[KS CHIUSO] STREET MASTERS RISE OF THE KINGDOM

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.195
Goblons
2.203
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

L'anno scorso sono uscite le foto del prototipo: spettacolo!

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

ofx":x4zdyono ha scritto:
L'anno scorso sono uscite le foto del prototipo: spettacolo!

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Muoro. (cit.)

Scherzi a parte, per ora solo foto del prototipo? Nessuna news interessante? :pippotto:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.195
Goblons
2.203
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

OT: ;)

 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

ofx":3rs7z6qo ha scritto:
Thanks [tag]ofx[/tag] :approva:

Tornando IT io, comunque, spero che questo gioco decolli perchè dalle meccaniche mi sembra davvero una chicca per gli amanti dei videogiochi picchiaduro :sisi:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

Tornando IT io, comunque, spero che questo gioco decolli perchè dalle meccaniche mi sembra davvero una chicca per gli amanti dei videogiochi picchiaduro :sisi:

Sono d'accordissimo con te, Gugs92!
In effetti, ho deciso di "rischiare", pledgiando il gioco, proprio perchè sembra una figata pazzesca ed è pure in co-op! :sbav:
Infatti, anche se lo apprezzo molto lo stesso, "Dragon Tides" ha la "pecca" di essere solo 1 vs. 4, ovvero un giocatore che controlla i teppisti contro quattro giocatori al massimo che controllano gli eroi, mentre io preferirei i cooperativi puri.

Tornando a parlare di "Street Masters", dietro al progetto ci sono i fratelli Sadler, cioè due geniali game designer famosi per aver creato dei giochi molto apprezzati dal pubblico (compreso il futuro "TWD No Sanctuary"!). Perciò, dovrebbero garantire una certa qualità al progetto e la serietà del publisher. Speriamo sia così! :approva:
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.689
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
75
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

Grazie a Kurokage per l'esauriente spiegazione.
Risultato?
Meglio di una doccia fredda..... scimmia ammazzata e sotterrata.
(tanto, male che vada, lo trovo in retail )
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.195
Goblons
2.203
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

Mi guarderò un video... ma non sono convinto!
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

Kurokage":3vilmy2l ha scritto:
Tornando IT io, comunque, spero che questo gioco decolli perchè dalle meccaniche mi sembra davvero una chicca per gli amanti dei videogiochi picchiaduro :sisi:

Sono d'accordissimo con te, Gugs92!
In effetti, ho deciso di "rischiare", pledgiando il gioco, proprio perchè sembra una figata pazzesca ed è pure in co-op! :sbav:
Infatti, anche se lo apprezzo molto lo stesso, "Dragon Tides" ha la "pecca" di essere solo 1 vs. 4, ovvero un giocatore che controlla i teppisti contro quattro giocatori al massimo che controllano gli eroi, mentre io preferirei i cooperativi puri.

Tornando a parlare di "Street Masters", dietro al progetto ci sono i fratelli Sadler, cioè due geniali game designer famosi per aver creato dei giochi molto apprezzati dal pubblico (compreso il futuro "TWD No Sanctuary"!). Perciò, dovrebbero garantire una certa qualità al progetto e la serietà del publisher. Speriamo sia così! :approva:
Io, sinceramente, non credo che i fratelli Sadler che qui ci hanno messo la faccia non solo come designer ma anche come pubblicità vogliano rischiare di associare il proprio nome a quello di un "mezzo truffatore". Ragion per cui, in linea teorica, anche io mi sentirei abbastanza sicuro nel dare fiducia a Blacklist :sisi:

Poi, ovviamente, la fregatura nella vita è sempre dietro l'angolo :asd:

Ci penserò su!! Al massimo - se non sono convintissimo - metto il solito dollaro e valuto in PM :snob:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

Grazie a Kurokage per l'esauriente spiegazione.
Risultato?
Meglio di una doccia fredda..... scimmia ammazzata e sotterrata.
(tanto, male che vada, lo trovo in retail )

Nonostante il mio grande entusiasmo per questo gioco, mi sembrava giusto mettere al corrente tutti su quello che è successo con Lim (visto che è stato nominato in codesta sede) e i possibili rischi, pledgiando il progetto (seppur improbabili, secondo me!). :sisi:
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

Kurokage":3v7n32wa ha scritto:
Nonostante il mio grande entusiasmo per questo gioco, mi sembrava giusto mettere al corrente tutti su quello che è successo con Lim (visto che è stato nominato in codesta sede) e i possibili rischi, pledgiando il progetto (seppur improbabili, secondo me!). :sisi:

Assolutamente!! Hai fatto benissimo, se non ci aiutiamo tra goblin :clap: :clap:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

Io, sinceramente, non credo che i fratelli Sadler che qui ci hanno messo la faccia non solo come designer ma anche come pubblicità vogliano rischiare di associare il proprio nome a quello di un "mezzo truffatore". Ragion per cui, in linea teorica, anche io mi sentirei abbastanza sicuro nel dare fiducia a Blacklist :sisi:

Poi, ovviamente, la fregatura nella vita è sempre dietro l'angolo :asd:

Ci penserò su!! Al massimo - se non sono convintissimo - metto il solito dollaro e valuto in PM :snob:

E' la stessa cosa che ho pensato anch'io. Ecco perchè ho deciso di supportare il gioco, pledgiandolo! :sisi:
Se qui succedesse qualcosa di altrettanto negativo, i fratelli Sadler verrebbero marchiati a fuoco indelebilmente dalla comunità dei backers e avrebbero ben poche speranze di riuscire a partecipare ad altri progetti in futuro! :ingazzeto:
Loro stessi sono scesi in prima linea, partecipando attivamente ai commenti del ks, e penso che non lo avrebbero fatto assolutamente se non fossero stati certi della serietà del publisher. ;)
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

OT ON:

[glow=red]Ultima notizia, fresca, fresca di stampa![/glow]

Per dovere di cronaca, avviso che Lim si è fatto vivo, qualche giorno fa su bgg, perciò non è sparito del tutto! :)
Ha comunicato la sua intenzione di risolvere i problemi riguardo la spedizione ai backers rimasti ancora a bocca asciutta (europei, in primis!) e che la produzione del materiale restante (Sg/Add-Ons) riprenderà quanto prima. L'unico problema è che servirà ancora del tempo.

