[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Finita stasera la campagna cooperativa contro i Titani. Impressione complessiva negativa. Nell'ultimo scenario i nostri dei non hanno subito nemmeno una ferita.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Miki76":29nyj3kb ha scritto:
Finita stasera la campagna cooperativa contro i Titani. Impressione complessiva negativa. Nell'ultimo scenario i nostri dei non hanno subito nemmeno una ferita.

...troppo livellamento? Troppo potenti?
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Le missioni sono sempliciotte. I cambiamenti dati dalle missioni che influiscono sulla missione finale non sono molto incisivi. È proprio strutturata male l'ultima missione.
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.459
Località
Bari lecce
Goblons
435
Ho fatto anche io il pledge del base anche perché non posso permettermi di riempire un intero armadio con un solo gioco.
Non ho capito però quali sono i tempi di consegna. Inoltre sapete anche se è in corso una traduzione del regolamento?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Spero che il pm sia bello avanti
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Zaress":28h5nper ha scritto:
Spero che il pm sia bello avanti
Su Facebook purtroppo hanno scritto fine giugno. Dico purtroppo perché speravo di avere un pm già con i costi di spedizione ma temo così non sarà....

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.459
Località
Bari lecce
Goblons
435
Si, ma si sa quando verrà spedito?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
ma se volessi aggiungere qualcosa, posso? perché i soldi sono già stati prelevati... magari, quando mi chiederanno la conferma dell'ordine e le spese di spedizione?
perché, per ora ho solo inserito la cifra tot. dell'acquisto, senza specificare le espansioni che voglio.
 

tdavid85

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2018
Messaggi
31
Goblons
6
Aperto il PM, c'è tempo fino a fine luglio
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.459
Località
Bari lecce
Goblons
435
Scusate se insisto, ma sapete quando partiranno le spedizioni?mi serve saperlo per capire quale indirizzo inserire.
Grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.524
Località
Verona
Goblons
1.988
Utente Bgg
akirafudo75
Ora non rammento, ma mi sembrava fosse indicato nel ks


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
Sono un debole.

Nonostante tutti i buoni propositi di restare sul pledge base, sto cedendo alla tentazione di qualche espansioncina :piange:
Sicuro Trojan Wars (per i personaggi), poi sono molto combattutto tra Era o Efesto per avere qualche mappa in più per lo skirmish :confused: :hammer:
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Io sono andato di base...+ gli alberi (ho sempre cercato gli alberi come scenici a un buon prezzo....qui ce li ho :) )
 

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
237
Località
Angri (SA)
Goblons
149
Utente Bgg
Doc90
io ho confermato solo il base, questa volta voglio andarci piano e se il gioco sarà gradito al gruppo magari prenderò qualche espansione in più con il ragnarok
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.524
Località
Verona
Goblons
1.988
Utente Bgg
akirafudo75
Il pm non è ancora stato aperto, giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.524
Località
Verona
Goblons
1.988
Utente Bgg
akirafudo75
Vero,
Avevo solo scordato io
Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Quando chiude il PM?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso