[KS CHIUSO] STREET MASTERS RISE OF THE KINGDOM

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.484
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Sono passate 3 settimane dal quando BlackBox ha smesso di spedire pacchi per questo KS.
L'autore continua con risposte vaghe.
Inizio a pensare che non avrò il mio pledge prima di natale... :-/

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.950
Infatti 'sta cosa comincia a farsi un po' "strana". Nel senso che temo in un problema più "serio" di quello che vogliono farci credere con il conseguente posticipo di tutte la spedizioni a una data da destinarsi. :-(

Non fraintendetemi, con problema più "serio" non intendo dire che il nostro pacco non arriverà mai o che è andato perso ma che, forse, presso la Blackbox si sono resi conto che non è ancora arrivato tutto e non possono spedire nessun pledge "completo".
Per riassumere, è facile che siano ancora in attesa di ricevere le scatole/articoli mancanti per poi riprendere le spedizioni.

Fino ad ora, con la Blacklist, non ho mai avuto alcun tipo di problema nelle spedizioni, perciò resto fiducioso in uno sblocco della faccenda (anche se non si sa ancora quando! :-( ).

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Le ipotesi che mi vengono in mente è che stiano discutendo su chi deve sostenere i costi di spedizione delle scatole di afetrshock non inviate, oppure che a causa del ritardo causato dal "fermate tutto che state spedendo in modo errato" adesso blackbox debba dare precedenza ad altri clienti e riprenderanno le spedizioni in base a come riusciranno a incastrare il loro carico di lavoro con questo non previsto.
badate bene che ho detto ipotesi...

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.484
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Oathsworn
Gears of War
Descent
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
E' più o meno l'idea che mi ero fatto:
BlackBox non dispone di copie degli SG per coprire tutte le spedizioni ed è stata fermata da BlackList dopo che ha ricevuto la prima ondata di email di lamentela dai backers.
Ma ora non penseranno di far arrivare una spedizione del materiale mancante (sempre che esista) "al volo" e ripartire con le spedizioni "complete" senza dire nulla a parte che: stanno aspettanto notizie da BlackBox e ripetendo che: i pacchi continuano a partire.
Meglio chiarire subito piuttosto che inasprire ulteriormente i commenti. IMHO

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
LudicoPedro, questo non credo: hanno esplicitamente affermato che non ci sono problemi di disponibilità di copie, e in effetti mi sembra plausibile. le scatole le hanno prodotte ma non si sa per colpa di chi, non sono state incluse nelle spedizioni di alcune tipologie di pledge.
come ho detto prima secondo me stanno litigando per chi deve pagare le spese aggiuntive, e non sono pochi dollari...

LudicoPedro

Grande Goblin
Goblons
3.484
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Oathsworn
Gears of War
Descent
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Barchie":275e7hd1 ha scritto:
LudicoPedro, questo non credo: hanno esplicitamente affermato che non ci sono problemi di disponibilità di copie, e in effetti mi sembra plausibile. le scatole le hanno prodotte ma non si sa per colpa di chi, non sono state incluse nelle spedizioni di alcune tipologie di pledge.
come ho detto prima secondo me stanno litigando per chi deve pagare le spese aggiuntive, e non sono pochi dollari...
Ok, non sapevo avessero confermato la disponibilità, e allora mi domando:
Perchè fermare tutta la baracca per quelli che devono ancora ricevere tutto?

Tanto per chi deve ricevere una seconda spedizione è abbastanza seccato ma almeno ha tutto il resto dei contenuti, poi arriveranno anche gli SG.
Ma chi non ha ancora ricevuto nulla inizia (giustamente) ad irritarsi e così scontenteranno proprio tutti... :muro:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.950
Quoto in toto il post di LudicoPedro. :muro:

LudicoPedro

Grande Goblin
Goblons
3.484
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Oathsworn
Gears of War
Descent
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Lo dico piano, pare che le spedizioni siano ripartite. :ninja:

LudicoPedro

Grande Goblin
Goblons
3.484
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Oathsworn
Gears of War
Descent
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Come a molti altri é arrivata una notifica di spedizione da BlackBox di un errata pack.
E basta ... :facepalm:

Barchie

Maestro
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
LudicoPedro":nen7ac8x ha scritto:
Come a molti altri é arrivata una notifica di spedizione da BlackBox di un errata pack.
E basta ... :facepalm:

A me è arrivata ma si riferisce ad un avviso di item ordinato ma riguarda gli stretch goal di aftershock, e nel mio caso è corretto; sta a vedere che alla fine ve li mandano doppi ^___^

di avvisi di spedizipone per ora nulla

LudicoPedro

Grande Goblin
Goblons
3.484
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Oathsworn
Gears of War
Descent
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Barchie":dtd0es3p ha scritto:
sta a vedere che alla fine ve li mandano doppi ^___^
Non credo (l'errata pack non dovrebbe essere per chi possiede la prima edizione del gioco? :pippotto: )
Temo che il livello di confusione riguardo la gestione delle spedizioni di questo KS abbia raggiunto livelli record ed è più facile che si traduca in altri problemi e ritardi più che regali. :-/

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.950
Allora, leggendo i commenti su ks, ci saranno 3 spedizioni separate per i backers:

1) Core + espansioni + add-ons
2) Errata Pack
3) Aftershock SG

Nel mio caso, possedendo già la prima edizione del gioco, dovrebbe essere corretto il fatto di aver ricevuto la mail di blackbox con l'avviso dell'errata pack in arrivo.

