[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

ManbaRion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
549
Località
Cava Manara
Sito Web
www.aerel.org
Goblons
0
Lagoon":1krz0m09 ha scritto:
2) No, per nulla. E' un prodotto di una ditta che produce giochi unicamente in inglese per il mercato internazionale anglofono, principalmente USA. La lingua italiana è lontana dai loro interessi commerciali.
Ah, ok grazie
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
ManbaRion":3nuipnj8 ha scritto:
Domande:

1- quando è prevista la consegna del KS? (mi son perso l'info nei vari aggiornamenti)

2- non è "scontata la traduzione italiana? d'altronde è prodotto da italiani, no?

1 - Stanno tentando tutto il possibile per consegnare entro dicembre ma probabilmente il gioco arriverà a gennaio. E' tutto pronto per la stampa, mancano solo un paio di modelli di miniature da approvare, il grosso delle miniature, carte, token, dadi, plance ecc.ecc. sono tutti pronti e definitivi.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ragazzi comunque giusto per tenere alto l'hype, io faccio parte insieme ad altri coraggiosi goblin al gruppo di traduzione. E vi volevo solamente anticipare che questo gioco è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!! Voi non potete nemmeno immaginare la bellezza e la difficoltà nel creare una storia così figa!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

Dai che va a finire che il miglior DC sarà quello da cui mi aspettavo meno :clap:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
E l'unico che non ho preso :consola:
Dite che devo correre ai ripari col late pledge? :pippotto:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

Si!!! Anche perché aveva una notevole convenienza l'allin
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Mi toccherebbe rinunciare ad altre cose... sono fortemente indeciso :pippotto:
Il pledge da 110$ lo sconsigli?
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.867
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.553
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Nooo..fate i bravi su...non posso.. :consola:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Mik":1d9eavty ha scritto:
Dai che va a finire che il miglior DC sarà quello da cui mi aspettavo meno

Ma secondo me, dopo aver letto quello che ci aspetta io sinceramente l'ho GIA' messo tra i migliori DC...Io all'epoca presi il gioco + gli eroi aggiuntivi..... poi quando scoprii la brutta questione del nano e volkor ho preso anche il drago
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.733
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
486
Utente Bgg
viofla77
Lagoon":68l06trv ha scritto:
Mi toccherebbe rinunciare ad altre cose... sono fortemente indeciso :pippotto:
Il pledge da 110$ lo sconsigli?
Non è più aperto il late pledge, io ho da poco preso il pledge di un altro goblin, comunque chiedere non costa niente.
Avevo anch'io saltato solo questo, per la complessità nella gestione carte, preferendogli Perdition's Mouth e Gloomhaven, ma alla fine non ho resistito (e fortunatamente ho trovato un compaesano che ha smezzato le spese).
Ad Essen a qualcuno hanno detto che spediranno a novembre-dicembre, a qualcuno inizio 2017.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

Lagoon":1izdmgfz ha scritto:
Mi toccherebbe rinunciare ad altre cose... sono fortemente indeciso :pippotto:
Il pledge da 110$ lo sconsigli?

Io pedge da 110 ha comunque un bel valore.

Ma veramente vuoi perdere l'espansione del drago?!

Poi erano, secondo me, utili le doppie figure degli eroi per la versione fantasma.

Non essenziali... Ma a te piacciono solitamente anche le monete in metallo...

A quel punto conviene allin :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

Erik":27u9xw35 ha scritto:
Mik":27u9xw35 ha scritto:
Dai che va a finire che il miglior DC sarà quello da cui mi aspettavo meno

Ma secondo me, dopo aver letto quello che ci aspetta io sinceramente l'ho GIA' messo tra i migliori DC...Io all'epoca presi il gioco + gli eroi aggiuntivi..... poi quando scoprii la brutta questione del nano e volkor ho preso anche il drago

Io non so. Ho un gusto particolare per i DC e simili e a livello meccaniche non è che mi esalti.
Però se ben integrato con la storia come dite voi che la leggete, potrebbe far salire notevolmente il mio indice di gradimento :D
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Diventano 200 e passa con la spedizione in Italia.

Spero resista ancora qualche settimana... ora non lo posso proprio ordinare, ma che fatica resistere!
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Sappiate che la traduzione del Book of Secrets è quasi completa. :snob: Ottimo lavoro a tutti!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

Mamma mia. Manco i professionisti :clap:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Confermo che il late pledge è ancora aperto.
 
Alto Basso