[KS CHIUSO] STREET MASTERS RISE OF THE KINGDOM

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.053
Località
Firenze
Goblons
153
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Mi è appena arrivata notifica di spedizione da parte di DHL per conto di JAMES AND JAMES (BIRMINGHAM UK); non aspetto nulla se non la scatola mancante di di Aftershock; forse hanno iniziato a spedire. Vi faccio sapere in caso
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Stamattina, la BlackBox mi ha avvisato dell'avvenuta spedizione dell'errata pack con una mail.
Come anticipato dalla Blacklist in un aggiornamento, a molti arriveranno le carte prima di tutto il resto! :consola:
 

RigorMortis

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
182
Località
acqualagna
Goblons
11
per attivare l'abilità Channeled di Megan l'unico modo è usare la sua azione base:"feet of fury"?
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.832
Goblons
3.448
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Arrivato oggi l'errata pack, ora manca solo... tutto il resto ... :muro:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Aperto l'Errata Pack e sorgono i primi dubbi:
- Project X e Darius sono carte da aggiungere e non da sostituire? Non le trovo nella scatola
- Perché 2 carte di Darius?
- Qualcuno ha il testo della carta corretta di Axel Defensive Training (Oro)?

Noto che hanno rivisto verso il basso la difficoltà, peccato :snob:
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.349
Goblons
126
Io invece chiedo, l'errata pack è per tutti o solo per i "vecchi" possessori di Street master? Io ho fatto all in e al momento ho ricevuto solo l'errata, ma non ricordo se mi serve o no...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Serve a chi ha il 1° Kickstarter, se hai fatto il secondo non ti serve.
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.053
Località
Firenze
Goblons
153
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
È quello che ho consultato anch'io, ma mi era rimasto il dubbio sulle carte di Project X e Darius. Mi pareva di averle ma non le trovo quindi non so se sono carte che mancavano o se vanno a sostituire quelle che dovrei (da qualche parte) avere.
 

peppepeppe69

Iniziato
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
231
Località
Cava de' Tirreni
Goblons
19
kentervin":jfxrdb75 ha scritto:
È quello che ho consultato anch'io, ma mi era rimasto il dubbio sulle carte di Project X e Darius. Mi pareva di averle ma non le trovo quindi non so se sono carte che mancavano o se vanno a sostituire quelle che dovrei (da qualche parte) avere.

Erano già presenti, ora mi ricordo solo che quella di Darius mancava di un valore (forse la salute).
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Si a Darius mancava la salute. La carta sarà da qualche parte :ninja:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.832
Goblons
3.448
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Si ipotizza un piccolo update oggi per i "fortunati" che ancora non hanno ricevto nulla... :-/
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Meno male perché sono ancora in attesa di ricevere TUTTO e con TUTTO intendo dire anche il mazzo di carte corrette già spedito ma mai arrivato. :-( :-( :-(

P.s.: Sono l'unico che deve ancora ricevere le carte corrette o c'è qualche altro "fortunato" come me?^^;
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.832
Goblons
3.448
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Meno male perché sono ancora in attesa di ricevere TUTTO e con TUTTO intendo dire anche il mazzo di carte corrette già spedito ma mai arrivato. :-( :-( :-(

P.s.: Sono l'unico che deve ancora ricevere le carte corrette o c'è qualche altro "fortunato" come me?^^;
Idem, avendo saltato il primo KS, stavolta mi sono lasciato andare ad un all-in eccessivo. Purtroppo ancora nulla all'orizzonte. :rolleyes:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Non so voi ma io sto cominciando a preoccuparmi seriamente.

A dicembre doveva arrivarmi l'errata pack, con tanto di avviso via mail, ma non mi è MAI arrivato e ora, con l'incognita del coronavirus, non so neanche se mi arriverà tutto il testo (core, espansioni e add-on vari!). ?

Sono sempre stato un fervente sostenitore della Blacklist fin dai tempi dello sfortunato "Martial Arts 2" (chi lo conosce, a parte me??) ma ora... tutta la mia fiducia nei loro confronti sta cominciando a vacillare.

Capisco che il problema principale sia la blackbox ovvero coloro che si stanno occupando della spedizione di Aftershock ma ciò non toglie che il modo di gestire il problema da parte della Blacklist mi ha lasciato parecchio amareggiato...

Continui ritardi e silenzi per mesi e ora si è aggiunto pure l'emergenza coronavirus!?

Vi dico solo che sto ancora aspettando la sostituzione di 2 miniature del primo Street Masters dopo anni di attesa e (molta!) pazienza!!!

Scusate lo sfogo ma cercate di capire il mio stato d'animo di backer a "mani vuote"!?
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.349
Goblons
126
Pensa che io ho ricevuto 2 mesi fa l'errata pack che non dovevo ricevere, e sto invece ancora aspettando l'all in

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
...Siamo proprio messi bene!!!?
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.832
Goblons
3.448
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Anche io sono in attesa di un pledge super-all-in di questo KS, ma al momento niente.
Diciamo che al momento, vista la situazione generale di emergenza, lo considero un non-problema.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Sono pienamente d'accordo però dovevo sfogarmi in qualche modo.?

FORZA ITALIA!!! ??
 
Alto Basso