[KS CHIUSO] STREET MASTERS RISE OF THE KINGDOM

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.831
Goblons
3.447
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
peppepeppe69":28sqfqjw ha scritto:
A me tutto arrivato in ottimo stato.
Avevi ricevuto la notifica per email? :pippotto:

... a me ancora nulla ... :-/
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Se può tranquillizzarti, anch'io non ho ricevuto nulla ancora, nemmeno la notifica via mail. :-(
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.238
Località
Roma
Goblons
151
Passato Bartolini oggi, come al solito ad orari improponibili .. vado alla sede


Recapitato dal Piccione Viaggiatore
 

peppepeppe69

Iniziato
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
231
Località
Cava de' Tirreni
Goblons
19
LudicoPedro":11f5f57t ha scritto:
peppepeppe69":11f5f57t ha scritto:
A me tutto arrivato in ottimo stato.
Avevi ricevuto la notifica per email? :pippotto:

... a me ancora nulla ... :-/

Sì avevo ricevuta da dpd la notifica il 23.10. La consegna è stata fatta da BRT
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.831
Goblons
3.447
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
peppepeppe69":1ih7osk4 ha scritto:
Sì avevo ricevuta da dpd la notifica il 23.10. La consegna è stata fatta da BRT
Grazie :approva:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Allora ne deduco che dovrebbe arrivare prima la notifica. Niente pacco "a sorpresa" insomma.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.831
Goblons
3.447
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Kurokage":2dckmqmu ha scritto:
Allora ne deduco che dovrebbe arrivare prima la notifica. Niente pacco "a sorpresa" insomma.
Dovrebbe essere così. :sisi:
Dall'ultimo update deduco che altri si sono preoccupati per i ritardi. :pippotto:
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.053
Località
Firenze
Goblons
153
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
E come mi aspettano niente stretch di aftershok, per fortuna il reato è a posto, un bel po' di roba da sistemare e manuale da leggere

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.831
Goblons
3.447
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Barchie":37r83zgp ha scritto:
E come mi aspettano niente stretch di aftershok
:-/
L'unico dubbio è, non li hanno messi nelle scatole per dimenticanza o per mancanza? :pippotto:
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.053
Località
Firenze
Goblons
153
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Direi mancanza, il pledge era molto chiaro, gli stretch erano compresi nel livello solo gioco base... Che pa//e, di cose ce ne sono anche tante ma erano compresi anche quelli, ne sono certo.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.831
Goblons
3.447
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
A quanto pare il problema degli SG mancanti riguarda alcune tipologie di pledge:
Not all, but a wide range of Street Masters Tiers were missing their Aftershock Stretch Goals box. Aftershock and Super Street Masters tiers were NOT affected.
Io dovrei avere il Super Street Masters, comunque ancora niente notifica o pacco ... :-/
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
LudicoPedro":3uepuj49 ha scritto:
A quanto pare il problema degli SG mancanti riguarda alcune tipologie di pledge:
Not all, but a wide range of Street Masters Tiers were missing their Aftershock Stretch Goals box. Aftershock and Super Street Masters tiers were NOT affected.
Io dovrei avere il Super Street Masters, comunque ancora niente notifica o pacco ... :-/

Stessa cosa a me. :consola:
Forse c'è stato qualche rallentamento nel processo di spedizione a causa di controlli imposti dalla Blacklist. :pippotto:

