[KS CHIUSO] On Mars

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.193
Goblons
2.201
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
salvatore90":35gdz38b ha scritto:
Ragazzi i ks è risaputo arrivano tutti in ritardo è rarissimo che sono puntuali, come detto sopra ero certo arrivassero dopo le feste prima giustamente sono in ferie quindi mettetevi l'anima in pace dal 10 in poi dovrebbero arrivare e aggiungo non c'è nulla di scandaloso i ritardi per i ks sono normalissimi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma infatti... fino ad 1 anno di ritardo è nella norma!
E' normale credere a Babbo Natale e alle date di consegna sui Kickstarter: è Natale davvero!!! :asd:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Il mio sta arrivando.....io pero' e' fatto un preordine su philibert...versione francese (credo non mi ricordo piu'....).
Sta arrivando anche a voi?Ne avete notizie? Vedo che a diversi backers stanno cominciando a riceverlo.
 

User69

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
221
Località
Grosseto
Goblons
2
Secondo la pagina del kickstarter, la spedizione per l'Italia (a Giochix) è partita dall'Olanda il 19 dicembre, da allora tutto tace.
Purtroppo quando in Italia ci sono di mezzo i mesi di Dicembre o Agosto diventa tutto drammatico in quanto il paese va in "paralisi da analisi". :asd: :asd: :asd:
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.333
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
291
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
User69":4t0oev9p ha scritto:
Secondo la pagina del kickstarter, la spedizione per l'Italia (a Giochix) è partita dall'Olanda il 19 dicembre, da allora tutto tace.
Purtroppo quando in Italia ci sono di mezzo i mesi di Dicembre o Agosto diventa tutto drammatico in quanto il paese va in "paralisi da analisi". :asd: :asd: :asd:

Hanno pubblicato un aggiornamento sulla pagina di Giochistarter... posto che in questi giorni dovrebbero aver ricevuto i giochi, cominciano a spedire dalla prossima settimana (presumibilmente da martedì 7 Gennaio)!
 

fuxio82

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
102
Località
Brescia
Goblons
5
Utente Bgg
linelock
WhiteWinston":3rsz0b4g ha scritto:
Hanno pubblicato un aggiornamento sulla pagina di Giochistarter... posto che in questi giorni dovrebbero aver ricevuto i giochi, cominciano a spedire dalla prossima settimana (presumibilmente da martedì 7 Gennaio)!
Sulla pagina di quale social network si vede l'aggiornamento?
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.333
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
291
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
User69":wjjs9wgu ha scritto:
Secondo la pagina del kickstarter, la spedizione per l'Italia (a Giochix) è partita dall'Olanda il 19 dicembre, da allora tutto tace.
Purtroppo quando in Italia ci sono di mezzo i mesi di Dicembre o Agosto diventa tutto drammatico in quanto il paese va in "paralisi da analisi". :asd: :asd: :asd:

Si e' vero perche' a me e' arrivato stando in Belgio. Qui a dicembre ed ad agosto non hanno l'abitudine di chiudere tutto, le ferie sono scaglionate durante l'anno. E' anche vero che, se hai figli, e' un macello pero'.
 

fuxio82

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
102
Località
Brescia
Goblons
5
Utente Bgg
linelock
aggiornamento di ieri notte: dal 7 gennaio giochix (o giochistarter che dir si voglia) dovrebbe ricevere la spedizione con tutte le nostre copie e poi iniziare a distribuirle. dai che per metà gennaio riusciremo a giocare!!!
:clap: :clap: :clap:
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
775
Località
Forli'
Goblons
1.419
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
bigoi75":34nxy3ez ha scritto:
su BGG i backers di On Mars hanno ricevuto anche le carte corrette per Escape Plan. Succederà la stessa cosa ance in Italia?
appena arriva il pacco ai backers di "On Mars" potreste dire se trovate anche le carte corrette per Escape Plan?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
bigoi75":4z31etg7 ha scritto:
bigoi75":4z31etg7 ha scritto:
su BGG i backers di On Mars hanno ricevuto anche le carte corrette per Escape Plan. Succederà la stessa cosa ance in Italia?
appena arriva il pacco ai backers di "On Mars" potreste dire se trovate anche le carte corrette per Escape Plan?

