[KS CHIUSO] STREET MASTERS RISE OF THE KINGDOM

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.832
Goblons
3.448
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Arrivata ora la notifica di spedizione, immagino che sarà un pacco enorme. ? ?

... tanto mi fanno lavorare da casa, quindi avrò ben poco tempo da dedicare ... ?

EDIT:
Ho notato ora che mancano tutti i contenuti di SM Aftershock... spero sia un errore sulla email o la spedizione sia effettuata in più pacchi ... ??
 
Ultima modifica:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Infatti, anche a me arrivano solo alcuni add-on mentre per tutto il resto (Aftershock e gli add-on rimanenti) ancora nulla! ?

Questa spedizione "a rate" è piuttosto ridicola e sono pure preoccupato che non mi arrivi nulla come è già successo con l'upgrade pack che mi doveva arrivare lo scorso dicembre ma non è mai arrivato!?

E pensare che la spedizione del primo SM e Brook City è filata via liscia come l'olio. Rapida e senza errori.

Davvero non capisco cosa sia successo presso Blackbox nel frattempo. C'è stato forse un cambio di gestione in peggio? ...Chissà!?

Fare tutto bene e poi di colpo fare tutto male... qualcosa deve essere successo per forza di cose!
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.832
Goblons
3.448
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Stesso discorso, subito ho pensate ad uno scaglionamento dei contenuti.
Poi ho letto che alcuni con un ordine simile al mio avrebbero ottenuto addon differenti, così ho iniziato a temere ad un esaurimento del magazzino...

La parte tragicomica è che ora ogni backer deve contattare Blacklist e comunicare la lista di quello che manca.
Ma la domanda è: arriverà davvero tutto in futuro? Quando?
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.349
Goblons
126
Questo è quello che dicono dovrebbe arrivarmi:

1 × Street Masters: BattleCon Pack

1 × Street Masters Stretch Goals v2.0

1 × Boss Pack 1 v2.0

1 × Redemption Pack v2.0

1 × Boss Pack 2

1 × Twin Tiger Expansion v2.0

1 × Legend of Oni Expansion v2.0

1 × Street Masters Base Game v2.0

4 × Street Masters Fighter Mat

1 × Street Masters Compendium

1 × Redemption 2 Pack

1 × Turbo Dice

Facendo all in :)

Ovviamente dovrei andare a vedere, ma credo sia tutto giusto

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.832
Goblons
3.448
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Questo è quello che dicono dovrebbe arrivarmi:

1 × Street Masters: BattleCon Pack

1 × Street Masters Stretch Goals v2.0

1 × Boss Pack 1 v2.0

1 × Redemption Pack v2.0

1 × Boss Pack 2

1 × Twin Tiger Expansion v2.0

1 × Legend of Oni Expansion v2.0

1 × Street Masters Base Game v2.0

4 × Street Masters Fighter Mat

1 × Street Masters Compendium

1 × Redemption 2 Pack

1 × Turbo Dice

Facendo all in :)

Ovviamente dovrei andare a vedere, ma credo sia tutto giusto

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
Ma intendi all-in soltanto del pledge con i contenuti del primo KS?
Perche, in caso contrario, anche a te mancherebbero:

- Aftershock expansion
- LE Collector Box
- Essence of Evil exclusive expansion
- Aftershock Stretch Goals



A me ad esempio non hanno aggiunto nemmeno il Boss pack 2 ma solo il Redemption 2 Pack... utile se non ho nemmeno i modelli ...
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.349
Goblons
126
Ma intendi all-in soltanto del pledge con i contenuti del primo KS?
Perche, in caso contrario, anche a te mancherebbero:

- Aftershock expansion
- LE Collector Box
- Essence of Evil exclusive expansion
- Aftershock Stretch Goals



A me ad esempio non hanno aggiunto nemmeno il Boss pack 2 ma solo il Redemption 2 Pack... utile se non ho nemmeno i modelli ...
No all in totale, ah, allora mancano anche a me dei pezzi... che casinisti che sono però... Gli scriverò.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Anche a me manca il Boss Pack 2 e pure il Compendium che, invece, sono presenti nella spedizione di Simon77!

Blacklist diceva di aver mandato tutto a quelli di Blackbox per completare gli ordini e allora come mai ci manca della roba, oltre ad Aftershock??? ...Boh!?

