[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Che problema hai te?! Fa tutto il tuo mitico fratello :D
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
infernofury1":1bfzfvfn ha scritto:
le miniature di questo gioco sono davvero di altissima qualità!Il problema sarà dipingerle perchè sono davvero tante e ricche di dettagli!

dopo aver ripreso Conan mi era venuta nuovamente la voglia di terminare il pledge per questo gioco perchè le miniature mi piacciono assai, e quindi essendo queste uguali pure dovranno essere spettacolari. Ma poi mi sono ricordato che a breve usciranno troppi KS da seguire e che questo probabilmente non vedrà mai il tavolo
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Erik":2qj6sra0 ha scritto:
infernofury1":2qj6sra0 ha scritto:
le miniature di questo gioco sono davvero di altissima qualità!Il problema sarà dipingerle perchè sono davvero tante e ricche di dettagli!

dopo aver ripreso Conan mi era venuta nuovamente la voglia di terminare il pledge per questo gioco perchè le miniature mi piacciono assai, e quindi essendo queste uguali pure dovranno essere spettacolari. Ma poi mi sono ricordato che a breve usciranno troppi KS da seguire e che questo probabilmente non vedrà mai il tavolo

Le miniature della scatola di Conan con cui ho avuto a che fare io il mese scorso sono di due diverse qualità. Una parte è fatta bene, ed è certamente ben dettagliata e di buona qualità di materiali, l'altra è fatta male, quasi grezza.
Io ho Heracles (dovrebbe essere Herakles, ma non fa niente, dai, i miti greci non c'entrano un tubo con 'sto gioco) promo, ed ho giocato con le miniature che hanno portato ad Essen scorso. Se il livello è quello (e sinceramente non credo), sono miniature nella media, non certo "bellissime, fantastiche, meravigliose". Confido, tuttavia, che avranno imparato da Conan (ottimista? Dagli scenari direi di no, ma lasciamo perdere), e che quindi queste saranno di qualità migliore... e soprattutto di un'unica qualità, al contrario della copia di Conan che ho visto io.
Ciò detto, io insisto che sono disposto a cedere il mio early bird perché quasi sicuramente 'sto gioco non lo giocherò mai. ALtrimenti, vedrò di chiedere rimborso, tanto ci perdo 14 euro, da quanto ho capito.
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Cavolo dai video ecc sembrano davvero splendide!!Ora se mi dici così Normanno mi fai preoccupare un sacco!
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Qualcuno sa quando chiude il PM? Ho riguardato il PM e gli addon e li sto odiando. Praticamente chiedono a chi ha supportato una marea di soldi per poter avere le esclusive, visto che le hanno inserite singole in ogni espansione. Quindi per avere un vantaggio su chi non ha supportato la campagna devi spendere in anticipo 300 o anche più...
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.153
Località
Roma
Goblons
125
Mi pare 7 Marzo chiuda. Le esclusive delle espansioni sono assolutamente saltabili, solo quella dei titani è molto vantaggiosa considerando il prezzo, ma le altre non sono un valido motivo per prendere le espansioni ora. Piuttosto è il prezzo dell'all in il vero affare, se si hanno intenzioni serie con questo gioco l'allin è la via, ancora non si sa come verrà distribuito questo gioco, si rischia di pagare di più con meno robba, in questa ottica si, i backers hanno un netto vantaggio in risparmio (e quindi di conseguenza anche di esclusive essendo incluse) rispetto agli altri a retail
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.153
Località
Roma
Goblons
125
Be', i titani mi sembrano piccini piccini... :D



Kronos e' proprio bello...
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.314
Località
Torino
Goblons
138
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Mailok":2ezuj97o ha scritto:
Be', i titani mi sembrano piccini piccini... :D


Kronos e' proprio bello...

