[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Basta anche quello da 299 per il solo gameplay ;)
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Zaress":1ph6hvhh ha scritto:
No no devo resistere... :muro: :muro:
Cederai :asd:

[tag]Zaress[/tag] se temi per le esclusive vai di Core + Titans + Hell Judges + Manticore + Sphinx. Alla fine le esclusive "importanti" sono lì :sisi:

Mailok":1ph6hvhh ha scritto:
Basta anche quello da 299 per il solo gameplay ;)
Intendevo 100$ del core + 299$ del Titan. :grin:

Perchè il Titan prevede di aggiungere 299$ giusto? :asd:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.384
Località
Rovigo
Goblons
1.965
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Inizialmente pensavo core (già pagato per fortuna) + titani+poseidone+manticora+sfinge+storebox, ma il passo per il titan è veramente breve
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Zaress":vtp8x4f4 ha scritto:
Inizialmente pensavo core (già pagato per fortuna) + titani+poseidone+manticora+sfinge+storebox, ma il passo per il titan è veramente breve

Beh se ti "interessano" solo queste il risparmio rispetto al Titan è ancora consistente :sisi:

Certo, alla luce di quanto c'è nel Titan alla fine è più conveniente prenderlo ora che recuperare le varie uscite in retail però, onestamente, 400€ circa di gioco a scatola chiusa è un rischio che sei disposto a correre? :sisi:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Zaress":1t832b71 ha scritto:
Gugs92":1t832b71 ha scritto:
Zaress":1t832b71 ha scritto:
C'e' un altro fattore che mi sta rodendo... alcune miniature sono esclusive, se poi il gioco merita davvero queste per reperirle diventa un bagno di sangue... oltretutto non sono tutte cose in più per espandere il gioco ma ti aumentano la scelta. Non so davvero che fare

Di questo passo però rischi l'all in da 399$ :asd:

No no devo resistere... :muro: :muro:
Fai come me: io ho già ceduto tre mesi fa :asd:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.384
Località
Rovigo
Goblons
1.965
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Effettivamente prendendo Titani + Poseidone + Manticora + Sfinge + Giudici + box porta carte, spenderei 191$ e ho tutto quello che più mi interessa e tutte le esclusive più interessanti, mancherebbero quelle di efesto, era e corinthia tutte probabilmente trascurabili nel caso decidessi di prenderli dopo in retail.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Zaress":1dt3e0am ha scritto:
Effettivamente prendendo Titani + Poseidone + Manticora + Sfinge + Giudici + box porta carte, spenderei 191$ e ho tutto quello che più mi interessa e tutte le esclusive più interessanti, mancherebbero quelle di efesto, era e corinthia tutte probabilmente trascurabili nel caso decidessi di prenderli dopo in retail.
Sarebbero 291$ + ss contro 399$ + ss sicuramente superiori.

Secondo me dipende dai punti di vista. Per me sono più di 100$ di differenza... per altri sono solo 100$ di differenza. :sisi:

Dal Maestro Yoda inviato con Tapatalk è stato
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.384
Località
Rovigo
Goblons
1.965
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Gugs92":183jqyh4 ha scritto:
Zaress":183jqyh4 ha scritto:
Effettivamente prendendo Titani + Poseidone + Manticora + Sfinge + Giudici + box porta carte, spenderei 191$ e ho tutto quello che più mi interessa e tutte le esclusive più interessanti, mancherebbero quelle di efesto, era e corinthia tutte probabilmente trascurabili nel caso decidessi di prenderli dopo in retail.
Sarebbero 291$ + ss contro 399$ + ss sicuramente superiori.

Secondo me dipende dai punti di vista. Per me sono più di 100$ di differenza... per altri sono solo 100$ di differenza. :sisi:

Dal Maestro Yoda inviato con Tapatalk è stato

Io il core l'ho già pagato a fine campagna eh, quindi 191 contro 299+25 di box.
Potrei anche aggiungere per 10$ la mappa esclusiva che con Poseidone ci starebbe anche, che dite?
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Sicuramente come diceva qualcuno con l'allin si risparmia. Quello cui mi riferisco quando dico che i backers sono stati maltrattati è che nel caso di altri KS e anche in quello di Conan gli addon Esclusivi erano in toto esclusivi. Quindi io potevo limitarmi volendo a quelli, contribuire in modo cospicuo ma evitare di dover anticipare centinaia di euro prima del retail.

Col sistema usato per Mythic praticamente ogni espansione ha un pezzettino esclusivo. Quindi come backer puoi si averli ma sei costretto a svenarti subito prendendo TUTTO. Poco corretto secondo me con chi ti sta finanziando in anticipo.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Zaress":3fcscnw5 ha scritto:
Gugs92":3fcscnw5 ha scritto:
Zaress":3fcscnw5 ha scritto:
Effettivamente prendendo Titani + Poseidone + Manticora + Sfinge + Giudici + box porta carte, spenderei 191$ e ho tutto quello che più mi interessa e tutte le esclusive più interessanti, mancherebbero quelle di efesto, era e corinthia tutte probabilmente trascurabili nel caso decidessi di prenderli dopo in retail.
Sarebbero 291$ + ss contro 399$ + ss sicuramente superiori.