La cosa assurda è che prima dobbiamo aspettare la consegna del pacco preparato da Blackbox (...se mai arriverà!) e solo dopo possiamo scrivere a Blacklist, dicendogli cosa ci manca!?

...Temo che i tempi si allungheranno di molto prima di poter ricevere davvero tutto.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.832
Goblons
3.448
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
A questo punto non me la prendo più di tanto, di sicuro stanno facendo una pessima figura.
Con tutte le promesse fatte dopo il ritardo di ottobre, continuare a rimbalzarsi la colpa tra Blacklist e Blackbox è a dir poco puerile.
Se il problema fosse stato di merce mandata nel magazzino X piuttosto che Y, in quasi 6 mesi sarebbe stato risolto.
Avrei potuto capire che la ristampa dei contenuti del precedente KS avesse incontrato problemi, ma qui manca tutto del nuovo KS.

Mi riterrò fortunato nel vedere tutto il materiale di questo KS e di Altar Quest, poi con BlackList Games direi che ho chiuso.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Non sai quanto mi spiace questa situazione anche per la reputazione ormai "compromessa" della Blacklist verso noi backers.

Li ho visti "crescere", supportando i loro progetti fin dall'inizio ed ora siamo a questo punto.

Sono conscio che si tratta del loro primo "passo falso" dopo due precedenti campagne concluse magnificamente e che il caos l'ha creato la Blackbox ma è indubbio che hanno gestito malissimo il problema.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.832
Goblons
3.448
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Coronaca delle ultime comunicazioni.
In barba a quanto detto da BlacList Games, ho mandato subito una email all'indirizzo del supporto di BLG con l'elenco degli articoli mancanti dalla prima notifica da parte di BB.
Dopo aver letto alcuni commenti sulla board di KS ho inoltrato nuovamente la stessa email leggermente inasprita a BLG e in copia a Black Box.

il risultato è stato che, Black Box mi ha risposto scusandosi e inviandomi la notifica di una seconda spedizione di buona parte degli articoli mancanti che arriveranno da un secondo magazzino:


[TH valign="top"]
1 × Utility Pack​
[/TH]

[TH valign="top"]
1 × Boss Pack 2​
[/TH]
[TD valign="top"]
£0.00 ea.​
[/TD]

[TH valign="top"]
1 × Essence of Evil​
[/TH]
[TD valign="top"]
£0.00 ea.​
[/TD]

[TH valign="top"]
1 × Street Masters Aftershock​
[/TH]
[TD valign="top"]
£0.00 ea.​
[/TD]

Poi, hanno spiegato che gli SG di Aftershock e i Compendium sono terminati.
In contraddicendo giuri e spergiuri BLG negli ultimi mesi al riguardo.

In compenso da BLG nessuna risposta, stesso copione di quando ho mandato 2 email per materiali difettosi con Brook City...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Ma allora quelli di Blacklist ci stanno raccontando un mucchio di frottole nel disperato tentativo di tenerci buoni!!!!:mad::mad::mad:

Non ho parole!!! ...Ora sto rischiando di prendermelo in quel posto ancora una volta dopo la beffa dell'upgrade pack mai arrivato e l'attesa infinita del cambio di 2 minia difettose dal primo ks di SM!!!!

Il fatto che Blackbox abbia ammesso "candidamente" di aver terminato i Compendium e gli SG di Aftershock conferma il fatto che la Blacklist sta raccontando balle ai propri backers!!! ...Alla faccia di quel che dicevano, ovvero che avevano spedito a Blackbox il materiale necessario per coprire tutti gli ordini mancanti.:mad::mad::mad:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Coronaca delle ultime comunicazioni.
In barba a quanto detto da BlacList Games, ho mandato subito una email all'indirizzo del supporto di BLG con l'elenco degli articoli mancanti dalla prima notifica da parte di BB.
Dopo aver letto alcuni commenti sulla board di KS ho inoltrato nuovamente la stessa email leggermente inasprita a BLG e in copia a Black Box.

il risultato è stato che, Black Box mi ha risposto scusandosi e inviandomi la notifica di una seconda spedizione di buona parte degli articoli mancanti che arriveranno da un secondo magazzino:


[TH valign="top"]
1 × Utility Pack​
[/TH]

[TH valign="top"]
1 × Boss Pack 2​
[/TH]
[TD valign="top"]
£0.00 ea.​
[/TD]

[TH valign="top"]
1 × Essence of Evil​
[/TH]
[TD valign="top"]
£0.00 ea.​
[/TD]

[TH valign="top"]
1 × Street Masters Aftershock​
[/TH]
[TD valign="top"]
£0.00 ea.​
[/TD]

Poi, hanno spiegato che gli SG di Aftershock e i Compendium sono terminati.
In contraddicendo giuri e spergiuri BLG negli ultimi mesi al riguardo.

