[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260
Buondì.
Esiste qualche gruppo di traduzione per questo gioco? Non mi pare ci sia nulla tradotto in italiano relativamente al primo ks e mi chiedevo se qualcuno si faceva avanti per tradurre regolamento, dashboard, etc.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Morcar":ibx7heh6 ha scritto:
Buondì.
Esiste qualche gruppo di traduzione per questo gioco? Non mi pare ci sia nulla tradotto in italiano relativamente al primo ks e mi chiedevo se qualcuno si faceva avanti per tradurre regolamento, dashboard, etc.

Magari...
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Morcar":2rguesa0 ha scritto:
Buondì.
Esiste qualche gruppo di traduzione per questo gioco? Non mi pare ci sia nulla tradotto in italiano relativamente al primo ks e mi chiedevo se qualcuno si faceva avanti per tradurre regolamento, dashboard, etc.
Ciao. Io ho scritto un riassunto abbastanza completo delle regole in italiano. Se ti serve scrivimi la mail in privato e te lo mando. Sul resto purtroppo non posso aiutarti...

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260
Grazie mille ma speravo in qualcosa di più "corposo". una traduzione molto fai-da-te me la sono fatta per le regole principali ma speravo in quei file pdf editabili tradotti in ita e stampabili in modo tale da tenerli a portata di mano durante le partite (quando arriverà il gioco) per tutti i giocatori. Alla fine tra regole, scenari (nel caso) carte e dashboard c'è parecchia roba e non posso pretendere che in partita ci si metta tutti a leggere una scheda personaggio traducendola (magari non benissimo) al volo per capire come usarlo al meglio.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Miki76":1cvi2d1d ha scritto:
A me basterebbe una versione delle regole senza buchi ed errori :muro:

Io avanzo una partita di prova eh :p
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
io comincerei a tradurre il regolamento e soprattutto i poteri delle creature solo dopo averlo ricevuto. ma ci vorrà un bel pò di tempo
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.465
Località
Bari lecce
Goblons
441
Sul gruppo Facebook italiano, troverai già tutto il materiale tradotto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.465
Località
Bari lecce
Goblons
441
Vai su facebook ed in altro a destra troverai la sezione file. Se no scrivi un post e ti daranno indicazioni loro

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Non ricordo più....quando dovrebbe arrivare sto bestione?
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.551
Località
Verona
Goblons
2.015
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao gente,
c'era che diceva esserci tutto tradotto in italiano su facebook.
1) io non possiedo FB c'è modo di averlo lo stesso?
2) potreste cmq indicarmi cosa cercare su FB (provo a chiedere a qualcuno del gruppo)?
Grazie in anticipo a tutti
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
È arrivato un nuovo update sui progress del gioco ma mica ho capito quando ce lo consegnano...
 

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
Non lo sanno nemmeno loro, stanno rivedendo e ribilanciando millemila unità e sono indietro col playtesting.

Dicono quasi sicuramente non prima di Batman (quindi più tardi di aprile)
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
skinner":29mibvk2 ha scritto:
Non lo sanno nemmeno loro, stanno rivedendo e ribilanciando millemila unità e sono indietro col playtesting.

Dicono quasi sicuramente non prima di Batman (quindi più tardi di aprile)

Comunque non capisco cosa ci sia da ribilanciare e playtestare : si tratta di una riedizione....a parte alcune nuove creature il gioco è lo stesso no?
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.551
Località
Verona
Goblons
2.015
Utente Bgg
akirafudo75
Probabilmente, come spesso accade, la prima edizione era lungi dall’essere completata come si deve.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
VIKING":2rtu5s2j ha scritto:
skinner":2rtu5s2j ha scritto:
Non lo sanno nemmeno loro, stanno rivedendo e ribilanciando millemila unità e sono indietro col playtesting.

Dicono quasi sicuramente non prima di Batman (quindi più tardi di aprile)

Comunque non capisco cosa ci sia da ribilanciare e playtestare : si tratta di una riedizione....a parte alcune nuove creature il gioco è lo stesso no?
Non hanno solo aggiunto unità. Ma ne hanno modificate e rimaneggiate un cospicuo numero oltre ad aver modificato alcune regole di gioco e abilità (alcune citate nell'update).
Detto questo mi viene il dubbio che una parte delle risorse umane siano state deviate ad altri progetti. Come scritto nell'update stanno trovando difficoltà a seguire diversi grossi progetti.

Scritto tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica.
 

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
583
Goblons
198
Fief
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!
Sarà per questo che mi è parso di leggere in giro che la versione ragnarok slitterà al 2020 invece che 2019? Cerco conferme in tal senso...

Qualcuno ne sa qualcosa? Magari nei vari update viene menzionato...
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
OneEye":1ezrpbg3 ha scritto:
Sarà per questo che mi è parso di leggere in giro che la versione ragnarok slitterà al 2020 invece che 2019? Cerco conferme in tal senso...

Qualcuno ne sa qualcosa? Magari nei vari update viene menzionato...
Non ne so nulla, ma piuttosto che prendere i soldi da un kickstarter e poi consegnare il gioco con mesi di ritardo penso sia più onesto posticipare la campagna...

Scritto tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Comunque di sta stampa non se ne parla molto e gli update mi sembrano un po’ troppo rari ed evasivi.
Ho l’impressione di avere più info su HQ25 che su questo gioco.
 
Alto Basso