Delia
Super Goblin
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/love_1029183.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/evil.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r16_c7.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/1f440.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/10384161.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/klipartz.com.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
Personalmente protesterei pero' perche' il regolamento tradotto dovrebbe essere identico a quello originale come font etc....l'unica differenza dovrebbe essere la lingua.
salvatore90":72b8to35 ha scritto:Anche a me è arrivato il gioco e purtroppo devo concordare con voi, ho serie difficoltà a leggere il regolamento, il testo si confonde troppo con lo sfondo e avrebbero dovuto lasciare lo stesso colore dell'originale chiederò una ristampa.
AkioSix":2qz2s9y2 ha scritto:Il problema è l'atteggiamento: non ammettono l'errore e scaricano la colpa su un fantomatico font non proprietario, ignorano chi chiede spiegazioni, mettono in chiaro che non hanno intenzione di porre rimedio alla cosa (non essendoci nulla a cui porre rimedio per loro).
Io quando sbaglio sul lavoro pago, potevano dare un pdf corretto a chi ha aderito alla campagna, ma no, non è nella loro politica. Potevano chiedere almeno scusa e proporre uno sconto su un futuro acquisto, mille cose possono fare, invece al solito arroganza a pioggia.
A me questo ha dato fastidio, capisco bene che una ristampa sia onerosa, ma non fossimo stati in Italia, un'altra azienda probabilmente lo avrebbe fatto. Pensate alla spesa della ristampa di TUTTE le carte di 7th Continent.
Qui la professionalità non è mai di casa e ci devono sempre rimettere i consumatori.
AkioSix":3w138cpi ha scritto:Il problema è l'atteggiamento: non ammettono l'errore e scaricano la colpa su un fantomatico font non proprietario, ignorano chi chiede spiegazioni, mettono in chiaro che non hanno intenzione di porre rimedio alla cosa (non essendoci nulla a cui porre rimedio per loro).
Io quando sbaglio sul lavoro pago, potevano dare un pdf corretto a chi ha aderito alla campagna, ma no, non è nella loro politica. Potevano chiedere almeno scusa e proporre uno sconto su un futuro acquisto, mille cose possono fare, invece al solito arroganza a pioggia.
A me questo ha dato fastidio, capisco bene che una ristampa sia onerosa, ma non fossimo stati in Italia, un'altra azienda probabilmente lo avrebbe fatto. Pensate alla spesa della ristampa di TUTTE le carte di 7th Continent.
Qui la professionalità non è mai di casa e ci devono sempre rimettere i consumatori.
salvatore90":2c1rxe9l ha scritto:Ho letto, credo fosse il tuo l'ultimo commento, ma almeno un pdf potrebbero fornircelo, altra cosa, ma solo io non vedo il link per accedere a issuu?
Potreste postarlo gentilmente?
AkioSix":30czbxq6 ha scritto:salvatore90":30czbxq6 ha scritto:Ho letto, credo fosse il tuo l'ultimo commento, ma almeno un pdf potrebbero fornircelo, altra cosa, ma solo io non vedo il link per accedere a issuu?
Potreste postarlo gentilmente?
https://issuu.com/giochix/docs/rulebook_ita
Anche per me é stato così, ma é arrivato il giorno dopo!fuxio82":duqrf5o6 ha scritto:Arrivata mail di avvenuta spedizione. Di un tracking manco l'ombra: si parla di consegna in 24/48h. Speriamo bene
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk