[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154
Normanno":2c0nkex5 ha scritto:
Confermo che il late pledge è ancora aperto.

Brutta notizia :muro: :muro: :muro: :muro:

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
214
Ragazzi datemi delle impressioni a caldo , linkatemi qualche articolo , video o qualcosa che possa farmi leggere di cosa si tratta...valuto questo titolo , sbaglio o qualcuno si sta impegnando anche per la traduzione?!

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
tristano254":29hhndg1 ha scritto:
Ragazzi datemi delle impressioni a caldo , linkatemi qualche articolo , video o qualcosa che possa farmi leggere di cosa si tratta...valuto questo titolo , sbaglio o qualcuno si sta impegnando anche per la traduzione?!

Mia anteprima
http://www.gioconomicon.net/modules.php ... o-italiano

La traduzione la stiamo facendo noi in Tana.

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.036
Utente Bgg
akirafudo75
Siete sempre i migliori.
Complimenti

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
73
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

Ma nessuna casa editrice sta pensando di italianizzarlo? Mi pareva di ricordare qualcosa, però potrei sbagliarmi...

Lagoon

Goblin
Goblons
1.278
Normanno":3fa0e2ue ha scritto:
Per caso hai anche un'idea di quanto manca alla chiusura?

tristano254

Illuminato
Goblons
214
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

Lagoon":2gxxxftr ha scritto:
Normanno":2gxxxftr ha scritto:
Per caso hai anche un'idea di quanto manca alla chiusura?

Esatto @Normanno...sai quando chiude?
Così si calcolano meglio tutte le spese :consola:

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
Goblons
0
No, mi dispiace. So solo che il KS verrà consegnato ai backer non prima di gennaio 2017. Per la localizzazione, un paio di editori sembrano interessati, ma per ora non c'è niente di certo; quindi noi procediamo con la traduzione, poi si vedrà.

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154
Normanno":1yjaitr1 ha scritto:
No, mi dispiace. So solo che il KS verrà consegnato ai backer non prima di gennaio 2017. Per la localizzazione, un paio di editori sembrano interessati, ma per ora non c'è niente di certo; quindi noi procediamo con la traduzione, poi si vedrà.

Grazie :approva:
Ma traducete solo il regolamento, o anche le carte?? :pippotto:

Per quanto manca alla chiusura del late pledge, non c'è modo di chiedere a loro?? :pippotto: :pippotto:

ManbaRion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.aerel.org
Goblons
0
shinjy01":b98avrn7 ha scritto:
Per quanto manca alla chiusura del late pledge, non c'è modo di chiedere a loro?? :pippotto: :pippotto:
http://www.aresgames.eu/contact-us

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
154
Grazie, ma capiscono l'italiano??
Sennò, deve scrivere qualcuno in inglese, sennò con gooooogle, mi pensano un pazzo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ManbaRion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.aerel.org
Goblons
0
shinjy01":223aeka0 ha scritto:
Grazie, ma capiscono l'italiano??
Sennò, deve scrivere qualcuno in inglese, sennò con gooooogle, mi pensano un pazzo!!!
Ares Games is an Italian board game publisher established in 2011 to create quality hobby products for the international audience.

Ares Games Srl
Via dei Metalmeccanici 16, 55041, Capezzano Pianore

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
154
Grazie :muro: :muro: :muro:

Normanno

Goblin
Editor
Sito Web
Goblons
0
shinjy01":1hyuc34h ha scritto:
Grazie :approva:
Ma traducete solo il regolamento, o anche le carte?? :pippotto:

Regolamento, Storybook, e Book of Secrets. La maggior parte delle carte ha pochissimo testo e molti simboli che sono spiegati nel regolamento, quindi noi traduciamo solo la parte pesante (tante, tante pagine di solo testo, credetemi), ed anzi voglio fare i complimenti al team che è efficace e rapido.

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Lagoon":2uqvgm3o ha scritto:
Mi toccherebbe rinunciare ad altre cose... sono fortemente indeciso :pippotto:
Il pledge da 110$ lo sconsigli?

Diciamo che la convenienza è nel pledge da 110. Il resto lo puoi recuperare retail in seguito. Almeno, questo è quello che mi sono detto inizialmente....
Poi ho fatto il pledge da 200, volevo tutto e subito :ninja:

tristano254

Illuminato
Goblons
214
Mmmmmmmmm.....mi sa che vado di 110

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
tristano254":1n7pgmes ha scritto:
Mmmmmmmmm.....mi sa che vado di 110

vadi ragioniere vadi....vedrà che non se ne pentirà!

Lagoon

Goblin
Goblons
1.278
Capisco bene che con quello da "solo" 110$ non sto perdendo nessuna esclusiva rispetto a quello da 200$ ?

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
154
Lagoon":1xhq31v2 ha scritto:
Capisco bene che con quello da "solo" 110$ non sto perdendo nessuna esclusiva rispetto a quello da 200$ ?

:pippotto: :pippotto:

Alto Basso