[KS CHIUSO] STREET MASTERS RISE OF THE KINGDOM

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Nella pagina del Kickstarter potete scaricare il nuovo regolamento.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
kentervin":1qazxsy2 ha scritto:
Uh, altri 109$.
Lo scatolone sembra fiko, ma se non lo voglio? Era meglio pensarci fin da subito, così ti ritrovi con le scatole del primo KS che ti rubano spazio sullo scaffale. E poi 109$ sono un Project Elite o un Deep Madness, già nel primo KS avevi roba da giocare per un anno, davvero sentivate la necessità di altre due espansioni?
Io no, anche perché ho già Brook City che probabilmente, quando arriverà, scalzerà Street Masters.
Per il momento è no, vediamo cosa sbloccano ma 109$ per altre espansioni è una soglia di ingresso troppo alta, avrei puntato sui 50$. L'avrei preso senza farmi troppi problemi :snob:

Mi trovo d'accordo su tutto!
Accidenti, fosse stato un altro periodo magari c'avrei chiuso un occhio ma con il ks della nuova espansione di Deep Madness alle porte e, per me, il dubbio amletico se (ri)prendere pure il Project Elite di CMoN, non sarei così propenso di spendere ben 109 dollari e oltre per il ks di un'espansione. :-(

Detto questo, parteciperò lo stesso a questa campagna ma qualche add-on che mi interessa potrebbe essere a "rischio" questa volta.

Ad esempio, i playmat sembrano davvero carini come anche il libro ma, accidenti, quest'ultimo ti costa come l'espansione di "Twin Tigers"!!! :Straeyes:

Inoltre, anche se non c'entra niente con questa campagna, segnalo che sto ancora aspettando di ricevere le mie due miniature sostitutive di Street Masters dopo averne fatto richiesta un bel po' di tempo fa! :-(
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Ah... e dimenticavo di dire che, a quanto pare, la nuova espansione e quella "ks exclusive" sembrano prive di dadi e basi colorate aggiuntive per le nuove minia!
Spero di sbagliarmi ma se è davvero così, comporterebbe un acquisto "obbligato" del set di dadi + basi colorate come add-on! :muro:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Anche per me miniatura sostitutiva ancora nel limbo.
Non capisco questa smania di buttare fuori Kickstarter.
Ho fatto si e no tre partite, non ci sono ancora le traduzioni, non hanno ancora finito di spedire le miniature corrette...
Ma cos'hanno i creditori che bussano alla porta?
Che poi ultimamente ho la "percezione" che gli operai cinesi stiano sclerando: in Street Masters molte braccia sono attaccate alla bell'e meglio, Deep Madness mi hanno rotto la scatola e hanno fatto finta di niente, spedendola lo stesso, in Alone alcune fustelle fuori centro. Boh secondo me non ci stanno più dietro :pippotto:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Azz! ...Mi spiace, Kentervin! :-(

Boh... forse hanno deciso di far uscire l'espansione così presto perché, in realtà, buona parte del materiale faceva parte degli sg della precedente campagna ed era tutto pronto da un pezzo. Chissà!^^;

Cmq, riguardo ai "replacements" ho appena scoperto che stanno gestendo l'ultimo gruppo di richieste, perciò le nostre miniature sostitutive dovrebbero arrivare nel giro di un paio di settimane, se tutto va bene e se ho capito bene! Speriamo! :approva:

Per le traduzioni, spero solo che si diano una mossa a passare i files delle espansioni a Max, altrimenti non può di certo andare avanti con i lavori che già sono lunghi di per sé e pure impegnativi.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.831
Goblons
3.447
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Fundato in 9 ore. Non male come partenza. :pippotto:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Lo so che andrebbe in [IMPRESSIONI] ma... sento dire spesso che è difficile. Noi ci giochiamo usando la poliziotta come supporto a Natalia (che una volta carica è inarrestabile) e Kyoryu (che attacca diversi bersagli contemporaneamente). A me sembra discretamente facile, un po' di fatica i primi turni in cui giochi le tue carte, poi una volta pompati è tutto in discesa.
Opinioni?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
LudicoPedro":v76dha12 ha scritto:
Fundato in 9 ore. Non male come partenza. :pippotto:

Ha sorpreso anche me, pensando che la cifra necessaria per il fund non era di certo bassa!

Inoltre, stanno già sbloccando i primi SG ed hanno messo le sole basi colorate, come singolo add-on, a 10 USD x3 kit che è perfetto per "sistemare" le minia delle nuove espansioni. :approva:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.831
Goblons
3.447
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
E col Padrino + sgherri abbiamo 11 modelli in più. :sisi:

(Non vedo l'ora di prenderli a pedate.) :arcade: :rotfl:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Ed ora abbiamo pure il ritorno del Jacko alato direttamente dal primo ks o dovrei dire... "Jacka"??? :Straeyes:

Anche questa volta la Blacklist ha sorpreso tutti!!!
 

