[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77
Erik":3c4v7rfn ha scritto:
Scrivo qui che è il post di riferimento.... a quanto pare non avremo il gioco prima di gennaio. Era stato detto prima di Essen ma sapevo era impossibile....purtroppo per alcuni problemi sulle minia la produzione su larga scala non è ancora iniziata. Peccato ci speravo veramente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fonte?

abcdeeeeff

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
abcdeeeeff
Ultimi update, stanno sistemando gli ultimi difettucci degli stampi delle miniature, quando finiscono parte la produzione, che richiederà 2 mesi circa (idealmente finisce a inizio dicembre).
Non ho fatto altri ks finora, ma non credo riescano a consegnarlo in meno di un mese.

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

viofla77":ckwclj26 ha scritto:
Erik":ckwclj26 ha scritto:
Scrivo qui che è il post di riferimento.... a quanto pare non avremo il gioco prima di gennaio. Era stato detto prima di Essen ma sapevo era impossibile....purtroppo per alcuni problemi sulle minia la produzione su larga scala non è ancora iniziata. Peccato ci speravo veramente

Fonte?
Basta che segui la pagina su FB....loro mettono parecchie cose su FB

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.036
Utente Bgg
akirafudo75
[KS chiuso] Sword & Sorcery

Slitta tutto qui, nemmeno fossimo sui monti con Heidi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
E' tutto pronto per la stampa, solo alcune miniature presentano dei problemi al momento, appena li risolveranno partirà la produzione. Io ci spero ancora per dicembre ma con le feste la vedo grigia :triste:

PS: Son dentro anch'io finalmente!!!!!! :scimmia2: :scimmia3:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
io non vedo l'ora di averlo ma la mia versione sarà retail ;)

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
sbav.... :sbav:

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Dalle foto sembrano davvero belle, l'unica pecca solo solo alcune pose un pò "statiche£ alla heroquest dei bei tempi :rotfl:

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Devo dire la verità, miniature belle ma porte e cassa non mi fanno impazzire... anzi

Jevall79

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Io continuo a fare domande, vi chiedo la pazienza di rispondermi.

Mi consigliate di prenotare ora il gioco nella versione inglese e poi utilizzare il materiale tradotto, oppure date le cifrette in ballo e il dubbio che ho se prenderlo o meno, tanto vale aspettare un pò per vedere le impressioni ed eventualmente comprare una versione italiana ufficiale?

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

A livello economico il ks aveva una buona convenienza. Qui se interessati convivente prendere quello.

Ma se ti dici di essere dubbioso, sei l'unico a poter valutare il rapporto convenienza/sicurezza faccia per te aspettando recensioni

Jevall79

Babbano
Goblons
0
Ma per la vostra esperienza, in base a quanto raccolto e al successo ottenuto finora, la traduzione in italiano sarà ufficiale (quindi con scatola, manuale e materiale eroi, carte ecc ecc) o ufficiosa?

Erik

Onnisciente
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Era stato accennato... era quasi in dubbio la traduzione made in tana perché forse usciva in italiano...ma visto che gli accordi vanno per le lunghe e no si sa se bene o male

Io ti dico di prenderlo adesso anchd perché l'ho playtestato ed è bellissimo!

Jevall79

Babbano
Goblons
0
Erik":15sdkh7f ha scritto:
Era stato accennato... era quasi in dubbio la traduzione made in tana perché forse usciva in italiano...ma visto che gli accordi vanno per le lunghe e no si sa se bene o male

Io ti dico di prenderlo adesso anchd perché l'ho playtestato ed è bellissimo!

Visto che l'hai testato sei la persona giusta per rispondere ad una domanda fondamentale (per me): prendendo il pack figo, con degli eroi in più, è possibile giocare in 6 o 7 giocatori?

Erik

Onnisciente
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Jevall79":6bw1yso1 ha scritto:
Visto che l'hai testato sei la persona giusta per rispondere ad una domanda fondamentale (per me): prendendo il pack figo, con degli eroi in più, è possibile giocare in 6 o 7 giocatori?

Allora considera che nel KS già avrai in più 6 eroi, come addon ci sono ulteriori 3 eroi, quindi contanto anche quelli nel base si sono in totale 11+3 eroi. Di conseguenza se vuoi comprarli bene ma se pensavi di farlo per giocare in 6/7 va bene anche solo il pledge base.

Giocare in più di 4 si può anche fare, però in 7 è troppo lungo poi il downtime quindi sconsiglio vivamente. In 5/6 forse si potrebbe fare ma sistemando un pò anche lo spawn dei mostri e la loro attivazione

ManbaRion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.aerel.org
Goblons
0
Domande:

1- quando è prevista la consegna del KS? (mi son perso l'info nei vari aggiornamenti)

2- non è "scontata la traduzione italiana? d'altronde è prodotto da italiani, no?

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.278
2) No, per nulla. E' un prodotto di una ditta che produce giochi unicamente in inglese per il mercato internazionale anglofono, principalmente USA. La lingua italiana è lontana dai loro interessi commerciali.

Alto Basso