[KS CHIUSO] SINE TEMPORE

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.612
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS IN CORSO] SINE TEMPORE [FINE 9/6/17]

Segnalo che su FB han fatto il gruppo di acquisto, con prezzi scontati del -25% + 25,00 € di spedizione. :sisi:

Ma hanno specificato che per N.A. la spedizione, in fase di P.M. era aumentata non di poco a causa del peso degli stretch extra sbloccati, quindi il rischio c'è anche qui..

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent

Genjuro":3j0owp10 ha scritto:
Guarda che per ST non si può, l'hanno detto nei commenti.
Hanno detto che ci saranno novità in questo senso, ma almeno ad ora il pledge da 1$ NON consente di prendere poi un pledge completo.
Grazie per l'informazione... mi sa che, allora, difficilmente vedranno i miei soldi :asd:

Lleyenor":3j0owp10 ha scritto:
Segnalo che su FB han fatto il gruppo di acquisto, con prezzi scontati del -25% + 25,00 € di spedizione. :sisi:

Ma hanno specificato che per N.A. la spedizione, in fase di P.M. era aumentata non di poco a causa del peso degli stretch extra sbloccati, quindi il rischio c'è anche qui..

Quindi si andrebbero a risparmiare sia i soldi delle spedizioni sia un 25%? :Straeyes: :Straeyes:

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.173
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio

115,30 Euro è il prezzo segnalato per la versione completa (il pledge Explorer con già la prima espansione insomma).
E dovrebbe essere già compresa la spedizione.

Però come dice Lleyenor hanno specificato e ci tengono a sottolineare che potrebbe esserci un leggero conguaglio finale in caso di molti SG sbloccati.

Approssimativamente comunque sono state già calcolati 25 euro di spedizione all'interno di quei 115.30.

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89

Lleyenor":r53vn84b ha scritto:

Potresti inviarmi il link della pagina tramite MP? :approva:

Bisogna ammettere che hanno imparato dai propri errori, la campagna di ST è organizzata benissimo!

Gugs92

Saggio
Goblons
154
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent

Daishi":166aojbp ha scritto:
Lleyenor":166aojbp ha scritto:

Bisogna ammettere che hanno imparato dai propri errori, la campagna di ST è organizzata benissimo!

La pagina si chiama GASGDT - Gruppo d'Acquisto. Credo si possa dire "in pubblico"... e così chiunque sia interessato la trova facilmente :approva: :sisi:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.612
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Però bisogna aspettare che accettino l'iscrizione ed ultimamente avevan posto un freno anche ai G.A.S. per sovraccarico gestionale di accettazioni/smistamenti giochi (io sto ancora aspettando mi avvisino x il ritiro di Santorini, arrivato all'organizzatore tre mesi fa.. :triste: )

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89

Gugs92":2buwqyf9 ha scritto:
Daishi":2buwqyf9 ha scritto:
Lleyenor":2buwqyf9 ha scritto:

La pagina si chiama GASGDT - Gruppo d'Acquisto. Credo si possa dire "in pubblico"... e così chiunque sia interessato la trova facilmente :approva: :sisi:

Grazie mille :grin:

Lleyenor":2buwqyf9 ha scritto:
Però bisogna aspettare che accettino l'iscrizione ed ultimamente avevan posto un freno anche ai G.A.S. per sovraccarico gestionale di accettazioni/smistamenti giochi (io sto ancora aspettando mi avvisino x il ritiro di Santorini, arrivato all'organizzatore tre mesi fa.. :triste: )

Nel frattempo invio la richiesta, nel caso mi accettino nel gruppo e mi sarà concesso fare acquisti potrò fare un pensierino ad acquistare effettivamente il gioco. Purtroppo i soldi scarseggiano :pippotto:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.277
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

Lleyenor":2fccnswx ha scritto:

Che follia... Santorini sono stanco di giocarlo! :asd:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266

Genjuro":3bg7eh2a ha scritto:
Simo4399":3bg7eh2a ha scritto:
TaoTeo":3bg7eh2a ha scritto:
Gugs92 ha scritto:
Io, alla fine, credo di esser giunto alla soluzione: pledge da 1$ sperando che, nel frattempo, arrivi NA per poterne sapere di più sulle meccaniche e sul gioco in generale.

Una volta provato o letto a sufficienza di NA prenderò una decisione :snob:

Ma il pledge da 1$ permette una volta chiusa la campagna di aggiungere la differenza per acquistare la versione desiderata?
Si.
Sempre Pagando la differenza, compri anche gli addon che preferisci.

Guarda che per ST non si può, l'hanno detto nei commenti.
Hanno detto che ci saranno novità in questo senso, ma almeno ad ora il pledge da 1$ NON consente di prendere poi un pledge completo.
Ah. Ok. Sorry.
Il mio commento era fatto sulla base di altre campagne. Non ero al corrente che loro facessero eccezione in questo senso

Daishi

Veterano
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89

Avendo letto in altre discussioni dubbi riguardo a quali elementi verranno tradotti nella versione italiana, riporto la parte dell'update che tratta l'argomento:

"This is an important commercial achievement for us and we’re truly happy that thanks to this agreement, it will be easier to distribute ST worldwide! For our French and Italian backers, this translates into the certain localisation of the ST core box in their native language, something that makes us very happy (and them too, we hope!).

