[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
A quanto pare nelle nuove regole sono proibiti scontri del tipo god vs titan :-/
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
skinner":yzw4vrew ha scritto:
A quanto pare nelle nuove regole sono proibiti scontri del tipo god vs titan :-/
E chi ha un solo titano che ci fa?

Scritto tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica.
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
8lackjack":z0hu7xta ha scritto:
skinner":z0hu7xta ha scritto:
A quanto pare nelle nuove regole sono proibiti scontri del tipo god vs titan :-/
E chi ha un solo titano che ci fa?

Scritto tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica.
:rotfl:
Ma siete sicuri? Perché sta cosa mi sa un po' assurda!
Edit: ho controllato ed effettivamente è così... La cosa mi perplime assai...
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Vabbè ma cosa lo impedisce? Uno fa poi come vuole....non è che c’è un impedimento dovuto ad una meccanica
 

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
VIKING":3h9kj473 ha scritto:
Vabbè ma cosa lo impedisce? Uno fa poi come vuole....non è che c’è un impedimento dovuto ad una meccanica

Chiaro, nulla lo impedisce.
Uno se vuole può decidere pure che Sisifo è un titano, o che Prometeo ha "fly" e costa 1. Con le house rules si può fare tutto :p
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
skinner":3iq7ckmt ha scritto:
VIKING":3iq7ckmt ha scritto:
Vabbè ma cosa lo impedisce? Uno fa poi come vuole....non è che c’è un impedimento dovuto ad una meccanica

Chiaro, nulla lo impedisce.
Uno se vuole può decidere pure che Sisifo è un titano, o che Prometeo ha "fly" e costa 1. Con le house rules si può fare tutto :p
no ma che centra? Intendo dire che la limitazione x cui non si può avere uno scontro fra titano e god mi sembra sia basata sul nulla......non vedo una motivazione o una meccanica che possa impedirlo. Non se ne capisce la ragione.

Se però mi dici che la ragione è che sono troppo sbilanciati allora pace...non giocherò con questa modalità.

Tu hai capito il perché?


È come se giochi a streetfighter e ci fosse la regola che non puoi scontrarti con Ken contro ryu....la prima cosa che ti chiedi è perché applicare sta castrazione al gioco....non vedo nulla che lo impedisca.
 

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
VIKING":3g8c0167 ha scritto:
no ma che centra? Intendo dire che la limitazione x cui non si può avere uno scontro fra titano e god mi sembra sia basata sul nulla......non vedo una motivazione o una meccanica che possa impedirlo. Non se ne capisce la ragione.

Se però mi dici che la ragione è che sono troppo sbilanciati allora pace...non giocherò con questa modalità.

Tu hai capito il perché?


È come se giochi a streetfighter e ci fosse la regola che non puoi scontrarti con Ken contro ryu....la prima cosa che ti chiedi è perché applicare sta castrazione al gioco....non vedo nulla che lo impedisca.

Sono d'accordo con te che la cosa suona assurda, ma a quanto pare (non hanno rivelato molti dettagli in merito) le due classi sono intrinsecamente sbilanciate ed hanno gettato la spugna sull'aggiustare altri aspetti per riequilibrare la situazione.

Immagino che si possa semplicemente accettare che i titani siano più forti e ignorare la regola, magari se si desidera dare un vantaggio ad un giocatore inesperto, come quando si sceglie Dan in Street Fighter (per continuare con la tua similitudine).
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
Lette le news? :ninja:
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
VIKING":38wsojmd ha scritto:
S24":38wsojmd ha scritto:
Lette le news? :ninja:
arriva a fine giugno/luglio giusto?

Codice:
Le date di arrivo previste nei porti di destinazione sono le seguenti:

• Australia - 27 maggio a Sydney 

• Canada - 12 giugno a Toronto 

• Europa, America Latina, Russia e Africa - 15 giugno ad Anversa

• USA -  18 giugno a New York

Speriamo. Se Poseidone è dalla nostra parte, dovremmo starci con i tempi...
 

arcadia93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2016
Messaggi
124
Goblons
21
Qualcuno Sa dove posso comprarlo?
Grazie
 

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
Dovremmo esserci quasi con le spedizioni, vediamo chi sarà il primo a ricevere la roba :-D
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Non controllo commenti sul ks ma effettivamente dovevano completare arrivo in Europa a fine giugno e partire con spedizioni. Ci siamo quasi.
 

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
Le spedizioni in Europa sono iniziate, ci sono report da Spagna, Olanda e Belgio
 

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
234
Località
Angri (SA)
Goblons
146
Utente Bgg
Doc90
Mi è appena arrivato, tracking choronopost ricevuto sabato, ieri mail di bartolini. Tutto ben imballato, viene spedito da Philibert
 

Azafuse

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
61
Goblons
16

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.450
Località
Bari lecce
Goblons
426
A me ancora niente.. Ho preso solo il base

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Ma il tracking vi è arrivato?

A me nessun tracking
 
Alto Basso