[KS CHIUSO] STREET MASTERS RISE OF THE KINGDOM

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Ero stato tentato, ma da solo e partendo a marzo bloccherei solo il progetto :pippotto:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Nuovo update. E parlano di Brook City, prossimo KS dei fratelli Sadler.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Nuovo update, andiamo a metà marzo.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Sembra andare tutto a gonfie vele! ...Molto bene! :clap:

Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma suona quasi strano che il loro primo progetto Ks in assoluto non abbia subito particolari ritardi o intoppi per motivi di inesperienza o altro fino ad ora. :pippotto:
Essendo, ormai, abituato a leggere update di ritardi o problemi vari in quasi tutti i progetti a cui ho partecipato (anche da parte dei grossi marchi del settore!) mi sembra quasi impossibile!!!^^;

Per carità, non fraintendetemi, sono contentissimo di queste news positive ma non vorrei che stiano facendo le corse, a discapito della qualità generale, per riuscire a finire in tempo prima dell'inizio del capodanno cinese! ...Spero che siano solo timori infondati! :ninja:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Nuovo update e... Sì, ci sono una montagna di carte :pippotto:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Già! Ho visto!^^;

Comunque i lavori sembrano procedere senza intoppi e questo è bene! :approva:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Riesumo questo fin troppo ignorato topic per avvisare che il gioco è ormai pronto ed è soltanto in attesa di levare l'ancora e solcare l'oceano per giungere, infine, nelle nostre case! :approva:

Dalle foto mostrate nell'ultimo update, sembra che sia venuto fuori qualcosa di spettacolare! :clap:

Quelli della Blacklist potrebbero davvero sorprenderci, anche solo per come hanno gestito tutta la fase produttiva del progetto (zero intoppi e buona comunicazione con i backers)! :grin:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Nave già salpata, un mese di viaggio e poi distribuzione. Potremmo averlo entro fine marzo. Ammetto che non vedo l'ora, sembra che i vari combattenti siano ben diversificati. Un playtester consigliava di tenere un solo personaggio dato che ci sono tante cose di cui tenere conto, alcune combo non sono evidenti e agli inizi bisogna prendere la mano. Se giocato in solitario meglio non esagerare coi personaggi. Mi piace molto l'idea di dover scoprire il proprio combattente, io sceglierò senza guardare le carte; ognuno ha uno stile diverso e voglio gustarmelo in partita.

P.S.: Brook City partirà ad aprile e sfrutterà un'evoluzione del sistema di gioco di Street Masters.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
kentervin":1i60bff0 ha scritto:
Nave già salpata, un mese di viaggio e poi distribuzione. Potremmo averlo entro fine marzo. Ammetto che non vedo l'ora, sembra che i vari combattenti siano ben diversificati. Un playtester consigliava di tenere un solo personaggio dato che ci sono tante cose di cui tenere conto, alcune combo non sono evidenti e agli inizi bisogna prendere la mano. Se giocato in solitario meglio non esagerare coi personaggi. Mi piace molto l'idea di dover scoprire il proprio combattente, io sceglierò senza guardare le carte; ognuno ha uno stile diverso e voglio gustarmelo in partita.

P.S.: Brook City partirà ad aprile e sfrutterà un'evoluzione del sistema di gioco di Street Masters.

A chi lo dici!!! :sbav: :sbav: :sbav:

P.s.: Già, Brook City sembra molto interessante! Da tenere d'occhio sicuramente! :approva:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Arrivano i video per ingannare l'attesa :approva:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Attesa snervante :snob:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Come darti torto?
Lo voglio ora! :kadaj:

Credo che questo sia uno dei migliori ks che abbia mai fatto!!! ...Produzione post-campagna scorrevole e risultato finale che sembra essere all'altezza delle aspettative! :approva:

Si parla poco di questo gioco qui in Tana ed è un peccato perché penso sia giusto elogiare chi se lo merita! Brava "Blacklist"! :clap:

...Però ora facci avere il gioco!!! :sbav:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Nuovo update a breve, mi sa che la nave ha attraccato.
Rischiamo di averlo tra le mani entro metà aprile, anzi sicuramente prima.
E grazie alla scelta delle carte 66x91 dovrò aspettare che mi arrivino le bustine per poterci giocare :muro:
 

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
474
Goblons
27
Finalmente ci siamo!
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
kentervin":33pqgsvr ha scritto:
Nuovo update a breve, mi sa che la nave ha attraccato.
Rischiamo di averlo tra le mani entro metà aprile, anzi sicuramente prima.
E grazie alla scelta delle carte 66x91 dovrò aspettare che mi arrivino le bustine per poterci giocare :muro:

66x91??? :Straeyes:
Azz... non lo sapevo! :consola:

Cmq, l'arrivo di un gioco è sempre una bella notizia! :clap:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Nuovo update. E stanno traducendo anche in italiano :sbav:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Siiiiiiiiiiiiiì!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Non so chi sia il "fedele" che lo sta traducendo ma per me è già "SANTO!!! :inchino:

La mancata traduzione sembrava essere l'unica "pecca" di questo progetto ma ora, davvero, non trovo più difetti!!! Sono sempre più felice di aver dato fiducia alla BlackList!!! :)))

Tornando al discorso carte...
Qualcuno si ricorda quante sono in totale? ...E le misure, sono tutte 66x91??? :pippotto:
Se, sì, avete idea di quali bustine comprare?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Grazie millemila, kentervin!!! :clap: :clap: :clap:

Non mi ricordavo più di quell'update!^^;
 
Alto Basso