For the rest of the KS material, we’ll try and look after production ourselves provided the KS campaign reaches a result able to cover the costs."

Spero di essere stato utile :approva:

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27

Simo4399":3fb0sbbe ha scritto:
Ah. Ok. Sorry.
Il mio commento era fatto sulla base di altre campagne. Non ero al corrente che loro facessero eccezione in questo senso

Il fatto che non permettano il pledge con 1 dollaro come fa ormai chiunque secondo me è un altro indizio che hanno bisogno di contante, tra l'altro :sisi:

Gugs92

Saggio
Goblons
154
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent

Genjuro":208718uq ha scritto:
Simo4399":208718uq ha scritto:
Ah. Ok. Sorry.

Il fatto che non permettano il pledge con 1 dollaro come fa ormai chiunque secondo me è un altro indizio che hanno bisogno di contante, tra l'altro :sisi:

E' anche vero, però, che con il pledge a 1$ in ogni caso raccogli la cifra totale poco dopo... cioè con il PM :sisi:

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.612
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Tra i prossimi stretch, modalità 5-6 giocatori. :sisi:

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
718
Utente Bgg
Kentervin73

Alcuni backer sono dentro con 1$ ed aspettano recensioni di Nova Aetas per decidere cosa fare.
Forse vogliono evitare questa cosa, mi sa che le recensioni arriveranno a campagna chiusa e giochi fatti, quindi al momento o sei dentro o sei fuori.
Aspettare temo non sarà possibile.
:-(

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
136

Ulisse dipinto...

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27

Gugs92":1dygd6n5 ha scritto:
Genjuro":1dygd6n5 ha scritto:
Simo4399":1dygd6n5 ha scritto:
Ah. Ok. Sorry.

E' anche vero, però, che con il pledge a 1$ in ogni caso raccogli la cifra totale poco dopo... cioè con il PM :sisi:

Non è mica detto che tutti i pleggianti da 1$ prendano poi un pledge completo, anzi.
Se non li ha convinti qualcosa della campagna precedente (nova aetas o come si chiama) c'è il rischio che la maggior parte rinuncino, se decidi che entro la chiusura è dentro o fuori ci sarà una buona fetta che deciderà per il dentro...
Se hai che so 100 backers da 1$, tra l'ipotesi che tutti lascino o che tutti prendano almeno un pledge base ci ballano minimo 10k dollari, mica bruscolini.
Tutto questo per amor di discussione eh, è solo una constatazione non dico che abbiano in mente questo.

Mailok

Goblin
Goblons
136

I soldi che prendono nel PM in caso sono senza il balzello che devono pagare a KS, inoltre se permetteranno il late pledge prenderanno anche quei soldi, infatti lo fanno quasi tutti per questo motivo. Se sono furbi permetteranno il late pledge anche dopo, per ora magari bleffano e dicono che con $1 non entri :)

Gugs92

Saggio
Goblons
154
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent

Genjuro":3h6vyzvw ha scritto:
Non è mica detto che tutti i pleggianti da 1$ prendano poi un pledge completo, anzi.
Se non li ha convinti qualcosa della campagna precedente (nova aetas o come si chiama) c'è il rischio che la maggior parte rinuncino, se decidi che entro la chiusura è dentro o fuori ci sarà una buona fetta che deciderà per il dentro...
Se hai che so 100 backers da 1$, tra l'ipotesi che tutti lascino o che tutti prendano almeno un pledge base ci ballano minimo 10k dollari, mica bruscolini.
Tutto questo per amor di discussione eh, è solo una constatazione non dico che abbiano in mente questo.
Assolutamente!! Però - imho - in questa campagna ci sono tanti indecisi ed io, personalmente, qualora non mi "permettessero" il pledge da 1$ non rischierei... e penso che valga per tanti altri. Vedremo :sisi:
Mailok":3h6vyzvw ha scritto:
I soldi che prendono nel PM in caso sono senza il balzello che devono pagare a KS, inoltre se permetteranno il late pledge prenderanno anche quei soldi, infatti lo fanno quasi tutti per questo motivo. Se sono furbi permetteranno il late pledge anche dopo, per ora magari bleffano e dicono che con $1 non entri :)
Anche io penso che, fattisi due conti, permetteranno sia l'uno che l'altro :snob: :approva:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.277
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

A parte i discorsi sul PM e sullaffidabilità aziendale, che sono importanti certo, il gioco come sarebbe?

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.612
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Update :approva:

Per giocare in 5-6 persone, forniranno schede dei mostri con valori ed abilità potenziate e le modifiche ad alcune delle missioni, per mantenere invariato il livello di sfida o aumentarlo nel caso le si voglia provare anche in 4 giocatori.

Prossimo Stretch

Crossover con Vampire Hunters ;)

Alto Basso