Secondo me dipende dai punti di vista. Per me sono più di 100$ di differenza... per altri sono solo 100$ di differenza. :sisi:

Dal Maestro Yoda inviato con Tapatalk è stato

Io il core l'ho già pagato a fine campagna eh, quindi 191 contro 299+25 di box.
Potrei anche aggiungere per 10$ la mappa esclusiva che con Poseidone ci starebbe anche, che dite?
Sisi l'avevo immaginato! Facevo un calcolo complessivo. :asd:

La mappa delle Termopili per 10$ ci sta... aggiunge un po' di alternativa dato che nel core ci sono solo due mappe o sbaglio?

Dal Maestro Yoda inviato con Tapatalk è stato
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.543
Località
Verona
Goblons
2.007
Utente Bgg
akirafudo75
Domanda sul PM.
Devo selezionare anche il base e poi il pack da 299 oppure solo il pack da 299?
Nel pack da 299 è compreso anche tutto quello che riguarda il gioco a 4?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Aggiungi solo quello che vuoi di extra, il base a logica l'hai gia' acquistato pagando il KS appena finito quindi non serve dirglielo di nuovo (a meno che tu non voglia un altro pledge base in aggiunta). Per il gioco a 4, se vuoi andare sul sicuro, prendi anche il pacchettino da 5$ con le AoW extra, non mi sembra che servi aggiungere altre clip visto che comunque le avresti prese da tutte le espansioni che i pledge all in comunque danno
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.543
Località
Verona
Goblons
2.007
Utente Bgg
akirafudo75
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.384
Località
Rovigo
Goblons
1.965
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Mailok":21f73gc2 ha scritto:
Aggiungi solo quello che vuoi di extra, il base a logica l'hai gia' acquistato pagando il KS appena finito quindi non serve dirglielo di nuovo (a meno che tu non voglia un altro pledge base in aggiunta). Per il gioco a 4, se vuoi andare sul sicuro, prendi anche il pacchettino da 5$ con le AoW extra, non mi sembra che servi aggiungere altre clip visto che comunque le avresti prese da tutte le espansioni che i pledge all in comunque danno

Bella domanda, se non faccio allin per giocare in 4 devo aggiungere comunque le clip?
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
553
Località
Fano
Goblons
90
Un info, se uno volesse chiedere il rimborso?
Come funziona?
Perché mi sono venuti più di un dubbio sul gioco e su quanto mai riuscirò a giocarlo, che se fosse possibile quasi quasi dirotterei quei soldi su altri progetti.

Grazie.
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
In merito all'extesion kit, ufficialmente hanno detto che è uno per due players aggiuntivi nel 90% dei casi, tuttavia molto dipende da cosa si è preso ( se il base oppure qualche bundle ) e come si vuole giocarlo ( un unico tavolo con 5-6 persone o due/tre tavoli divisi ). Grazie ad un utente BGG, questo è il prospetto finale, dove si vede che un expansion kit è sufficiente in moltissimi casi oltre i 4 giocatori:

"Using 1 Typhon bundle and therefore only one of each unit (except Circe and Achilles who can be used in two different games), the most AoW cards needed:

4 Players (14 RP): 47 AoW cards
2x2 Players (18 RP): 56 AoW cards
5 Players (14 RP): 56 AoW cards
6 Players (14 RP): 64 AoW cards

2x3 Players (16 RP): 70 AoW cards
3x2 Players (18 RP): 76 AoW cards

2x4 Players (14 RP): 80 AoW cards
3x3 Players (16 RP): 94 AoW cards
3x4 Players (14 RP): 108 AoW cards

There are 54 in the base game, and 12 in the extension kit.
The Typhon bundle gives you 66. Add 1 more extension kit and you get 78."


Per i più pignoli, c'è anche questo excel condiviso:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... edit#gid=0
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Andaeln":2xxuxbpd ha scritto:
Un info, se uno volesse chiedere il rimborso?
Come funziona?
Perché mi sono venuti più di un dubbio sul gioco e su quanto mai riuscirò a giocarlo, che se fosse possibile quasi quasi dirotterei quei soldi su altri progetti.

Grazie.

Devi scrivere al support dalla pagina del ks e ti dicono loro!
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Io ieri ho chiuso il mio PM! Ho confermato il mio 1$.... almeno non sarò io il problema di non aver terminato il PM

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Uscito video di beasts of war con una nuova partita in tre su mappa diversa: questa sera popcorn :)
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
oooh yeah vediamo come gira in 3!
 
Alto Basso