Si continuano a macinare SG, 33 sbloccati e con il prossimo una nuova mappa di gioco. :approva:Kurokage":sw55pbfr ha scritto:Siamo già a 30 e passa Sg sbloccati! Molto bene!!! :clap:
kentervin":2fsypxg5 ha scritto:Con tutti questi combattenti mi fa un po' strano non vederne uno che parte già con un alleato.
Ad esempio una tigre o un lupo fantasma (andrebbe bene in coppia con una indiana sciamana) a cui assegnare uno stato (difendi, attacca, eccetera) tramite 2-3 carte apposite.
Abbiamo il bidello che si trasforma, davo per scontato che avremmo visto i famigli sotto forma di "alleati 2.0"
Se non vado errato SF é un PvP, questo è un Coop.Simon77":3lg7xt4w ha scritto:Domanda, x chi ha preso Street Fighter ha senso prendere anche questo?
Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
Ok mi hai convintoLudicoPedro":2zjgo9sn ha scritto:Se non vado errato SF é un PvP, questo è un Coop.Simon77":2zjgo9sn ha scritto:Domanda, x chi ha preso Street Fighter ha senso prendere anche questo?
Mi sembrano molto differenti come giochi.
Simon77":38mzwcof ha scritto:Domanda, x chi ha preso Street Fighter ha senso prendere anche questo?
A memoria mancano ancora uno o due mazzi Shodown.LudicoPedro":1b3ua9ql ha scritto:Sbloccato tutto, 56 SG! :clap: