[KS CHIUSO] STREET MASTERS RISE OF THE KINGDOM

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.950
Errata pack o upgrade pack... cioè le carte riviste/corrette della prima edizione di SM.

Forse non le hai ricevute perchè hai pledgiato sia la ristampa di SM, sia Aftershock e, in questo caso, le carte corrette dovrebbero essere già all'interno delle rispettive scatole.

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.484
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Errata pack o upgrade pack... cioè le carte riviste/corrette della prima edizione di SM.

Forse non le hai ricevute perchè hai pledgiato sia la ristampa di SM, sia Aftershock e, in questo caso, le carte corrette dovrebbero essere già all'interno delle rispettive scatole.

Forse l'ho trovato, è lui?

vu921OakfamqspFPFI1M60A73NCUXjOdYyX8v5fykKDtJi3C4zxRoQg3q17m_cDhbNrJ7x9GFdgk40olzR8rDk0w0Ag6FB...jpg

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.950
Sì, è proprio lui!!! ...Grazie per la foto! :)

Non ricordavo che spedivano anche il regolamento corretto assieme alle carte. Meglio così! ?

Dalla foto che hai postato, dovrebbe arrivare il tutto dentro una busta imbottita poco più grande di un A4, immagino. ?
Insomma, non si tratta di un pacco troppo facile da smarrire. Speriamo che sia solo un pò in ritardo e che arrivi anche a me! ???

Grazie mille, LudicoPedro, sei stato gentilissimo!^-^

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.484
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Oathsworn
Gears of War
Descent
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Sì, è proprio lui!!! ...Grazie per la foto! :)

Non ricordavo che spedivano anche il regolamento corretto assieme alle carte. Meglio così! ?

Dalla foto che hai postato, dovrebbe arrivare il tutto dentro una busta imbottita poco più grande di un A4, immagino. ?
Insomma, non si tratta di un pacco troppo facile da smarrire. Speriamo che sia solo un pò in ritardo e che arrivi anche a me! ???

Grazie mille, LudicoPedro, sei stato gentilissimo!^-^
Figurati, se poi non ti arriva ti mando il mio, dicevi che mio core è già aggiornato quindi non mi serve. ?

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.950
Figurati, se poi non ti arriva ti mando il mio, dicevi che mio core è già aggiornato quindi non mi serve. ?

Mi lasci senza parole!!! ?

Ma confido che non sarà necessario. Non ho ancora perso del tutto le speranze.
Se entro la settimana prossima non arriva, proverò a risentire quelli di Blackbox per avviare un'investigazione.?

In ogni caso, posterò qui gli aggiornamenti futuri sulla situazione "AAA Cercasi Errata Pack di Kuro".?

LudicoPedro

Grande Goblin
Goblons
3.484
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Oathsworn
Gears of War
Descent
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Arrivato anche a me il Compendium, stasera lo apro, la copertina si presenta bene.
Più testo la bontà del gioco e più mi rode per il macello che hanno combinato con le spedizioni... ??

Ultima modifica:

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
315
Ragazzi, ho visto la campagna del box di miniature. Praticamente tra Base e SG danno ben 150 miniature (e penso ci saranno ulteriori SG prima della fine) a un prezzo di 65$ + SS (ed è anche EU friendly)
A occhio, sembra un affarone e sono molto tentato dal finanziarlo. Tuttavia sono un po' preoccupato per i problemi che avete segnalato con le vostre consegne. Non vorrei che poi non mi arrivasse la roba promessa. Voi che dite?

Altra cosa, voi che avete già preso roba da Blacklist, sapete dirmi la qualità generale delle loro miniature?

LudicoPedro

Grande Goblin
Goblons
3.484
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Oathsworn
Gears of War
Descent
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Ragazzi, ho visto la campagna del box di miniature. Praticamente tra Base e SG danno ben 150 miniature (e penso ci saranno ulteriori SG prima della fine) a un prezzo di 65$ + SS (ed è anche EU friendly)
A occhio, sembra un affarone e sono molto tentato dal finanziarlo. Tuttavia sono un po' preoccupato per i problemi che avete segnalato con le vostre consegne. Non vorrei che poi non mi arrivasse la roba promessa. Voi che dite?