Cmq sia, spero con tutto il cuore di non rientrare tra quelli senza la scatola degli sg o altro perché il loro "servizio clienti" è davvero pessimo sotto questo punto di vista. È da anni che aspetto la sostituzione di 2 miniature del primo SM!!! :arrabbiato:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.831
Goblons
3.447
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Kurokage":iulld1ci ha scritto:
Cmq sia, spero con tutto il cuore di non rientrare tra quelli senza la scatola degli sg o altro perché il loro "servizio clienti" è davvero pessimo sotto questo punto di vista. È da anni che aspetto la sostituzione di 2 miniature del primo SM!!! :arrabbiato:
Curiosità, avevi ricevuto almeno una risposta alla richiesta?
Ho segnalato un problema con alcuni materiali di Brook City (nulla di grave) ma sono stato completamente ignorato ... <:-(
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Io per la miniatura ho scritto due volte. Alla seconda mi hanno risposto dicendo che dovevo aspettare che ne stampassero di extra con Aftershock perché avevano finito tutto. Ti conviene farti risentire.
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.053
Località
Firenze
Goblons
153
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Per fortuna stavolta alla fine non c'è da fare nulla, dato che è un errore generalizzato e che "dovrebbero" risolvere in modo automatico.
Ma che non abbiamo un sistema di ticketing ( ce ne sono anche open source) ma che gestiscano i problemi utenti solo tramite mail, mi pare un po' dilettantesco; può andar bene quando hai qualche centinaio di backers, ma quando diventano migliaia non finisce bene.
Sul gioco ho già fatto un paio di partite e secondo me il gioco merita, è divertente, rapido da impostare e mettere via una volta ben organizzato, ma non so se ne prenderò altri giochi prodotti da loro, almeno per adesso; i successivi non mi convincono appieno e con questo c'è una quantità di roba da giocare e provare per 2 anni.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
LudicoPedro":2cwdk9s5 ha scritto:
Kurokage":2cwdk9s5 ha scritto:
Cmq sia, spero con tutto il cuore di non rientrare tra quelli senza la scatola degli sg o altro perché il loro "servizio clienti" è davvero pessimo sotto questo punto di vista. È da anni che aspetto la sostituzione di 2 miniature del primo SM!!! :arrabbiato:
Curiosità, avevi ricevuto almeno una risposta alla richiesta?
Ho segnalato un problema con alcuni materiali di Brook City (nulla di grave) ma sono stato completamente ignorato ... <:-(

Chiedo venia per l'intervento in ritardo.

Ho fatto la stessa cosa di Kentervin (contattati almeno 2 volte!), ricevendo in seguito la sua identica risposta... miniature terminate e attesa indefinita post Aftershock. :-(
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.831
Goblons
3.447
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
A quanto pare chi non ha ricevuto ancora nulla (come il sottoscritto) dovrà mettersi comodo.
L'idea, a partire dai commenti, è che le spedizioni sono state interrotte da gioni a causa dei problemi con gli SG nei primi pacchi.
L'ultimo update è piuttosto evasivo ed è stato necessario un intervento dell'autore (altrettanto evasivo) sulla message board.

:-(
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Svelato il mistero, quindi. :pippotto:

Anch'io sono ancora in attesa di ricevere il gioco e tutto questo silenzio improvviso nelle spedizioni mi pareva strano.

Questo "passo falso" nelle spedizioni di Aftershock potrebbe aver penalizzato, in parte, la campagna di "Hour of Need" (nonostante non sia colpa della Blacklist). Stranamente, sta faticando parecchio a raggiungere il funding goal! :pippotto:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.831
Goblons
3.447
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Kurokage":2djiyi41 ha scritto:
Questo "passo falso" nelle spedizioni di Aftershock potrebbe aver penalizzato, in parte, la campagna di "Hour of Need" (nonostante non sia colpa della Blacklist).
Sicuramente, diversi backers che attendono SM sono entrati con 1$ per ottenere un minimo di attenzione in merito. :sisi:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
LudicoPedro":2mqrcv4r ha scritto:
Kurokage":2mqrcv4r ha scritto:
Questo "passo falso" nelle spedizioni di Aftershock potrebbe aver penalizzato, in parte, la campagna di "Hour of Need" (nonostante non sia colpa della Blacklist).
Sicuramente, diversi backers che attendono SM sono entrati con 1$ per ottenere un minimo di attenzione in merito. :sisi:

Lo penso anch'io.^^;
 
Alto Basso