E niente... devo abbandonare il progetto, le risorse son limitate e tra i due alla fine ho preferito Zombicide. Spero di aver comunque modo di vederlo (e giocarlo) un giorno!
Male TaoTeo... :-(
E' un peccato perchè di Zombicide, sul mercato, ne puoi trovare a bizzeffe mentre di Street Masters ce ne
uno solo!!!
Se poi la metti sul discordo quantità di SG esclusivi sbloccati... beh, qui non ci piove che vince Zombicide su tutta la linea!
Mah, non capisco il criterio con cui hanno deciso i personaggi.
Michael Jackson?
Sul serio?
Michael Jackson?
Anche se non si tratta di un personaggio che vorrei avere a tutti i costi nel gioco, in realtà, il mitico Michael non è del tutto fuoriluogo. I più "grandicelli" come me forse ricorderanno un certo videogioco per Sega Megadrive con protagonista il buon MJ, chiamato Moonwalker!
Ebbene, si trattava di una sorta di picchiaduro a scorrimento con MJ intento a darle di santa ragione a tutti, sfruttando il suo caratteristico modo di ballare. Per chi non se lo ricorda, o non conosce il gioco, date un'occhiata a qualche video su youtube.
Deo gratias, ce l'hanno fatta a mettere il Sensei Lee :clap:
Sempre che non sia Liu Kang o Fei Long o Forest Law.
Che poi sono tutti il Sensei Lee
Zane, più che Bruce Lee, a me ricorda in particolare l'atleta attore Tony Jaa anche perchè è diventato famoso a livello internazionale con il film "Ong-Bak" dove interpretava un lottatore di Muay Thai (un film pazzesco per le epiche scene di combattimento presenti!). Inoltre, se non sbaglio, nell'illustrazione il personaggio ha una ferita sul petto molto simile a quella di Sagat, perciò credo che sia un mix tra Tony Jaa e Sagat. :approva:
Il mitico Bruce Lee lo hanno già omaggiato con il personaggio del roster di base "Brandon". :sisi:
Di viso non gli assomiglia proprio ma i riferimenti a Bruce Lee si sprecano:
- Miniatura nella famosa posa da combattimento del "Piccolo Drago".
- La mitica tuta gialla con le strisce nere... invertita! (tuta nera con le strisce gialle!)
- Il nome "Brandon" in riferimento al compianto Brandon Lee, suo figlio.
- L'illustrazione presente nella scatola del core mostra Brandon con il nunchaku nella stessa posa di Bruce Lee nella famosa locandina del film "Enter the Dragon" ("I 3 dell'Operazione Drago").
Detto questo...
Avete visto quale sarà il prossimo personaggio "oscurato" dopo "Sadako/Samara"???
Si tratta di una sorta di Riddick (Vin Diesel) potenziato con innesti cibernetici e sarà pure selezionabile come lottatore giocabile!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
...Speriamo di riuscire a sbloccarlo! ...Sarebbe la ciliegina sulla torta di questo ks!!! :clap: :clap: :clap: