[KS CHIUSO] SINE TEMPORE

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Re: [KS IN CORSO] SINE TEMPORE [FINE 9/6/17]

Questo lo vedo poco amalgamato con l'ambientazione.

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons

Da profano, da poco vicino a questo tipo di giochi, ma vi era il bisogno di ampliare a 5/6 giocatori?
Premetto che questo tipo di giochi li affronto in solo, gia è difficile accomunare consecutivamente 4 giocatori, 6 mi sembra una sfida.
Boh lascio a voi i commenti.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons

martinale18":qq2nnlwe ha scritto:
Da profano, da poco vicino a questo tipo di giochi, ma vi era il bisogno di ampliare a 5/6 giocatori?
Premetto che questo tipo di giochi li affronto in solo, gia è difficile accomunare consecutivamente 4 giocatori, 6 mi sembra una sfida.
Boh lascio a voi i commenti.

Per me no e probabilmente, come quasi tutte questo tipo di aggiunte in corsa, funzionerà male. Però vende di più, quindi ben venga :D

Mik

Super Goblin
Goblons

Agzaroth":2mpv2kgm ha scritto:
ma in sostanza è uno skirmish puro, mi par di capire.

No. Più alla Descent se vogliamo (quindi con lato skirmish ben presente).

Se può interessare, qui alcune domande e risposte che possono essere utili ad inquadrare il gioco (fonte: https://boardgamegeek.com/article/25988126#25988126)

Campaign
1) How long is the campaign?
The core box's narrative campaign is made up of 11 missions to more the Exploration Missions are going to be 9.

2) What different types of missions are there?
We have the "Narrative Missions", the "Exploration Missions" and the "Nemesis Missions"

3) What's the main goal of the campaign? It's not clear, other than the vague fact that players want to explore a planet.
The purpose of the game is to get to play and win one of the three final missions o playing the narrative missions. According to the result of these missions you will come to a different finale, conquering the planet is necessary to get to the bottom of the campaign as the growing difficulty of missions requires well equipped heroes and a very large pool of skills. Both of these things are obtained by conquering the territories of Primaevus V

4) What progress is made between one mission and the next? Forging of some equipment? Level up of heroes? I assume the growth is quite small, otherwise you max out your heroes after a couple of scenarios and there's little point in continuing on.
Normally in the Colony Phase heroes will acquire a new skill, and will be able to upgrade their equipment based on available materials. They will also be able to improve Genesis by updating some of its areas, such as the infirmary, the command room, and so on.

5) We learned from Andrea that this is not a legacy game. So how do we keep track of the campaign progress?
As other forum members have said, a "crew sheet" will be available to keep track of campaign progres

6) Can you elaborate more on how the Genesis ship works? One stretch goal that we unlocked talks about new rules: I was like "What? We don't even know the old rules!". Somewhere in the updates you mention a nursery and a biological lab.
Genesis is the headquarters of the colony, its role is to provide services to its crew. Among the various sectors you will find the infirmary, the Isaac workshop, the control room, the armory, the hangar, the warehouse, the lab. Each sector of the Genesis will provide a number of benefits to the crew or will provide services (such as the care of the infirmary that will restore the serious wounds of the heroes).

Heroes

It looks like there are 9 equipment cards for each hero. So 3 different types of equipment, with each of them having 3 levels.
The KS page has a title that reads "Create your own equipment".

7) Is equipment specific for a particular hero? If so, then the development of equipment for each hero is fixed (go from level 1 to level 3 of each equipment) and there is no flexibility there, correct?
there are some equipment usable by any heroes. yes the rest is correct

8) How do you actually "create your own equipment"? If this refers to upgrading the starting equipment, that sentence is a bit generous.
We refer to both upgrading and creating new equipment. Such as Achab cigars or Andromeda 2.0 family cloak, are not being dropped by enemies as loot but are created by isaac paying their price in raw materials

9) Is there a game component to keep track of how much AP or HP is left for a hero? Given that enemies perform reactions, there could be a lot happening between the time you declare an action with your hero and the time you can choose the next action: sometimes you might forget how many AP you used so far.
For HP we have the Wound token, for APs nothing. In our tests no one has ever felt the need. Consider that the activation of a hero is very fast and it is very difficult to lose the bill, in any case the Momentum helps to go back to the previous moves

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Mik":ym0ihnep ha scritto:
probabilmente, come quasi tutte questo tipo di aggiunte in corsa, funzionerà male.

Hanno scritto che già ci avevan pensato a questa aggiunta, ma a seguito della gran richiesta nei commenti del KS, han deciso di inserirla ora come stretch. :sisi:

"We had been working on the possibility of increasing the number of players, but your requests on the message board convinced us to insert it during the KS campaign."

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Utente Bgg
Pask

Chi è che aderisce al KS di Pisa, Firenze o dintorni?
Il Vampirone cattivo mi piace molto per VH :rotfl:

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent

Mik":2m7mkl8l ha scritto:
Questo lo vedo poco amalgamato con l'ambientazione.

^This. Personalmente mi sembra COMPLETAMENTE out dall'ambientazione. :snob:

Crossover forzatino anzi che no. :asd:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Ma guardate quanto è figa la miniatura e chissene.. :tsk:

Ha il jet-pack, non vi sembra abbastanza tematizzato?!? :p

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons

Rientra nella loro scelta di usare creature mistiche-mitologiche come alieni, speriamo ne mettano altre :)

Mik

Super Goblin
Goblons

Mailok":2cas7ttt ha scritto:
Rientra nella loro scelta di usare creature mistiche-mitologiche come alieni, speriamo ne mettano altre :)

Si, ma personalmente non mi piace quella. Praticamente per tematizzarla gli hanno messo un jet pack e stop.
Le altre minia, che mi piacciono un mondo, sono molto più ispirate.

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro

Mik":1pkikrx7 ha scritto:
Si, ma personalmente non mi piace quella. Praticamente per tematizzarla gli hanno messo un jet pack e stop.
E la prima cosa che ho pensato è stata... a che gli serve il jetpack se ha le ali? (non ditemi che alla sua età è meglio non affaticarsi, dai :p )

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons

Scusate, la schiettezza e l'ignoranza, ma perché continuano a caricare Sto Luperco?

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Utente Bgg
viofla77

Immaginati una gallina con jet pack. Anche lei ha le ali ma le servono a poco. .... invece con il jet pack :approva:

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Utente Bgg
Daishi89

Annunciato nuovo SG crossover con Nova Aetas da ben 5 miniature :grin:
Sono vicini anche a sbloccare l'art book!

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio

Daishi":2c8b497s ha scritto:
Annunciato nuovo SG crossover con Nova Aetas da ben 5 miniature :grin:
Sono vicini anche a sbloccare l'art book!

Noooooooooooooooooooooo!

L'ultima volta che ero dentro un KS con un Crossover che non potevo sfruttare, ho dovuto recuperare tutto il resto :asd:

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

Bene bene, un succoso SG

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Sito Web
goblins.net
Goblons
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven

Mik":2xgyu30l ha scritto:

Ok MIK, me lo regali?

Mik

Super Goblin
Goblons

Eithereven":mrskkqz1 ha scritto:
Mik":mrskkqz1 ha scritto:

Ok MIK, me lo regali?

Forse :D

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio

Ma il nuovo Add-On con i centauri (il terzo uscito) sostituisce quello precedente con il centauro singolo (il primo che era uscito)?

Grazie

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons

Più che sostituisce lo include

Alto Basso