[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.489
Località
Milano
Goblons
772
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Scusate, una domanda:
un mio conoscente ha appena pledgiato l'all-in 2018 e mi chiedevo: nel caso volessi pledgiare anch'io...posso unirmi al suo pledge? si possono prendere 2 all-in? Le spese di spedizione raddoppiano?

Grazie in anticipo a chi sa rispondermi :approva:
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
S24":2394nhqu ha scritto:
Ma l'espansione titani qualcuno l'ha mai provata?
Dicono che sia il top per solista, in più giocatori non rende.
E' una campagna collaborativa, mi pare siano 5-6 scenari. Al momento ne ho fatti due e giocando in due ci siamo divertiti, avevo paura fossero troppo facili, come succede troppo spesso ultimamente con i giochi collaborativi e invece abbiamo avuto del filo da torcere.
Ambiantazione sentitissima, più di qualche dubbio sulle interpretazioni delle regole.
Non ho fatto caso se c'è la modalità per giocare in solo. Di base la campagna è studiata per due giocatori.
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
Miki76":14gw5pff ha scritto:
S24":14gw5pff ha scritto:
Ma l'espansione titani qualcuno l'ha mai provata?
Dicono che sia il top per solista, in più giocatori non rende.
E' una campagna collaborativa, mi pare siano 5-6 scenari
...
Ok, quindi nasce per 2 giocatori. Leggendo la mini recensione sui titani da bgg, parlano di campagne solo.
Ma una partita in 2 quanto vi è durata?
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
S24":1khu3cp6 ha scritto:
Miki76":1khu3cp6 ha scritto:
S24":1khu3cp6 ha scritto:
Ma l'espansione titani qualcuno l'ha mai provata?
Dicono che sia il top per solista, in più giocatori non rende.
E' una campagna collaborativa, mi pare siano 5-6 scenari
...
Ok, quindi nasce per 2 giocatori. Leggendo la mini recensione sui titani da bgg, parlano di campagne solo.
Ma una partita in 2 quanto vi è durata?
Un'ora, un'ora e mezza. Dipende da quanto ci si sofferma ad accordarsi su come muoversi. Senza dubbi sulle regole penso si stia anche sotto l'ora.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Uno dei maggiori di sto gioco è che per essere un skirmish si raggiungono difficilmente le 2 ore!
Come punto negativo invece metto la portabilità... Ma quella è stata colpa mia che ho fatto all-in :asd:
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
Miki76":2wlg99c8 ha scritto:
Un'ora, un'ora e mezza. Dipende da quanto ci si sofferma ad accordarsi su come muoversi. Senza dubbi sulle regole penso si stia anche sotto l'ora.
Grazie :approva:
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
Ma chi non prende all-in ma qualche espansione in meno, il prezzo di spedizione rimane pari a quello all-in o varia?

È l'espansione di efesto non è sentito parlare tanto bene, voi cosa ne pensate?
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.293
Località
Roma
Goblons
450
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Ciao, una info sull'ultimo aggiornamento , hanno aggiunto il custom pledge level.

Da quel che ho capito posso mettere 1$ e poi in fase di PM specifico cosa voglio?
Volevo capire se è possibile aggiungere anche il core set o se questo pledge vale solo per le espansioni :pippotto: :pippotto:
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
arkady72":2fvdx7z1 ha scritto:
Ciao, una info sull'ultimo aggiornamento , hanno aggiunto il custom pledge level.