In compenso da BLG nessuna risposta, stesso copione di quando ho mandato 2 email per materiali difettosi con Brook City...

Ti posso chiedere quando hai spedito la mail "inasprita" in questione?
C'era tempo solo mezz'ora per avvisare Blackbox via mail del (tanto!) materiale mancante e pensavo che ormai fosse troppo tardi per rimediare.?

Secondo te, vale comunque la pena provare a scrivere direttamente alla Blackbox per sperare in una seconda spedizione "correttiva" (seppur ancora incompleta)?
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.832
Goblons
3.448
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ho scritto solo la mattina dopo, comunque oltre il limite di quella (assurda) mezz'ora.
Per me vale la pena farlo notare.
Ti giro via MP la risposta.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Ok, grazie!?

Spero di riuscire a "smuovere" anch'io qualcosa!???
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Anche io ho un problema simile, mi manca l'Utility Pack. Se mi giri l'email anche a me...
Grazie
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.832
Goblons
3.448
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Arrivate entrambi tracking del corriere, (DPD) stiamo a vedere. ?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
A me, invece, oggi è arrivata la conferma di spedizione del pacco di 3 soli miseri add-on!:mad:

Giusto ieri ho inviato a blackbox una mail abbastanza furente, indicandogli tutto quello che ancora manca all'appello (aftershock, espansione, altri add-on, errata pack, ecc.) e come risposta ricevo la conferma della spedizione di un pacco incompleto!!! Grrrrrrr!!! ...Se entro oggi non mi arriva una loro risposta, ci vado giù ancora più pesante con un'altra mail!!!:mad::mad::mad:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Risposta ricevuta da Blackbox ma niente di buono... per me!???

Riassumendo, confermano la totale carenza di merce per coprire buona parte degli ultimi ordini e stanno, per ora, inviando quel che gli rimane... ovvero le briciole!!!

In pratica, nel mio caso, NIENTE Aftershock... NIENTE Essence of Evil... NIENTE Boss Pack 2... NIENTE Aftershock SG Box... NIENTE Compendium... e chi più ne ha più ne metta!!!!

L'odissea con la Blacklist che mi porto dietro da 2-3 anni (per via di due miniature del primo SM ancora da sostituire!) continuerà per moooolto tempo ancora..."grazie" all'aggiunta di tutta 'sta roba mancante di Aftershock!!!?????


Morale della favola....

MAI fidarsi di quel che dice la Blacklist e restare ad aspettare buoni, buoni come suggerisce!!!
Se succede qualche intoppo di vario genere, prendete subito l'iniziativa e inviate a giro mail di richiesta sostituzione materiale e/o di oggetti mancanti!!!

Con la Blacklist... chi arriva prima con le "lamentele" meglio viene servito e in tempi abbastanza brevi!

DELUSIONE TOTALE!!!!
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.832
Goblons
3.448
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
... In pratica, nel mio caso, NIENTE Aftershock... NIENTE Essence of Evil... NIENTE Boss Pack 2... NIENTE Aftershock SG Box... NIENTE Compendium... e chi più ne ha più ne metta!!!

Mi dispiace tantissimo, ??? è ovvio che dovranno spedire a tutti quello che manca ma speravo che ci si limitasse ad alcuni add-on...
Dopo 5 mesi di attesa e tutte le supercazzole sulla questione della merce da spostare agli hub giusti, salta fuori che hanno finito anche i box "grossi".

Sono tentato di chiedere il refund per Altar Quest...
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Bene, finché non aprirò il pacco non sarò tranquillo.
Mi aspetto che manchi roba anche a me a questo punto.
E anch'io aspetto miniatura sostitutiva dal primo Kickstarter, quindi mi sa che sarà una bella agonia.
Questi qui hanno fatto il passo più lungo della gamba, mi sa che sono già scoppiati perché si aspettavano una bella iniezione di cash dal loro ultimo KS e invece...
E non possono certo puntare su Contra per risollevarsi visto la nomea che si sono fatti :(
 
Alto Basso