[KS CHIUSO] On Mars

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.522
Località
Milano
Goblons
505
C’è gente che già ci sta lucrando su Facebook e io che voglio solo cazzo giocarci ho l’ordine ancora in preparazione.

:twisted:
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.333
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
291
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
DANDAT":3t4v4dde ha scritto:
C’è gente che già ci sta lucrando su Facebook e io che voglio solo ca**o giocarci ho l’ordine ancora in preparazione.

:twisted:

Siamo in due... :muro:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
AkioSix":3qfp6w2i ha scritto:
Arrivato...ci vuole il rinforzo alla libreria :asd:

Io l'ho messo al primo piano della libreria...non oso mettere On Mars piu' in alto (potrebbe causare un mio volo dalla scala mentre salgo con On Mars in braccio e lo isso sui ripiani alti...o una crollo della libreria stessa)...e l'ho posizionato in orizzontale!!!! Sto gia' pensando ad inchiodare un'asse di legno massiccio come supporto :D
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.170
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.429
Ma un font più sottile non ce l'avevano per il regolamento mannaggialloro!? :muro:
 

kingold

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
28
Località
Parre (BG)
Goblons
3
Ma la carta contratto in più "beacon " ,come deve essere utilizzata?
Sostituire una carta contratto generatore di livello 3 o aggiungerla alle altre carte, ma in questo modo una resterebbe fuori quando la colonia raggiunge il 3 livello.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
AkioSix":2tdvawcb ha scritto:
Ma un font più sottile non ce l'avevano per il regolamento mannaggialloro!? :muro:

Non mi sembrava cosi' terribile...pero' l'ho solo scorso...E' leggibile o no secondo te?
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.170
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.429
È leggibile, ma è tanto sottile che sembra grigio...poi sono astigmatico e magari lo vedo più confuso per quello, ma un font così sottile nn l'avevo mai visto.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.522
Località
Milano
Goblons
505
Io sto ancora aspettando che lo spediscano. Qualcun altro deve riceverlo ancora?
 

fuxio82

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
102
Località
Brescia
Goblons
5
Utente Bgg
linelock
DANDAT":2cf336g6 ha scritto:
Io sto ancora aspettando che lo spediscano. Qualcun altro deve riceverlo ancora?
Io ho pledge ks con the gallerist. Sarò probabilmente fra gli ultimi a riceverlo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
AkioSix":2rkqtyd9 ha scritto:
È leggibile, ma è tanto sottile che sembra grigio...poi sono astigmatico e magari lo vedo più confuso per quello, ma un font così sottile nn l'avevo mai visto.

Si non e' il massimo....chissa' come gli e' venuta l'idea invece di un classico font. Spero di riuscire a leggerlo...Il prossimo fine settimana e' il turno dell'euro game pesante...non so se intavolare On Mars..sono un po' timorosa, ma vorrei valutare se vale la pena di acquistare l'espansione quando esce o no...
 

User69

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
221
Località
Grosseto
Goblons
2
DANDAT":qmo5yb2p ha scritto:
Io sto ancora aspettando che lo spediscano. Qualcun altro deve riceverlo ancora?

A me doveva arrivare oggi, ma il corriere (il famigerato Nexive) ha aggiornato il traking con "nessuno in casa"!!!
Fate conto che io lavoro da casa e ho 4 anziani che non si muovono mai... :muro: :muro: :muro:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
User69":1fpw9wmm ha scritto:
DANDAT":1fpw9wmm ha scritto:
Io sto ancora aspettando che lo spediscano. Qualcun altro deve riceverlo ancora?

A me doveva arrivare oggi, ma il corriere (il famigerato Nexive) ha aggiornato il traking con "nessuno in casa"!!!
Fate conto che io lavoro da casa e ho 4 anziani che non si muovono mai... :muro: :muro: :muro:

Non ti preoccupare e' successo anche a me un mare di volte con altri corrieri e vivo all'estero.Magari rimanevo a casa apposta, non passava nessuno e m arrivava l'e-mail che il corriere era passato (senza lasciare pero' neanche un bigliettino) ed io non c'ero.....
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.170
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.429
Delia":1ceogfh8 ha scritto:
Si non e' il massimo....chissa' come gli e' venuta l'idea invece di un classico font. Spero di riuscire a leggerlo...Il prossimo fine settimana e' il turno dell'euro game pesante...non so se intavolare On Mars..sono un po' timorosa, ma vorrei valutare se vale la pena di acquistare l'espansione quando esce o no...

Fra l'altro mi ero appena finito di leggere il regolamento di Mombasa che è fatto benissimo, piacevole, bei colori, ricco di esempi, tutto chiarissimo alla prima lettura. Passo a On Mars e faccio fatica a leggerlo per il font, leggi una frase e serve l'interprete, ne leggo un'altra e per capire ti manda a pag. 20. C'è l'esempio e non capisci una fava perché servirebbe l'esempio dell'esempio.
Faticato meno a dare il neurologico di anatomia :rotfl:
 

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
Comunque materiali tanta roba... il Rover è bellissimo :sbav:
Non ho capito la carta Beacon se va a sostituire un altra o va aggiunta... ma così avanza una carta rendendo squilibrati gli scienziati...
 

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
PS

Se qualcuno ha bisogno in zona Firenze delle carte promo di Escape Plan che sono arrivate con On Mars.me lo dica io nn ne faccio niente
 

Bora

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
103
Goblons
32
Anche la vostra copia ha il lato superiore di tutte e quattro le schede riepilogative in italiano, con il lato superiore obliquo (credo siano state "rifilare" male al momento del taglio), rispetto a quello inferiore?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Bora":1qnnym9j ha scritto:
Anche la vostra copia ha il lato superiore di tutte e quattro le schede riepilogative in italiano, con il lato superiore obliquo (credo siano state "rifilare" male al momento del taglio), rispetto a quello inferiore?
Io ho la versione inglese...non so.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
AkioSix":2n9068pi ha scritto:
Delia":2n9068pi ha scritto:
Si non e' il massimo....chissa' come gli e' venuta l'idea invece di un classico font. Spero di riuscire a leggerlo...Il prossimo fine settimana e' il turno dell'euro game pesante...non so se intavolare On Mars..sono un po' timorosa, ma vorrei valutare se vale la pena di acquistare l'espansione quando esce o no...

Fra l'altro mi ero appena finito di leggere il regolamento di Mombasa che è fatto benissimo, piacevole, bei colori, ricco di esempi, tutto chiarissimo alla prima lettura. Passo a On Mars e faccio fatica a leggerlo per il font, leggi una frase e serve l'interprete, ne leggo un'altra e per capire ti manda a pag. 20. C'è l'esempio e non capisci una fava perché servirebbe l'esempio dell'esempio.
Faticato meno a dare il neurologico di anatomia :rotfl:

Io ho tirato fuori il regolamento per giocarlo domenica...ho gia' problemi a capire dove sistemare le componenti defustellate nei vassoi, mi devo guardare un reboxing...temo alquanto il regolamento e la reazione degli altri giocatori quando lo intavolo domenica...estrarranno il fucile ad un certo punto della spiegazione o alzero' gli occhi perche' avrò' sentito sbattere la porta di casa?

Povero Barrage salta anche questa volta il turno degli heavy euro-games. Uno dei due giocatori me lo fa rimandare, secondo me, per via dei colori scuri...che gli mettono angoscia.....m sento in colpa.
 
Alto Basso