[KS CHIUSO] On Mars

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
marko80":1x6xel4w ha scritto:
Il regolamento dice "il proprietario sposta nel primo esagono libero disponibile"
Quindi lo muovi di 2 se non ci sono esagoni liberi a distanza 1
Grazie e si che avevo pure ricontrollato...
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.375
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.479
Utente Bgg
vincyus
Uscito video tutorial e recensione.

[BBvideo 560,340:25xu2tiq]https://www.youtube.com/watch?v=I0iMOVzPEVQ[/BBvideo]

Fatemi sapere cosa ne pensate e buona visione!
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.189
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.448
vincyus":1emamwza ha scritto:
Fatemi sapere cosa ne pensate e buona visione!

Santo subito :asd:
Poi me lo studio bene e lo giro al gruppo di gioco :approva:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.743
Località
Estero
Goblons
16.496
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
vincyus":2619lfsc ha scritto:
Uscito video tutorial e recensione.

[BBvideo 560,340:2619lfsc]https://www.youtube.com/watch?v=I0iMOVzPEVQ[/BBvideo]

Fatemi sapere cosa ne pensate e buona visione!

Messo il like e scaricato il video da riguarda prima del futuro riapparecchimento del gioco assieme alla rilettura del regolamento (tanto quando lo riproporre' mi saro' gia' scordata meta' delle cose).
Ho guardato, prima della seconda partita, Gaming Rules!, ma non si puo' guardare 3 ore di video ogni volta :)

Grazie mille per l'incredibile impresa.
 

emaema

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
817
Località
Livorno/Villasimius (CA)
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
Utente Bgg
Kalelema
Board Game Arena
Kalele
Ma c'è qualcosa in particolare che vi "turba" di On Mars? No, perché io ho letto una volta il regolamento con il gioco davanti e sinceramente mi è sembrato tutto abbastanza chiaro

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.743
Località
Estero
Goblons
16.496
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
emaema":pvj0xq9n ha scritto:
Ma c'è qualcosa in particolare che vi "turba" di On Mars? No, perché io ho letto una volta il regolamento con il gioco davanti e sinceramente mi è sembrato tutto abbastanza chiaro

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Il regolamento e' chiaro, il mio problema e' che, quando ho giocato la prima volta, mi scordavo le concatenazioni delle azioni che, come Vincyus dice nel video, sono tantine. Fai questo per cui poi fai quest'altro, per cui poi fai un upgrade di questo e poi metti il cubetto qui e poi sposti questo token e poi guadagni questo bonus+punti per un altro bonus, nel mentre raccatti anche un cristallo e la tessera discovery etc....
 

emaema

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
817
Località
Livorno/Villasimius (CA)
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
Utente Bgg
Kalelema
Board Game Arena
Kalele
Delia":3k6311sv ha scritto:
emaema":3k6311sv ha scritto:
Ma c'è qualcosa in particolare che vi "turba" di On Mars? No, perché io ho letto una volta il regolamento con il gioco davanti e sinceramente mi è sembrato tutto abbastanza chiaro

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Il regolamento e' chiaro, il mio problema e' che, quando ho giocato la prima volta, mi scordavo le concatenazioni delle azioni che, come Vincyus dice nel video, sono tantine. Fai questo per cui poi fai quest'altro, per cui poi fai un upgrade di questo e poi metti il cubetto qui e poi sposti questo token e poi guadagni questo bonus+punti per un altro bonus, nel mentre raccatti anche un cristallo e la tessera discovery etc....
Ah ok! Più o meno i giochi di Lacerda sono tutti così, normale amministrazione.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
vincyus":6tdcu334 ha scritto:
Uscito video tutorial e recensione.

Fatemi sapere cosa ne pensate e buona visione!

Ti confermo che i bordi degli edifici si sciupano anche a me
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.347
Località
Rionero In Vulture
Goblons
533
Vero, le tessere edificio si rovinano con estrema facilità soprattutto usando il divisorio facendo togli e metti, ma non dovrebbe accadere teoricamente :piange: :piange: :piange:
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.333
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
291
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
salvatore90":29mjg8ge ha scritto:
Vero, le tessere edificio si rovinano con estrema facilità soprattutto usando il divisorio facendo togli e metti, ma non dovrebbe accadere teoricamente :piange: :piange: :piange:

E' l'unico difetto che ho riscontrato anch'io. Ma non so se tecnicamente esiste una soluzione con quegli spessori... ho notato lo stesso identico difetto con Teotihuacan e Brass Birmingham. Secondo me l'unico modo sarebbe ridurre lo spessore del cartone (con le ovvie conseguenze estetiche), stile Castelli della Borgogna...
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.347
Località
Rionero In Vulture
Goblons
533
Potrebbero fare solo i bordi plastificati o forse non è possibile?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.743
Località
Estero
Goblons
16.496
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Gia' l'ultima (quella piu' in basso), rimane addirittura incastrata nel vassoietto che e' troppo piccolo per me ci stanno male io le appoggio appena ma stanno tutte su. Le altre tessere edificio sono in dei vassoi piu' spaziosi, comunque si tendono a rovinarsi anche a noi. mah....Io tengo la scatola in orizzontale per sicurezza.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.347
Località
Rionero In Vulture
Goblons
533
Si, vero, il primo spazio partendo da destra resta incastrata la tessera, assurdo veramente.
 
Alto Basso