[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Lagoon":colcgrcf ha scritto:
Capisco bene che con quello da "solo" 110$ non sto perdendo nessuna esclusiva rispetto a quello da 200$ ?

non ci sono KS esxlusive a pagamento o altro.....non ho ben capito cosa intendi
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Quello :p
Grazie :approva:
Scusa ma la campagna l'ho seguita poco. Se però esclusive non ce ne sono, o aspetto completamente il retail o prendo quell oda 110$ che mi pare porti il risparmio più sostanzioso.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

Forse il sachettino dadi e un eroe con lo stendardo sono esclusivi (l'eroe dovrebbe però esserci anche nel pledge base).

Ricordo male?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Quindi, tutta la roba di differenza che c'è tra il pledge da $110 e quello da $199, e possibile recuperarlo dopo in retail senza perdersi nulla, giusto?? :pippotto:
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Infatti tra il pledge da 110$ ed i successivi pare che ci siano solo gli add on a far la differenza...penso recuperabili dopo in retail? Parlo da niubbo perché non ho seguito la campagna.

Però sto valutando...e non che il gioco non meriti , perché sembra una favola!
Solo che , personalmente , tra DL , KD:M , FF , Gloomhaven , Middara , Conan...come mi spartisco? Tanti bellissimi giochi e non ne vorrei trascurare nessuno :muro: :facepalm: :muro:

Però il mio dito è lì...vicino al tasto click :asd:
Il gioco merita.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Se gli autori confermano un gran gioco come Galaxy defenders vai tranquillo che il gioco meriterà sicuramente. Personalmente però aspetterò la versione retail non vedendo particolari KS golosi ;)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

tristano254":3fsnsaem ha scritto:
Infatti tra il pledge da 110$ ed i successivi pare che ci siano solo gli add on a far la differenza...penso recuperabili dopo in retail? Parlo da niubbo perché non ho seguito la campagna.

Però sto valutando...e non che il gioco non meriti , perché sembra una favola!
Solo che , personalmente , tra DL , KD:M , FF , Gloomhaven , Middara , Conan...come mi spartisco? Tanti bellissimi giochi e non ne vorrei trascurare nessuno :muro: :facepalm: :muro:

Però il mio dito è lì...vicino al tasto click :asd:
Il gioco merita.

E' l'anno (calendario ks - può comprendere fino a 5 anni umani) dei DC e simili :clap:

E folklore e Perdition non li hai fatti?? :asd:
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Kadaje...m'hai convinto
Lo proverò retail allora...gli sg non sono nulla di esorbitante , il prezzo soltanto cambierà :sisi:

Ditino dal click spostato via :asd:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
tristano254":2i4077hn ha scritto:
Kadaje...m'hai convinto
Lo proverò retail allora...gli sg non sono nulla di esorbitante , il prezzo soltanto cambierà :sisi:

Ditino dal click spostato via :asd:

Spero di seguirti :muro: :muro:
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Allora, nel retail base sarà compreso questo:



se invece farete il pledge da 110 dollari otterrete, oltre al gioco base retail di cui sopra, questo:





infine, col pledge da 200, tutto quello sopra, più:



come vedete tutte le esclusive kickstarter sono nel pledge da 110 (ad eccezione di un secondo sacchettino) e consistono in:

- un eroe, il warlord/standard bearer Tristan
- box più grande per i contenuti del KS con grafica dedicata
- sacchettino
- deck porta carte
- plance deluxe dei personaggi

Quindi si può tranquillamente recuperare (quasi) tutto in retail ma probabilmente verrà a costare molto più di 200 dollari.

Spero di avervi chiarito le idee ;)
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

Mik":1bbi4wby ha scritto:
E' l'anno (calendario ks - può comprendere fino a 5 anni umani) dei DC e simili :clap:

E folklore e Perdition non li hai fatti?? :asd:

Il problema è capire se soltanto la mia vita basta per giocarmeli tutti :asd:
Perdition Mouth non l'ho fatto , al momento non mi ha convinto come meccanica...vedo in retail.
Che è folklore? :pippotto: ok vado a vedermelo...tu sei il mio inscimmiatore di fiducia sai? :bastona: :grin:

Comunque Sephion...grazie davvero, sei stato più chiaro di un raggio di luce sparato dentro gli occhi...risultato? Ditino ritornato sul click. :facepalm:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ragazzi, io dico di comprare anche gli addon perchè dopo costerà tutto in più visto che:

Vastaryous's Lair: costo 40$....in retail conterrà anche Skeld (nano SG) e volkor (drago Add-on).... quindi costerà di più

Espansione side quest: Omanom (add-on) + ryld + demonologist + nightwalker + efreet + hellspawn (tutti sg)

Atto II: demonwhitch + skeleton + death knight + + werewolf + succubus + undead lord + count dalv (tutti sg)

E poi non so dove inseriranno Druida (vastaryous) + Barbaro (atto II) + capitano (side quest)

Secondo me il ks dopo costerà un botto in più dopo....considera che adesso si avrà scatola base più:





 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Mik":2b4w8sh4 ha scritto:
calendario ks - può comprendere fino a 5 anni umani

Ah ecco perchè l'anno degli zombie non sembra finire mai :D
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

Mik":25sdz586 ha scritto:
tristano254":25sdz586 ha scritto:
Infatti tra il pledge da 110$ ed i successivi pare che ci siano solo gli add on a far la differenza...penso recuperabili dopo in retail? Parlo da niubbo perché non ho seguito la campagna.

Però sto valutando...e non che il gioco non meriti , perché sembra una favola!
Solo che , personalmente , tra DL , KD:M , FF , Gloomhaven , Middara , Conan...come mi spartisco? Tanti bellissimi giochi e non ne vorrei trascurare nessuno :muro: :facepalm: :muro:

Però il mio dito è lì...vicino al tasto click :asd:
Il gioco merita.

E' l'anno (calendario ks - può comprendere fino a 5 anni umani) dei DC e simili :clap:

E folklore e Perdition non li hai fatti?? :asd:
Folklore è l'unico che non ho pledgiato.


Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

Credo abbiate fatto bene :asd:

Non sono convintissimo neppure io di Folklore.

Diciamo una scommessa.
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Copertine fighissime, mi ricordano i manuali di d&d dei bei tempi andati!
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Azz, mi avete fatto ritornare la scimmia per il pledge da $199!!! :muro: :muro: :muro:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.346
Località
Rovigo
Goblons
1.927
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
shinjy01":25589iho ha scritto:
Azz, mi avete fatto ritornare la scimmia per il pledge da $199!!! :muro: :muro: :muro:

Ma spendili sti soldi...
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Quindi non prima di gennaio lo avremo anche nelle mani :pippotto:
Comunque il progetto mi sembra interessante e con le traduzioni all'opera (per le quali non posso che farvi i complimenti) mi sa proprio che cedo.
Intanto questo fine sono in Germania , scarico tutti i runtrough di Radho/regolamento così ho tutto il tempo di decidere :)
 
Alto Basso