[KS CHIUSO] On Mars

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.743
Località
Estero
Goblons
16.496
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Personalmente protesterei pero' perche' il regolamento tradotto dovrebbe essere identico a quello originale come font etc....l'unica differenza dovrebbe essere la lingua.
 

emaema

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
817
Località
Livorno/Villasimius (CA)
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
Utente Bgg
Kalelema
Board Game Arena
Kalele
È per tutto quello che avete scritto sopra che io evito giochix come la peste. Credo che sia anche inutile scrivere alla Eagle Gryphon. Sinceramente, comunque, non riesco a capire come siano riusciti a fare una errore del genere. Cavolo prima di mandare in stampa lo ricontrollerai il file o no? Lo vedi che il colore del font che hai usato è grigio e non nero?? Mah!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Sul fatto che ci sia stato un errore non c'è dubbio. Sul fatto che sia stata solo "colpa" dell'editore italiano ho qualche dubbio. Per esperienza diretta posso dirti che ci sono casi in cui sul file PDF hai una resa e poi quando ricevi il cartaceo un'altra. Detto questo, una soluzione (parziale quanto volete, ma sono punti di vista) l'hanno proposta con il link al manuale online. Come hanno detto altri, c'è il modo...
 

fuxio82

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
102
Località
Brescia
Goblons
5
Utente Bgg
linelock
È da 1settimana che cerco di comunicare con giochix, ma sul sito dice che la password è scaduta e che mi dovrebbero arrivare le istruzioni. Ancora sto aspettando sia le istruzioni che on Mars!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.347
Località
Rionero In Vulture
Goblons
533
Anche a me è arrivato il gioco e purtroppo devo concordare con voi, ho serie difficoltà a leggere il regolamento, il testo si confonde troppo con lo sfondo e avrebbero dovuto lasciare lo stesso colore dell'originale chiederò una ristampa.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
salvatore90":72b8to35 ha scritto:
Anche a me è arrivato il gioco e purtroppo devo concordare con voi, ho serie difficoltà a leggere il regolamento, il testo si confonde troppo con lo sfondo e avrebbero dovuto lasciare lo stesso colore dell'originale chiederò una ristampa.

Non ristampano niente...forse questo particolare ti era sfuggito :asd:
 

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
Io non voglio andare contro a nessuno però vi dico la verità, grosse difficoltà a leggerlo non le ho avute.
Poi siamo d'accordo che è molto più chiaro della versione inglese e purtroppo è assurdo che non abbiano fatto una stampa di prova prima di confermare la tipografia.

Però dire che è inutilizzabile mi pare eccessivo secondo me.
Come dire che abbiamo pagato caro per la versione italiana, abbiamo pagato come per la versione inglese mi pare no? Anzi su ks veniva 89 euro e su Giochistarter ho speso 87.

Poi ripeto l'errore c'è ed è evidente ma non pregiudica il gioco o impedisce la lettura tali da.giustificare per loro una ristampa e una spedizione secondo me.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.189
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.448
Il problema è l'atteggiamento: non ammettono l'errore e scaricano la colpa su un fantomatico font non proprietario, ignorano chi chiede spiegazioni, mettono in chiaro che non hanno intenzione di porre rimedio alla cosa (non essendoci nulla a cui porre rimedio per loro).
Io quando sbaglio sul lavoro pago, potevano dare un pdf corretto a chi ha aderito alla campagna, ma no, non è nella loro politica. Potevano chiedere almeno scusa e proporre uno sconto su un futuro acquisto, mille cose possono fare, invece al solito arroganza a pioggia.
A me questo ha dato fastidio, capisco bene che una ristampa sia onerosa, ma non fossimo stati in Italia, un'altra azienda probabilmente lo avrebbe fatto. Pensate alla spesa della ristampa di TUTTE le carte di 7th Continent.
Qui la professionalità non è mai di casa e ci devono sempre rimettere i consumatori.
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.333
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
291
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
AkioSix":2qz2s9y2 ha scritto:
Il problema è l'atteggiamento: non ammettono l'errore e scaricano la colpa su un fantomatico font non proprietario, ignorano chi chiede spiegazioni, mettono in chiaro che non hanno intenzione di porre rimedio alla cosa (non essendoci nulla a cui porre rimedio per loro).
Io quando sbaglio sul lavoro pago, potevano dare un pdf corretto a chi ha aderito alla campagna, ma no, non è nella loro politica. Potevano chiedere almeno scusa e proporre uno sconto su un futuro acquisto, mille cose possono fare, invece al solito arroganza a pioggia.
A me questo ha dato fastidio, capisco bene che una ristampa sia onerosa, ma non fossimo stati in Italia, un'altra azienda probabilmente lo avrebbe fatto. Pensate alla spesa della ristampa di TUTTE le carte di 7th Continent.
Qui la professionalità non è mai di casa e ci devono sempre rimettere i consumatori.