Altra cosa, voi che avete già preso roba da Blacklist, sapete dirmi la qualità generale delle loro miniature?
Il dubbio riguarda la scala, nei loro giochi fino ad ora è leggermente ridotta rispetto alla media, quindi memo dettagli e più difficoltà nella colorazione.
Quello che non è chiaro è se questa serie userà una scala differente, se ne parlava qui:

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.950

La Blacklist è una ditta seria ma ha commesso degli errori madornali con la gestione delle spedizioni di SM Aftershock, creando non pochi malumori tra i backers (me compreso!).

I casini maggiori li ha commessi la Blackbox, cioè la ditta incaricata di effettuare le spedizioni per conto di Blacklist ma ciò non toglie che parte della colpa sia anche della stessa Blacklist per via di un'eccessiva sottovalutazione del problema, almeno all'inizio.

E pensare che prima di Aftershock, la Blacklist e Blackbox non avevano mai dato problemi di produzione e consegna dei ks e, anzi, rientravano tra quelli più affidabili, veloci ed efficienti. Davvero non mi capacito di cosa sia andato storto stavolta. Boh!

Io ho partecipato anche ai precedenti ks di Blacklist e sono sempre rimasto soddisfatto (...a parte la perenne attesa della sostituzione di 2 miniature di SM!) perciò voglio ben sperare che il clamoroso problema con le consegne di Aftershock sia solo un caso isolato.

Per quanto riguarda le miniature, mi trovo d'accordo con LudicoPedro. Purtroppo la scala è leggermente ridotta rispetto alla media ed è un vero peccato perché, di solito, sono molto belle come pose e design ma, a causa delle dimensioni ridotte, perdono in dettaglio e la plastica non è sempre al top. :(

Nel caso del Ks delle miniature da te citato...
può anche essere che ci sia un miglioramento della qualità generale e una scala maggiore, visto che si parla di un progetto di sole miniature, ma non ho alcuna certezza a riguardo.

Ultima modifica:

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
315
Ciao, innanzitutto, grazie delle risposte.
Quindi non si sa bene di che scala siano. Effettivamente se anche queste sono di scala ridotta, potrebbe essere un problema.
I disegni e i modelli 3d sono ben fatti, ma ovviamente non sono una certezza che poi le miniature in sè siano fatte bene.

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.950
Proprio così!
Il mio consiglio sarebbe quello di spulciare per bene la pagina del ks in questione e vedere se c'è qualche informazione più precisa a riguardo.
Altrimenti, puoi provare ad entrare con il contributo di 1 dollaro e domandare direttamente alla Blacklist la scala effettiva delle miniature. In base alla loro risposta potrai decidere se rimanere o uscire dalla campagna. Vedi te. :)

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.950
Forse l'ho trovato, è lui?

vu921OakfamqspFPFI1M60A73NCUXjOdYyX8v5fykKDtJi3C4zxRoQg3q17m_cDhbNrJ7x9GFdgk40olzR8rDk0w0Ag6FB...jpg

INCREDIBILE MA VERO!!!:eek::eek::eek:

E' con somma gioia che comunico l'arrivo dell'errata pack anche a casa mia (...esattamente ieri mattina)!!! ...EVVIVAAA!!! ???

Quasi non ci posso credere! ...Era da dicembre dell'anno scorso che lo aspettavo e ho dovuto chiedere una seconda spedizione per poterlo avere... finalmente!!! ?

Inoltre, forse mossi a pietà per la mia condizione di povero backer "bistrattato", la Blackbox mi ha comunicato di aver trovato qualche copia in più di Aftershock e relativa nuova espansione!!!
Per farla breve, sono in attesa di ricevere un nuovo pacco contenente lo scatolozzo gigante di Aftershock, Essence of Evil e pure il Boss Pack 2 (l'ultimo add-on che mi mancava)!!!?

Sono superfelicissimo!!!! ...Così avrò modo di provare anch'io Aftershock nel mentre che attendiamo tutti l'arrivo della tanto ambita scatola degli SG (...chissà quando!?).