Maxxheadroom

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
10
Goblons
0
Ciao a tutti. Ho scritto ad un paio di voi riguardo la traduzione in italiano.
Al momento sono messo male (si fa per dire) con la vita (lavoro, famiglia, ecc) quindi non riesco a seguire più di tanto le traduzioni del gioco. E una mano sarebbe molto ben accetta.
Al momento, anche se con qualche errore, ho tradotto tutto il regolamento e tutte le carte del gioco base. Ho fatto dei file photoshop per velocizzare il tutto (mi hanno fornito solamente dei file jpg).
Tra poco (ma è relativo nel senso che a volte mi rispondono in tempo reale, a volte dopo settimane) mi dovrebbero passare le espansioni del primo KS. A seguire quelle di Brooke City e a seguire ancora quelle del presente KS (o almeno questi sono i loro piani al momento).
Se qualcuno ha voglia di aiutarmi e sa lavorare su photoshop mi farebbe un favorone e può contattarmi tranquillamente.

Grazie a tutti!!
Max
 

Maxxheadroom

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
10
Goblons
0
Kurokage":1fwgzpbv ha scritto:
Cmq, riguardo ai "replacements" ho appena scoperto che stanno gestendo l'ultimo gruppo di richieste, perciò le nostre miniature sostitutive dovrebbero arrivare nel giro di un paio di settimane, se tutto va bene e se ho capito bene! Speriamo! :approva:
Confermo. Anche io aspettavo da tempo una Natalia con entrambe le braccia e mi è arrivata ieri.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Maxxheadroom":21fd2sbc ha scritto:
Ciao a tutti. Ho scritto ad un paio di voi riguardo la traduzione in italiano.
Al momento sono messo male (si fa per dire) con la vita (lavoro, famiglia, ecc) quindi non riesco a seguire più di tanto le traduzioni del gioco. E una mano sarebbe molto ben accetta.
Al momento, anche se con qualche errore, ho tradotto tutto il regolamento e tutte le carte del gioco base. Ho fatto dei file photoshop per velocizzare il tutto (mi hanno fornito solamente dei file jpg).
Tra poco (ma è relativo nel senso che a volte mi rispondono in tempo reale, a volte dopo settimane) mi dovrebbero passare le espansioni del primo KS. A seguire quelle di Brooke City e a seguire ancora quelle del presente KS (o almeno questi sono i loro piani al momento).
Se qualcuno ha voglia di aiutarmi e sa lavorare su photoshop mi farebbe un favorone e può contattarmi tranquillamente.

Grazie a tutti!!
Max

Ragazzi, se possibile, cerchiamo di aiutare Max anche in vista di tutto il materiale che gli arriverà da tradurre (files delle espansioni e Brook City in primis!).
Se qualcuno sa usare photoshop, potrebbe davvero dare una grossa mano a velocizzare le traduzioni/correzioni. :approva:

Ad esempio, la lista delle correzioni di tutte le carte del core è già pronta e basterebbe che qualcuno modificasse con photoshop la parte dei testi da correggere (singole parole e/o punteggiatura) per sistemarle definitivamemte.

Da parte mia, potrei contribuire con la traduzione dei nuovi file in arrivo ma non sapendo usare photoshop ci sarebbe cmq bisogno di qualcuno in grado di inserire i testi tradotti sul layout delle carte.

Global Gladiators, facciamoci avanti! :approva:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Stiamo sbloccando parecchi SG in questo momento. Molto bene!!! :approva:

Speriamo che la campagna continui ad andare bene anche con l'arrivo del reprint di Deep Madness e Project Elite! ...Io incrocio le dita!
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Si continua a macinare SG, nonostante i grossi ks in corso! Ottimo!!! :approva:

Sono contento di supportare la Blacklist in questo momento così "affollato"!

Sto facendo un grosso "sacrificio" ma ne vale la pena!
"Street Masters" è favoloso!!! :)))
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.831
Goblons
3.447
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Hattori clan all'orizzonte, quindi altri 11 modelli e immagino che seguiranno mazzo eventi e mappa dedicata.
Spero si riesca a sbloccare tutto. :sbav:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Lo spero anch'io e devo dire che, al momento, questa campagna sta andando ben oltre le più rosee aspettative!!! :clap:

Insomma, i presupposti per continuare a sbloccare altri sg ci sono tutti!!! :sbav:

Amici pelleverde...
Se vi piacciono i "picchiaduro", non indugiate oltre e pledgiate!
Street Masters è un gioiellino!!! :approva:
 

Ematocrito

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
48
Goblons
9
Molto tentato. Che sappiate è possibile usare gli SG dell'Aftershok anche se si acquista solamente il materiale del primo KS (Street Masters Tier)?
 

Maxxheadroom

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
10
Goblons
0
Ematocrito":1qj41lor ha scritto:
Molto tentato. Che sappiate è possibile usare gli SG dell'Aftershok anche se si acquista solamente il materiale del primo KS (Street Masters Tier)?
La maggior parte sicuramente si (rivali/alleati, nuovi nemici, sgae, ecc).
Non ti so dire per i mazzi showdown (che sono comunque una minima parte degli SG)
Ciao
Max
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Sarà possibile utilizzare tutto, anche i mazzi Shodown che potenziano la fazione avversaria.
Molto interessanti gli SG Social che sono gli Story deck di Tiger Azules e degli altri eroi sbloccati nella campagna precedente.
Non mi dispiacerebbe vedere qualche stage dinamico, magari in Indonesia con i combattenti che possono spingere giù dalle barche gli avversari, o su un grattacielo in costruzione con la possibilità di salire/scendere tra i vari piani o ancora in autostrada con le macchine che si spostano e noi che ci lanciamo da un cofano all'altro.
Boh, mi pare che ci sia ancora spazio di manovra. Spero colgano l'occasione per migliorare la qualità delle plance e delle miniature.
 
Alto Basso