[KS CHIUSO] SINE TEMPORE

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
211
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Re: [KS IN CORSO] SINE TEMPORE [FINE 9/6/17]

Lleyenor":14keg17t ha scritto:
Pare esserci la possibilità di avere tutto il materiale della scatola base (tranne l'esp. Silicio al momento) in ITA, chi segue i commenti nel KS può confermare? :pippotto:

E cosa bisogna fare per averla in italiano? Basta effettuare l'acquisto da KS del pledge e specificarlo successivamente?

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89

Zaress":3dpkm7zw ha scritto:
Questa è davvero una notizionaaaaa. Ma fare così anche per Nova Aetas pareva brutto?
Penso dipenda dai fondi, ST ha ancora 8 giorni e ha raccolto già 100 mila $ in più di NA

TaoTeo":3dpkm7zw ha scritto:
Lleyenor":3dpkm7zw ha scritto:
Pare esserci la possibilità di avere tutto il materiale della scatola base (tranne l'esp. Silicio al momento) in ITA, chi segue i commenti nel KS può confermare? :pippotto:

E cosa bisogna fare per averla in italiano? Basta effettuare l'acquisto da KS del pledge e specificarlo successivamente?
Pare di sì, ora chiedo e ti faccio sapere :approva:

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89

Uscita la recensione del gioco!

https://www.boardgamegeek.com/video/138 ... ore-review

Nuovo eroe esclusivo

:clap:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.612
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

A 289 k la miniatura di Capitan Harlock!!! :clap:

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.486
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster

Lo voglio! :sbav:

Daishi

Veterano
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89

TaoTeo":ypmbt2n6 ha scritto:
Lleyenor":ypmbt2n6 ha scritto:

Mi hanno confermato che la lingua andrà selezionata nel Pledge Manager :approva:

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
211
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo

Grazie!
Invece mi sfugge il discorso delle miniature aggiuntive... se ho visto bene alcune sono incluse nell'espansione (quindi con il pledge da 139), altre invece sarebbero da acquistare in ogni caso a parte, esatto?
In questa fase si può solo scegliere tra il pledge da 99 o 139 e solo a campagna conclusa acquistare il resto?
Scusate le domande da niubbo!

Daishi

Veterano
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89

TaoTeo":1gq36rgr ha scritto:
Grazie!
Invece mi sfugge il discorso delle miniature aggiuntive... se ho visto bene alcune sono incluse nell'espansione (quindi con il pledge da 139), altre invece sarebbero da acquistare in ogni caso a parte, esatto?
In questa fase si può solo scegliere tra il pledge da 99 o 139 e solo a campagna conclusa acquistare il resto?
Scusate le domande da niubbo!

Esistono 3 box che contengono miniature per giocare:

Box base
Espansione
Add-on kyrone box e motherfang

Gli altri add-on sono le miniature in resina, identiche a quelle già presenti nel box base ma più rifinite pensate per chi le dipinge e le colleziona.

Il singolo ADE è per chi non vuole prendere l'espansione e per il mercato retail (l'espansione è esclusiva KS), mentre kyrone è lo stesso del kyrone box (per 10$ in più molto meglio il box)

Puoi acquistare fin da subito quello che vuoi, basta mettere un importo che sia la somma di tutto quello che vuoi prendere, poi nel Pledge Manager specificherai quali add-on o box erano.
:approva:

Daishi

Veterano
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Fatto :approva:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask

Daishi":twaukr8o ha scritto:
TaoTeo":twaukr8o ha scritto:
Lleyenor":twaukr8o ha scritto:

Mi hanno confermato che la lingua andrà selezionata nel Pledge Manager :approva:
Ma nel ks non c'è scritto da nessuna parte o non ho trovato io la notizia?

Daishi

Veterano
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89

lordkreoss":3tv9ueex ha scritto:
Daishi":3tv9ueex ha scritto:
Ma nel ks non c'è scritto da nessuna parte o non ho trovato io la notizia?

A cosa ti riferisci? Alla presenza della lingua o della scelta in fase di PM?

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask

Al fatto fanno anche la versione in italiano o ho capito male?

Daishi

Veterano
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89

lordkreoss":2xjhqtdi ha scritto:
Al fatto fanno anche la versione in italiano o ho capito male?
È scritto nelle FAQ. Italiano e Francese per la scatola base, solo PDF per le ks Exclusive e per espansioni ed add-on stanno facendo trattative (quest'ultima cosa me l'hanno detto rispondendomi per messaggio, ma credo di averla letta anche come risposta ai commenti su ks)

Edit. Riporto la FAQ

In wich languages will the game be avaiable?
All the Sine Tempore material will be available in English.
Thanks to an agreement reached with Don’t Panic Games and Cosmic Games, all elements of the base game will be completely translated into French and Italian.
The rules in German and Spanish will be available for download from our website free of charge. We’re working during the Sine Tempore campaign to find partners that can edit the game, similarly to the French and Italian versions.
All SGs and add-ons will be available only in English, unless other agreements are made in the future.
All exclusive KS materials will be available in English only. Given that they won’t be reaching stores, hard copies in any languages will not be available. We will assess whether to make the materials available for download in the various languages.

Aggiungo anche che MANCANO SOLO 3 GIORNI alla chiusura dell'acquisto di gruppo su GASGDT, se volete risparmiare qualcosina chiedete pure tramite MP

Daishi

Veterano
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89

Riporto una domanda interessante con annessa risposta:

Q:
How will the enemy addons (Motherfang, Kyrone, work with missions. Will they come with their own? There are no mission Cards mentioned i think. Will some missions give options use this or that enemy. And how does the whole campaign work. Will there be a easy way to track your campaign progress?

A:
Kyrone and Motherfang are Nemesis Mission, a type of special Exploration Missons with differents rules and mechanics, a sort of minigame in the game that use prey action cards to menage the bigs bads guys. I can assure, you will love it ;)

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask

Accidenti a loro questa notizia della traduzione mi incasina con i miei progetti per gli acquisti futuri :piange:

Daishi

Veterano
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89

E quali sono i tuoi progetti? :)

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask

Daishi":rnz9d8so ha scritto:
C'è al momento un altro ks che sto aderendo ed eventuali acquista a Lucca Comics, con questo avrei finito il bonus da me stabilito per le spese dei giochi :sbav:

Daishi

Veterano
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89

lordkreoss":35sqyfmd ha scritto:
Daishi":35sqyfmd ha scritto:
C'è al momento un altro ks che sto aderendo ed eventuali acquista a Lucca Comics, con questo avrei finito il bonus da me stabilito per le spese dei giochi :sbav:
Quale ks? :D

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
718
Utente Bgg
Kentervin73

Qualche opinione post video?
Io sono ancora indeciso.

Alto Basso