature di questa casa.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
BUUUUM 44$ di spedizione per il solo pledge base.....ok mi sa che il mio dollarino rimarrà tale
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Erik":34zntemu ha scritto:
BUUUUM 44$ di spedizione per il solo pledge base.....ok mi sa che il mio dollarino rimarrà tale
Ok che il pledge base è bello corposo ma con 44 dollari ti compri un altro gioco...
 
Alto Basso