Detto questo...
Secondo me, Lim, è sempre stato mosso da buone e sincere intenzioni (altrimenti si sarebbe dato alla macchia già da tempo!) ma, a causa di probabili (e grossi!) imprevisti in fase produttiva, si è trovato a dover fronteggiare una situazione disperata...
Copie del core finite e pronte per la spedizione ma fondi insufficienti per terminare la produzione dei vari SG/Add-Ons e sostenere tutta l'operazione di invio ai backers!

Anche se sono solo uno spettatore esterno della vicenda, gli auguro con tutto il cuore di riuscire a risolvere questa situazione spinosa.

OT OFF!
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

[glow=red]Buone notizie!!![/glow]

Nonostante tutto, "Street Masters" sembra viaggiare bene e, in questo momento, siamo già oltre la metà dei fondi necessari per finanziarlo! :approva:

Inoltre, si sono sbloccati i primi 2 extra gratuiti:

- Un primo SG Social (una modalità che permette, se ho capito bene, di usare i Boss nemici come alleati!) :grin:
- Un'espansione tutta nuova, chiamata "Pestilence Pack" (ebbene sì, avremo pure a che fare con una sorta di orda zombi capitanata da una bella e provocante sciamana! :sbav: ).

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

Kurokage":z3pfptq3 ha scritto:
[glow=red]Buone notizie!!![/glow]

Nonostante tutto, "Street Masters" sembra viaggiare bene e, in questo momento, siamo già oltre la metà dei fondi necessari per finanziarlo! :approva:

Inoltre, si sono sbloccati i primi 2 extra gratuiti:

- Un primo SG Social (una modalità che permette, se ho capito bene, di usare i Boss nemici come alleati!) :grin:
- Un'espansione tutta nuova, chiamata "Pestilence Pack" (ebbene sì, avremo pure a che fare con una sorta di orda zombi capitanata da una bella e provocante sciamana! :sbav: ).

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Per il tipo di gioco, a quest'ora, mi sarei aspettato un bel funded! :sisi:

Speriamo ce la faccia :pippotto:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

Per il tipo di gioco, a quest'ora, mi sarei aspettato un bel funded! :sisi:

Speriamo ce la faccia :pippotto:

Eh, lo so! :-(
Non a caso ho specificato "nonostante tutto".

Purtroppo, la scottatura subita da molti backers, interessati a questo tipo di giochi, è stata troppo grossa e la paura è ancora alta. :piange:

Blacklist non dovrebbe centrare nulla con tutto ciò ma l'ombra del sospetto rallenta costantemente la marcia.
Una volta raggiunto il "funded" (se ci riuscirà!), allora credo che il progetto decollerà grazie allo sblocco degli SG! :sisi:
Io resto fiducioso! :approva:
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

Kurokage":2dvyzpiz ha scritto:
Per il tipo di gioco, a quest'ora, mi sarei aspettato un bel funded! :sisi:

Speriamo ce la faccia :pippotto:

Eh, lo so! :-(
Non a caso ho specificato "nonostante tutto".

Purtroppo, la scottatura subita da molti backers, interessati a questo tipo di giochi, è stata troppo grossa e la paura è ancora alta. :piange:

Blacklist non dovrebbe centrare nulla con tutto ciò ma l'ombra del sospetto rallenta costantemente la marcia.
Una volta raggiunto il "funded" (se ci riuscirà!), allora credo che il progetto decollerà grazie allo sblocco degli SG! :sisi:
Io resto fiducioso! :approva:

Speriamo bene!! Tu dici che gli SG faranno decollare la campagna? Me lo auguro perchè vorrebbe dire altre miniature e modalità di gioco :sisi: :sisi:

Per tutto il resto... sono assolutamente d'accordo con te! :sisi: :approva:
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

51.000$​

Siamo vicini al funded!! Dai, dai, dai. Forse la fiducia sta prevalendo. :approva: :approva:
 

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
474
Goblons
27
Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

Dai che ci siamo, spero si arrivi presto a 70k che voglio vedere se saranno di parola e gli stretch goal futuri avranno qualcosa di kof :clap:
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

Intanto qui abbiamo raggiunto il funded!! :clap: :clap: :approva: :approva:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Re: [KS IN CORSO] STREET MASTERS [CHIUSURA 24 GIUGNO]

Intanto qui abbiamo raggiunto il funded!! :clap: :clap: :approva: :approva:

Mi hai anticipato di un soffio, Gugs92! :approva:
Sono più che contento della notizia e ora si viaggia per lo sblocco dei primi Sg (compreso Tiger Mask)!!! :clap: :clap: :clap:


Speriamo bene!! Tu dici che gli SG faranno decollare la campagna? Me lo auguro perchè vorrebbe dire altre miniature e modalità di gioco :sisi: :sisi:

Per tutto il resto... sono assolutamente d'accordo con te! :sisi: :approva:

E' appunto quello che spero succeda adesso! :sisi:
Secondo me, hanno in serbo molti Sg interessanti da sbloccare! :sbav:
Incrociamo le dita, allora! :approva:
 
Alto Basso