Da quel che ho capito posso mettere 1$ e poi in fase di PM specifico cosa voglio?
Volevo capire se è possibile aggiungere anche il core set o se questo pledge vale solo per le espansioni :pippotto: :pippotto:

non specifica se è per il core, dal messaggio sembra finalizzat oalle esp. io ho selezionato il pledge di 119 (gioco base) e ho aggiunto il prezzo delle espansioni che mi interessano
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
739
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
65
Utente Bgg
cometarossa
Non riesco proprio a mandar giù dover pagare 20/30$ in più il pledge base rispetto alla prima edizione :triste:
Così sono riuscito a non pledgiare :rotfl:
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
cometarossa":2p4g5qjj ha scritto:
Non riesco proprio a mandar giù dover pagare 20/30$ in più il pledge base rispetto alla prima edizione

Mettiti nei panni di chi ha finanziato il KS anni fa, non è certo giusto che chi arriva oltre un anno dopo dopo aver visto la qualità del gioco si prende il pledge allo stesso prezzo. Mi sembra anche troppo avere le stesse esclusive di quelli ed in più tutti i materiali migliorati da un anno di test. Ti consiglio di prendere il gioco vale tutti i soldi che costa :sisi:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.551
Località
Verona
Goblons
2.015
Utente Bgg
akirafudo75
Scusatemi, ma non ho ben chiaro cosa intendano con le Dashboard migliorate.
Sono cambiate?
Si possono avere per chi ha il primo ks?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.293
Località
Roma
Goblons
450
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
S24":2blbiyf6 ha scritto:
arkady72":2blbiyf6 ha scritto:
Ciao, una info sull'ultimo aggiornamento , hanno aggiunto il custom pledge level.

Da quel che ho capito posso mettere 1$ e poi in fase di PM specifico cosa voglio?
Volevo capire se è possibile aggiungere anche il core set o se questo pledge vale solo per le espansioni :pippotto: :pippotto:

non specifica se è per il core, dal messaggio sembra finalizzat oalle esp. io ho selezionato il pledge di 119 (gioco base) e ho aggiunto il prezzo delle espansioni che mi interessano

Mi hanno risposto ,si può aggiungere tranquillamente in fare di PM


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Sono partito sicuro che bastasse la scatola base....ma Sto pensando di cedere ai Big bix.

Magari non completamente e ne prendo solo 2:
-Poseidon
-hera

Totale 114 $

Poi vero che con altri 87$ ne prendo altre 2...però tutte son proprio troppe...troppa roba che non giocherò.
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
io ho fatto un pegno di 369 (core 119 + espansioni poseidon, hera, efesto, e le varie mini espansioni. tutto quello che rendeva interessante le partite skirmish.)

da bgg:

"le unità della esp. Efesto fanno danno. È fantastico per costruire un esercito, in un gioco di schermaglie! con Hera e Poseidon le unità in campo sono più tattiche.
se dovessi scegliere, sceglierei Poseidon ed Efesto. Perché? Perché Poseidone dà tutta quella varietà tattica che voglio ed Efesto dà tutta la forza per fare ingenti danni. Penso che sia un buon mix."
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
S24":37l89jrq ha scritto:
io ho fatto un pegno di 369 (core 119 + espansioni poseidon, hera, efesto, e le varie mini espansioni. tutto quello che rendeva interessante le partite skirmish.)

da bgg:

"le unità della esp. Efesto fanno danno. È fantastico per costruire un esercito, in un gioco di schermaglie! con Hera e Poseidon le unità in campo sono più tattiche.
se dovessi scegliere, sceglierei Poseidon ed Efesto. Perché? Perché Poseidone dà tutta quella varietà tattica che voglio ed Efesto dà tutta la forza per fare ingenti danni. Penso che sia un buon mix."
Ma leggendo le valutazioni su bgg sembra che anche hera sia molto bella come espansione.


Edit: ho letto ora che prendi anche hera
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Il problema è che sono tutte molto belle... Parti per aggiungerne una e poi dici: perché questa no?
E poi: e questa anche...
E infine: a sto punto aggiungo l'ultima
Poi guardi: aggiungo altri pochi euro e faccio l'all-in...
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Ma tutte e 4 son proprio un botto di roba.

Le mini invece le lascerei andare....
suaimondi":cenyc6e4 ha scritto:
Il problema è che sono tutte molto belle... Parti per aggiungerne una e poi dici: perché questa no?
E poi: e questa anche...
E infine: a sto punto aggiungo l'ultima
Poi guardi: aggiungo altri pochi euro e faccio l'all-in...
 
Alto Basso