Sono perfettamente d’accordo. :sisi:
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.347
Località
Rionero In Vulture
Goblons
533
AkioSix":3w138cpi ha scritto:
Il problema è l'atteggiamento: non ammettono l'errore e scaricano la colpa su un fantomatico font non proprietario, ignorano chi chiede spiegazioni, mettono in chiaro che non hanno intenzione di porre rimedio alla cosa (non essendoci nulla a cui porre rimedio per loro).
Io quando sbaglio sul lavoro pago, potevano dare un pdf corretto a chi ha aderito alla campagna, ma no, non è nella loro politica. Potevano chiedere almeno scusa e proporre uno sconto su un futuro acquisto, mille cose possono fare, invece al solito arroganza a pioggia.
A me questo ha dato fastidio, capisco bene che una ristampa sia onerosa, ma non fossimo stati in Italia, un'altra azienda probabilmente lo avrebbe fatto. Pensate alla spesa della ristampa di TUTTE le carte di 7th Continent.
Qui la professionalità non è mai di casa e ci devono sempre rimettere i consumatori.

Concordo pienamente, anche se non riavremo una ristampa ma almeno tartassiamoli di messaggi, giusto per fargli capire che, non siamo scemi, intendo ognuno di noi se vuole mandi un messaggio sulla pagina del gioco o all'assistenza per lamentarsi dell'accaduto solo questo non è giusto stare sempre zitti, veramente almeno un pdf credo era doveroso, ma neanche quello :-G :-G :-G
 

fuxio82

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
102
Località
Brescia
Goblons
5
Utente Bgg
linelock
Arrivata mail di avvenuta spedizione. Di un tracking manco l'ombra: si parla di consegna in 24/48h. Speriamo bene

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

scacco

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
46
Goblons
11
ho fatto un ultimo tentativo...più ragionevole di così...
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.347
Località
Rionero In Vulture
Goblons
533
Ho letto, credo fosse il tuo l'ultimo commento, ma almeno un pdf potrebbero fornircelo, altra cosa, ma solo io non vedo il link per accedere a issuu?
Potreste postarlo gentilmente?
 

scacco

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
46
Goblons
11

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.743
Località
Estero
Goblons
16.496
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io ho trovato il link e l'ho aperto senza problemi direttamente da google...non penso ci siano problemi non mi sembra riservato ai soli backers che hanno preso la versione ita. Io l'ho preso da Philibert ad es.
Poi non so.
 

Lady_Bracknell

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
92
Goblons
23
fuxio82":duqrf5o6 ha scritto:
Arrivata mail di avvenuta spedizione. Di un tracking manco l'ombra: si parla di consegna in 24/48h. Speriamo bene

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Anche per me é stato così, ma é arrivato il giorno dopo!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
Ho un dubbio, se un robot si trova in un esagono circondato da esagoni con edifici avanzati e costruisco una struttura base (uno degli esagoni) esattamente dove si trova il robot. Il robot si puó muovere di due esagoni o lo perdo?
 

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
Il regolamento dice "il proprietario sposta nel primo esagono libero disponibile"
Quindi lo muovi di 2 se non ci sono esagoni liberi a distanza 1
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.743
Località
Estero
Goblons
16.496
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Rigiocato On Mars sempre in due. A me piace, pero' e' effettivamente lungo in due (per far avanzare il livello della colonia occorrono molti piu' turni) ed e' un po' farraginoso come tutti i Lacerda.
Il tema me lo rende accattivante e le meccaniche sono ben integrate col tema: lo riconfermo.
La prossima settimana pero' qualcosa di piu' leggero...
 
Alto Basso