Concludo questo post, ringraziando nuovamente il mitico LudicoPedro per la sua gentilezza e disponibilità riguardo l'errata pack! ?
Ho fatto bene a non perdere le speranze! ...Il pacco speditomi da Blackbox era effettivamente in ritardo ma almeno questa volta è arrivato e ora sono finalmente a posto! ..Evvai!!!

LudicoPedro

Grande Goblin
Goblons
3.484
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Oathsworn
Gears of War
Descent
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Bene!!! ???
Strafelice che abbiano normalizzato la situazione per tutti i backers, ora mi sembra molto più concreta la possibilità di una ristampa degli SG mancanti per tutti.
Anche perchè il KS Blacklist Miniatures: Fantasy Series 1 , sembra funzionare così riprenderanno un pò di ossigeno in termini di liquidità... ?

Facci sapere cosa ne pensi dei nuovi contenuti quando ti arrivano.
Io ho organizzato lo scatolone ma ovviamente mi sono dovuto fremare in previsione degli SG mancanti, comunque, con qualche accorgimento anche a livello di storage mi pare possa funzionare bene. ?

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.950
Certamente! :)

Però, come dici tu, in mancanza della scatola con gli SG sarò costretto pure io a rimandare l'organizzazione della collector box di Aftershock a data da destinarsi. Guardando qualche video di unboxing sul tubo, mi sono reso conto che c'è davvero tanta roba in più nel box SG! ?

LudicoPedro

Grande Goblin
Goblons
3.484
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Oathsworn
Gears of War
Descent
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Nuovo update...
Dunque, da Ottobre non vengono spediti SG e ora se ne escono con questa pantomima:

From what we know, the Aftershock Stretch Goals have been the item consistently short-changed to the current round of backers during shipment. While replies from our partners to backers have varied, they have not confirmed of any shortages since the usage of their reserve supplies began. Still, per our last update we had spoken to the factory to prepare them just in case we needed to print more AS Stretch Goals. Given this, internally we feel that with all the misallocation and issues thus far, we'll need to have some backup for QA parts. So we have told the factory to start printing for these upping the quantity slightly just in case, in order to have a supply ready for backers whether it be for QA or beyond what our partner currently has.

??

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.950
Ehm... non ho capito benissimo...

Intendono dire che sono d'accordo con la fabbrica in Cina per stampare fin da subito delle scatole SG in più, ancora prima di verificare dove sono andate a finire quelle che mancano all'appello?

LudicoPedro

Grande Goblin
Goblons
3.484
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Oathsworn
Gears of War
Descent
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Il punto secondo me è questo, BLG scrive:
While replies from our partners to backers have varied, they have not confirmed of any shortages since the usage of their reserve supplies began.

Però a me hanno risposto da BL:
Hi *******,

**** again! Unfortunately inventory for the Aftershock Stretch Goals is still depleted, but I should be able to send you a copy of Street Masters Compendium. An order for Street Masters Compendium has been created and will be sent to the same address as before. Please keep an eye out for it.

We're still working on getting your remaining items out as quickly as possible. Once your remaining goods dispatch we will send you an email confirmation. Please let me know if you need anything else!
Cheers,

Blackbox: A nice company with nice people inside of it.

Chi è dei due il "peracottaro"? (come si dice dalle mie parti) :mad:

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.950
Credo che Blackbox sia davvero a corto di scatole SG perché altrimenti non mi spiego la mancata spedizione a così tanti backers. Boh... speriamo che la questione venga risolta il prima possibile. :(

LudicoPedro

Grande Goblin
Goblons
3.484
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Oathsworn
Gears of War
Descent
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Credo che Blackbox sia davvero a corto di scatole SG perché altrimenti non mi spiego la mancata spedizione a così tanti backers. Boh... speriamo che la questione venga risolta il prima possibile. :(
La parte positiva è che il KS delle miniature di BLG è andato molto bene a livello di fondi raccolti: 1.156.000$
Quindi nell'immediato, la liquidità per una eventuale ristampa degli SG non dovrebbe essere un problema.

Ultima modifica:

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.950
Alto Basso