Mio Dio... è un KS davvero incredibile per quanto riguarda le miniature. Il gioco continua a non convincermi ma ho paura di pentirmene amaramente nel caso in cui non entrassi in LP :muro: :muro:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.153
Località
Roma
Goblons
125
Cosa non ti convince del gioco?
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Normanno dice che le minia dal vivo siano mediocri...Devono essere molto bravi a fare le foto!
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
infernofury1":29qddjmp ha scritto:
Normanno dice che le minia dal vivo siano mediocri...Devono essere molto bravi a fare le foto!

Ah già mi ero scordato di rispondere.

Ho visto e provato anche io le miniature ad Essen: sono splendide. Certo non siamo a livelli games workshop ma quelli CMON più o meno si, immaginati le miniature dei cattivi di Conan però giganti, che è un grande pregio :D

Livelli di dettaglio del serpentone della scatola base di Conan ma dimensioni giganti tipo per idra e cerbero, the others è più dettagliato ma siamo comunque a livelli altissimi per un gioco da tavolo.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.314
Località
Torino
Goblons
138
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Mailok":308osodw ha scritto:
Cosa non ti convince del gioco?

Cercavo qualcosa simile a The Others / Zombicide / M.Darkness.

Non mi entusiasma la mappa. Per niente. Mi aspettavo qualcosa di più grande ed "epico".

Non mi convince pienamente il draft.

Inoltre rischierei di giocarlo davvero poco dato che preferisco i coop.

E per finire non mi convince tanto la campagna/non campagna.


Questi i miei motivi. Ovviamente puramente soggettivi eh :asd: :asd: Però ogni volta che vedo le miniature... clicco su LP :asd:
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Gugs92":1qccqid1 ha scritto:
Cercavo qualcosa simile a The Others / Zombicide / M.Darkness.

La modalità cooperativa in qualche scenario c'è ma principalmente è un gioco da 1 contro 1 si, questo è appunto uno skirmish.

Se non cel'hai e cerchi giochi di questo genere prenditi gears of war, non ha miniature cosi belle e lo paghi sempre 70 100 euro perchè è raro, però è un giocone certificato e almeno ti arriva subito :sisi:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Khronos è splendido!!! :Straeyes:

Ma no! Devo resistere! :tsk:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
E Tifone no?!??!?!Maledetti sono tentatissimo!!Kadaj Dammi la forzaaa!
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.346
Località
Rovigo
Goblons
1.927
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
secondo me il pack titani e poseidone va preso, punto! Poi boh...se cominci a prendere altro allora tanto vale fare allin (piccolo)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Zaress":2mxpb31e ha scritto:
secondo me il pack titani e poseidone va preso, punto! Poi boh...se cominci a prendere altro allora tanto vale fare allin (piccolo)

Così non aiuti :D

Alla fine però i Titani, per quanto belli, non sarebbero molto utilizzabili... e poi ho già chiuso il pledge :tsk:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.346
Località
Rovigo
Goblons
1.927
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
C'e' un altro fattore che mi sta rodendo... alcune miniature sono esclusive, se poi il gioco merita davvero queste per reperirle diventa un bagno di sangue... oltretutto non sono tutte cose in più per espandere il gioco ma ti aumentano la scelta. Non so davvero che fare
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.314
Località
Torino
Goblons
138
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Zaress":3ppy7gb4 ha scritto:
C'e' un altro fattore che mi sta rodendo... alcune miniature sono esclusive, se poi il gioco merita davvero queste per reperirle diventa un bagno di sangue... oltretutto non sono tutte cose in più per espandere il gioco ma ti aumentano la scelta. Non so davvero che fare

Di questo passo però rischi l'all in da 399$ :asd:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.346
Località
Rovigo
Goblons
1.927
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Gugs92":2cc2mqmh ha scritto:
Zaress":2cc2mqmh ha scritto:
C'e' un altro fattore che mi sta rodendo... alcune miniature sono esclusive, se poi il gioco merita davvero queste per reperirle diventa un bagno di sangue... oltretutto non sono tutte cose in più per espandere il gioco ma ti aumentano la scelta. Non so davvero che fare

Di questo passo però rischi l'all in da 399$ :asd:

No no devo resistere... :muro: :muro:
 
Alto Basso