Quello che mi chiedo, però, è se dovevo ricevere anche l'avviso per la scatola degli sg di Aftershock o se, invece, è già compreso con la spedizione "1)".

Boh! :pippotto:

Barchie

Maestro
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Kurokage":28fne134 ha scritto:
Allora, leggendo i commenti su ks, ci saranno 3 spedizioni separate per i backers:

1) Core + espansioni + add-ons
2) Errata Pack
3) Aftershock SG

Nel mio caso, possedendo già la prima edizione del gioco, dovrebbe essere corretto il fatto di aver ricevuto la mail di blackbox con l'avviso dell'errata pack in arrivo.

Quello che mi chiedo, però, è se dovevo ricevere anche l'avviso per la scatola degli sg di Aftershock o se, invece, è già compreso con la spedizione "1)".

Boh! :pippotto:

Sempre parlando per ipotesi direi di no; gli stretch goal di aftershock non sono stati inviati solo ai pledge del gioco base. A quanto ho capito è stato mandato correttamente a chi ha ordinato solo aftershock o il full pledge. degli errata pack invece non ho seguito e non so bene...

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.950
Capisco. Grazie Barchie, riguardo gli sg di Aftershock, credo che sia come dici tu. :approva:

L'errata pack, se ho capito bene, dovrebbe arrivare solo a chi, come me, possiede già la prima edizione del gioco perché presenta diverse carte da correggere (...e ne so qualcosa, visto che sono stato il revisore della traduzione italiana!).

Chi, invece, aspetta di ricevere anche il core ristampato, non ha bisogno dell'errata pack perché contiene già le carte corrette.

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
152
Io avevo ricevuto tutto sg compresi e oggi mi è arrivata notifica errata pack... ma non avevano detto che le ristampe erano corrette !?! Non capisco io non ho la prima edizione ma ho preso tutto con questo ks

Recapitato dal Piccione Viaggiatore

Rei_di_Nanto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io ho pledjato lo Street Masters Tier più alcuni add-ons. Mi sono arrivati lo Street Masters Core Box, la Legend of Oni Expansion, gli Street Masters Stretch Goals del primo kickstarter e gli add-ons. Mi mancano ancora gli Aftershock Stretch Goals, ma un’e-mail della Blackbox mi conferma che chi di dovere sa di dovermi ancora recapitare qualcosa.

Nel frattempo ho giocato già una campagna intera con due amici, la storia di uno dei tre fusa, come da regole, con la campagna della Fuga dall’isola. Il gioco è divertente e non banale, tuttavia la storia dell’isola non ci è sembrata molto sfidante. C’è da dire che idealmente è la prima storia lunga da giocare, magari fa un po’ da tutorial.

Un vantaggio di questo gioco, per chi volesse una sfida più tosta, è che basta aggiungere un rivale o due, oltre a quelli di trama, per cominciare a masticare amaro. Prima di farlo, abbiamo intenzione di giocare la storia dell’Ascesa del Regno e un’altra tra Oni, Twin Tigers e Pestilence. Anche senza aprire Aftershock, i suoi stretch goals ed Essence of Evil, c’è taaaaanto da giocare.

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.950
Sì, è vero, e per quanto riguarda le storie dei vari personaggi, seppur brevi, sono molto ispirate.
Da parte mia, mi sono divertito molto a conoscere il background di ognuno di loro.

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.950
Wizards":1n3hnq97 ha scritto:
Io avevo ricevuto tutto sg compresi e oggi mi è arrivata notifica errata pack... ma non avevano detto che le ristampe erano corrette !?! Non capisco io non ho la prima edizione ma ho preso tutto con questo ks

Recapitato dal Piccione Viaggiatore

Da quel che ho capito, la ristampa del base e le sue espansioni contengono già le carte corrette.
Nel tuo caso, arriveranno delle carte in più.
La conferma definitiva l'avremo soltanto quando riceverai l'errata pack e potrai fare un confronto.

LudicoPedro

Grande Goblin
Goblons
3.484
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Oathsworn
Gears of War
Descent
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Con l'ultimo updare confermano che BB ha effettivamente spedito l'errata pack ad alcuni backer che non lo necessitano.
Motivo? Alcune denominazioni di pledge (che categorizzano i contenuti da includere e spedire) sono simili e quelli di BB si sono confusi...
Turns out that while they are indeed sending the missing items to any pledges that need them (Street Masters Tier and Aftershock Tier) as planned, there was some confusion on their end resulting in a few also being sent to some backers of the similarly-named Super Street Masters Tier because it also contains the Street Masters core box.
:facepalm:

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.950
Ehm... mettiamola così...
Qualcuno avrà il lusso di avere mazzi più... corposi!^^;

Alto Basso