[KS CHIUSO] STREET MASTERS RISE OF THE KINGDOM

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Sono previste regole per incrementare la difficoltà in 4?
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
No. Puoi decidere di mettere i rivali per rendere le cose più difficili o gli alleati che ti danno una mano, ma non ci sono regole specifiche per aumentare la difficoltà in 4.
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Ok!Beh già inserire rivali mi pare una buona cosa per rendere interessanti le partite nel caso sembrino troppo facili!
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Limite di un alleato e un rivale per giocatore.
Gli autori pensano di inserire la possibilità di utilizzare le Upgrade Fighter Cards al di fuori della campagna.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Nuovo update!
Traduzioni in corso, cominceranno dopo la GenCon a mettere online quello che hanno.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Nuovo update, hanno messo il materiale italiano online, hanno aperto il loro store online e hanno mostrato in anteprima un nuovo stage ed un nuovo deck.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Aperto una carta a caso, segnalo già un errore:
Carta Turno Punto 2 "Giochi una carta dalla ta mano".
Se vedete qualche errore magari segnalatelo così forse lo mettono a posto.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
kentervin":2x0iuf14 ha scritto:
Aperto una carta a caso, segnalo già un errore:
Carta Turno Punto 2 "Giochi una carta dalla ta mano".
Se vedete qualche errore magari segnalatelo così forse lo mettono a posto.

Azz!!!
Ho appena scaricato il materiale in italiano e, allarmato dalla tua segnalazione, ho provato ad aprire una carta a caso pure io!
Ebbene, senza neanche farlo apposta, ho trovato subito un errore! Eccolo...

Carta "Island Getaway" (Story Cards - Parte 1 - Prologo)
[...]Appena la porta si chiude dietro di lui iniziate a lavorare sulle corse che vi legano.

...Forse voleva dire "corde"!^^;

Nonostante questo, voglio ancora una volta ringraziare con tutto il cuore il grande Max Fraulini per l'immenso lavoro di traduzione che ha fatto e in così breve tempo rispetto alle altre lingue più "blasonate"! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Penso di parlare a nome di tutti dicendo che gli siamo molto riconoscenti!!!! :grootknuffel:

Se il mai abbastanza lodato Max Fraulini è in ascolto, direi che è un'ottima idea quella di segnalare qui tutti gli eventuali refusi/errori della traduzione. In questo modo, se per assurdo la Blacklist non dovesse aggiornare nulla, potrebbe farlo per noi lo stesso Max, rendendoli disponibili qui in Tana o in altra sede. :approva:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Le carte storia di Ying Hua hanno tutte bisogno di una sistemata.
 

Maxxheadroom

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
10
Goblons
0
Ciao a tutti :D
Si, ogni tanto passo di qui (al momento sono stra-carico col lavoro...) ma non spesso quanto vorrei purtroppo.
In ogni caso ho ancora tutti i file e ho detto ai tizi di segnarsi tutti gli errori in modo che possa correggerli.
A breve mi hanno detto che mi passeranno anche le espansioni.
In ogni caso se vedete errori segnateli pure qui così a tempo perso vedo di sistemarli in anticipo.

Ciao e grazie!!
Max

P.S. Da quello che mi hanno detto metteranno anche le correzioni ovviamente disponibili ma se non dovesse succedere vedo di contattarli nuovamente.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Grazie Max! :clap:

Da parte mia, ho già iniziato a controllare le carte e sto annotando tutti gli errori di battitura che trovo.
Una volta concluso, posterò qui il tutto. :approva:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Ora che le carte sono disponibili, sto dando un'occhiata pure io.

EDIT:
Essendo in ferie non si procede velocemente quanto vorrei, ma confermo che si procede spediti.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Ho appena inviato, tramite 3 messaggi privati, la mia revisione delle carte a Massimiliano! :approva:
Ho scelto di inviare dei messaggi privati anziché postare tutto qui perchè avrei occupato un sacco di "spazio pubblico" solo per elencare tutte le carte da sistemare! Non credevo ma c'era davvero tanto da correggere!^^;

Speriamo che Max capiti da queste parti a breve per recuperare il tutto! :approva:

P.s.: Il manuale scaricabile è rimasto ancora quello del proofreading! Ciò significa che la Blacklist non ha mosso un dito per sistemarlo dopo la mia correzione e quella di kentervin! :-G
Se il link del proofreading è attivo, Max potrebbe ancora visualizzare le correzioni che ho fatto sul file pubblico. Speriamo!
P.p.s.: Kentervin, continua pure con il tuo lavoro di revisione che se qualcosa è sfuggito a me, magari a te no. Inoltre, io mi sono limitato soprattutto a sistemare gli errori di battitura e i refusi perciò se nel tuo caso hai riscritto anche parte dei testi, potrebbero sempre far comodo a Max per quando sistemerà le carte!
Speriamo solamente che prima o poi la Blacklist ripubblichi tutto in una versione 2.0 (magari anche con la traduzione delle varie espansioni, se si muove a consegnare ciò che manca a Max)!
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Mmh... mi sono accorto che 2 dei 3 messaggi privati inviati ieri sera a Max sono ancora in "uscita"!
È solo questione di tempo (ore?!) o c'è qualcosa che è andato storto? :pippotto:
 

Maxxheadroom

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
10
Goblons
0
Arrivato tutto... Spero di guardarci prima di capodanno ma arrivati... :p
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Ah! Meno male! :approva:
Grazie per la conferma Max! :)

È vero, c'è un po' di roba da sistemare perché le carte sono tante ma trattandosi perlopiù di singole parole da correggere e/o punteggiatura, vedrai che non ti porterà via troppo tempo. ;)

Grazie di tutto!
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Stasera, alle ore 19:30, partirà la tanto attesa ristampa di STREET MASTERS con l'aggiunta di AFTERSHOCK + una nuova espansione "Ks exclusive" per coloro che possiedono già tutto del precedente ks! :approva:

Eccovi il link al trailer di lancio...

https://youtu.be/BIsailPXfUs

Spero soltanto che l'imminente partenza della ristampa di Deep Madness e Project Elite non vada a togliere troppo spazio a questa campagna che meriterebbe di bissare il successo di Brook City e puntare ancora più in alto! ...Di sicuro, hanno scelto il momento meno propizio per lanciare la ristampa di STREET MASTERS! Incrociamo le dita!
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.775
Goblons
3.391
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Seguo :pippotto:

Ah! quindi parte tra 2 ore? :Straeyes:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Uh, altri 109$.
Lo scatolone sembra fiko, ma se non lo voglio? Era meglio pensarci fin da subito, così ti ritrovi con le scatole del primo KS che ti rubano spazio sullo scaffale. E poi 109$ sono un Project Elite o un Deep Madness, già nel primo KS avevi roba da giocare per un anno, davvero sentivate la necessità di altre due espansioni?
Io no, anche perché ho già Brook City che probabilmente, quando arriverà, scalzerà Street Masters.
Per il momento è no, vediamo cosa sbloccano ma 109$ per altre espansioni è una soglia di ingresso troppo alta, avrei puntato sui 50$. L'avrei preso senza farmi troppi problemi :snob:
 
Alto Basso