Nel mio c'erano. non so che farmene....
 

fuxio82

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
102
Località
Brescia
Goblons
5
Utente Bgg
linelock
Delia":3eock7mh ha scritto:
bigoi75":3eock7mh ha scritto:
bigoi75":3eock7mh ha scritto:
su BGG i backers di On Mars hanno ricevuto anche le carte corrette per Escape Plan. Succederà la stessa cosa ance in Italia?
appena arriva il pacco ai backers di "On Mars" potreste dire se trovate anche le carte corrette per Escape Plan?

Nel mio c'erano. non so che farmene....
Ti è arrivato on Mars?!? Quando?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Venerdi' scorso mi pare, non c'ero. Uno dei giocatori e' andato ritirarlo per me.
L'ho preso tramite Philibert in francese pero'. Giochix dovrebbe averli per l'Italia. Credo che Philibert li abbia ricevuti prima per ragioni logistiche.
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
775
Località
Forli'
Goblons
1.419
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
Delia":qwo9ne6h ha scritto:
bigoi75":qwo9ne6h ha scritto:
bigoi75":qwo9ne6h ha scritto:
su BGG i backers di On Mars hanno ricevuto anche le carte corrette per Escape Plan. Succederà la stessa cosa ance in Italia?
appena arriva il pacco ai backers di "On Mars" potreste dire se trovate anche le carte corrette per Escape Plan?

Nel mio c'erano. non so che farmene....
Se ti mando l'indirizzo e ti pago la spedizione (che dovrebbe essere pochi euro, visto il peso e l'ingombro) me le mandi? Oppure se sei vicino a Forlì possiamo organizzare consegna a mano.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sono in Belgio ed in italia a Pasqua a Firenze. Non so se ti capita di passare da Firenze, ma non e' vicinissimo.
Scrivimi l'indirizzo. Penso mi costi come una lettera normale.Forse sarebbe meglio te li mandassi dall'Italia per evitare qualche giro strano da qui. Quando mando una cartolina in Italia dal Belgio non sempre arriva. Se te li mando dall'Italia te li mando a Pasqua pero', ma non ti preoccupare me ne ricordo, devo anche portarmi dietro l'espansione di Tokaido, li metto dentro la scatola.
Fammi sapere.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.189
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.448
Sto leggendo il regolamento...quasi mi sto pentendo di averlo preso :asd:
 

fuxio82

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
102
Località
Brescia
Goblons
5
Utente Bgg
linelock
AkioSix":2n2jumaf ha scritto:
Sto leggendo il regolamento...quasi mi sto pentendo di averlo preso :asd:
Regolamento tradotto o in eng?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
AkioSix":2jq0mx0o ha scritto:
Sto leggendo il regolamento...quasi mi sto pentendo di averlo preso :asd:

Mi sono vista un completo flusso di gioco prima di preordinarlo su Philibert...per evitare lo shock del regolamento...e' un Lacerda ed un Lacerda fra i piu' pesanti...bisogna farsi forza...tutti assieme...ma un Lacerda in collezione ci vuole via...e questo e' l'unico tema che me lo puo' far buttare giu'..il mio amore per la fantascienza avrà' la meglio su Lacerda.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.189
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.448
fuxio82":1ncuparh ha scritto:
AkioSix":1ncuparh ha scritto:
Sto leggendo il regolamento...quasi mi sto pentendo di averlo preso :asd:
Regolamento tradotto o in eng?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Eng, si legge bene, ma c'è tanta di quella roba che mi viene male a pensare di doverlo poi spiegare e soprattutto alle millemila domande che verranno fatte durante le partite
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.333
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
291
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
Delia":dihx8hdc ha scritto:
AkioSix":dihx8hdc ha scritto:
Sto leggendo il regolamento...quasi mi sto pentendo di averlo preso :asd:

Mi sono vista un completo flusso di gioco prima di preordinarlo su Philibert...per evitare lo shock del regolamento...e' un Lacerda ed un Lacerda fra i piu' pesanti...bisogna farsi forza...tutti assieme...ma un Lacerda in collezione ci vuole via...e questo e' l'unico tema che me lo puo' far buttare giu'..il mio amore per la fantascienza avrà' la meglio su Lacerda.

E' esattamente lo spirito che ha spinto anche me all'acquisto! O ci riesco con Marte o è meglio lasciar perdere in toto!!!
Sono proprio curioso di provare un gioco di un autore che per molti è un "maestro" per molti altri un pessimo game designer...
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.189
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.448
Personalmente ho già provato 3 suoi titoli e non ce n'è uno che rigiocherei una seconda volta :rotfl:

Sono stato spinto anch'io dal tema (e dal fatto che si rivendono bene :ninja: ) per dargli un'ultima possibilità.
 
Alto Basso